Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era anche il mio dubbio, specie considerando che a colazione nn riesco a mangiare quanto dovrei.
    Però nn avendo mai preso proteine dell'uovo son partito dalla prescrizione in etichetta (30g/day).
    Quindi anche tu ritieni che possa passare trnquillamente a 20-25g per assunzione?

    Commenta


      Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
      Era anche il mio dubbio, specie considerando che a colazione nn riesco a mangiare quanto dovrei.
      Però nn avendo mai preso proteine dell'uovo son partito dalla prescrizione in etichetta (30g/day).
      Quindi anche tu ritieni che possa passare trnquillamente a 20-25g per assunzione?
      30gr ad assunzione!
      i misurini al giorno dipendono poi dalla tua dieta...Se il fabbisogno giornaliero è già coperto dal cibo solido non sono necessarie; altrimenti vanno introdotte per integrare ciò che manca

      Commenta


        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        le ho provate tutte quelle che hai citato. la 4plus non mi sento di consigliarla però....
        si ho visto i feed che hai lasciato, avevo letto da qualche parte che erano ottime, ma non pensavo come gusto fossero non buonissime

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
          Chiedo venia, hai ragione! Il mio "troppi" era rapportato a pro come le Iso Sensation 93, pur sempre Ultimate Nutrition, ma che hanno più del 90% di pro e meno della metà dei cho delle Prostar. Ovviamente cambiando i valori cambiano anche i prezzi!
          Le Iso Sensation 93 sono Isolate e quindi....
          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

          Commenta


            Qualcuno ha informazioni sulle Hydrobolic FX? Come sono? L'unica cosa che non mi quadra è che hanno il sodio alto 173 mg per 30 gr.

            Commenta


              Salve ragazzi io faccio nuoto e piscina, tra poco contatterò un dietologo per una dieta equilibrata al mio fabbisogno. Volevo quindi aggiungere delle proteine, nella mia palestra vendono le ProMuscle della ProAction, ho letto che è una buona marca (ho letto qui sul forum). Tuttavia nel loro catalogo hanno un milione di polveri diverse, tra cui: le whey, le blend, le isolate whey, le gainer, le egg protein, le BCAA. Io non capisco bene quale utilizzare, ho letto i link principali in questa discussione, ma non ho intenzione di leggere 69 pagine quindi mi chiedo quale bisogna usare? da quello che ho capito le principali utilizzate sono le whey

              Commenta


                Se ti serve una proteina generica indirizzati sulle semplici whey... valuta se è conveniente prenderle nella tua palestra e non nel negozio di questo forum
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  qualcuno ha mai provato le french vanilla creme della ON?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Se ti serve una proteina generica indirizzati sulle semplici whey... valuta se è conveniente prenderle nella tua palestra e non nel negozio di questo forum
                    generica, se intendi per ogni momente della giornata, direi un bland!

                    Commenta


                      secondo me un blend non ha nessun vantaggio rispetto a una whey normale... e visto che di solito ci si abbina carbo e grassi, non vedo nessuna differenza apprezzabile fra whey concentrata e blend.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Ragazzi dopo diverse letture del forum, sono giunto ad una conclusione. Prima (martedì) mi faccio fare la dieta di massa dalla dietologa sportiva che ho contattato, dopo di che scelgo, magari insieme a lei o con il vostro aiuto, le proteine da abbinare. E' inutile prendere proteine con carboidrati se già nella mia dieta ne avrò molti, per fare un esempio. Grazie intanto a tutti quanti per le info

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi dopo diverse letture del forum, sono giunto ad una conclusione. Prima (martedì) mi faccio fare la dieta di massa dalla dietologa sportiva che ho contattato, dopo di che scelgo, magari insieme a lei o con il vostro aiuto, le proteine da abbinare. E' inutile prendere proteine con carboidrati se già nella mia dieta ne avrò molti, per fare un esempio. Grazie intanto a tutti quanti per le info
                          E' un discorso che non sta in piedi. Io, a parte se uno ha intolleranze particolari, userei delle Isolate solo in cutting o quando tutta la dieta è perfetta.
                          Quando hai la dieta, postala nella sezione apposita che ci facciamo 2 risate :P
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Non capisco il senso del tuo commento. Se una dieta è piena di carboidrati è inutile integrare delle proteine a base di carboidrati, questo è solo per fare un esempio. E poi spiegami che risate dovresti farti?

                            Commenta


                              Louis, credo che Luigi si riferisca al fatto che per trovare la tua dieta perfetta occorra del tempo. Il fatto che tu ti sia rivolto ad una nutrizionista è già un'ottima cosa, ma vedrai che andrà corretta nel tempo in base alle reazioni che avrà il tuo fisico.
                              Inoltre in massa i cho hanno una funzione fondamentale, sono indispensabili e non saranno di certo quei pochi gr in più presenti nelle whey a scombinare la dieta, anzi. Postala nella sezione apposita e con l'aiuto dei più esperti valuta se secondo te ha senso spendere di più per delle isolate o se delle whey normali fanno già al caso tuo.
                              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                secondo me un blend non ha nessun vantaggio rispetto a una whey normale... e visto che di solito ci si abbina carbo e grassi, non vedo nessuna differenza apprezzabile fra whey concentrata e blend.
                                Non ho parlato di nessun vantaggio!
                                Però sarebbe un peccato usare una whey tecnica abbinandola a grassi e cho!Sono studiate per una miglior assimilazione e così andremmo ad annullare i benefici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎