Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Ciao a tutti, sono 3 mesi che vado in palestra, e il mio istruttore mi ha consigliato di iniziare a prendere degli integratori bcaa-proteine-creatina, ne avevo già intenzione visto che sono un "secco" e ci metto 20 anni a mettere un po' di massa..
    Vorrei dei consigli su quali acquistare e dosaggi da prendere, se post o pre allenamento, se prenderne tutti giorni ecc.. Peso 68 kg attualmente, sono alto 1,83 e vado in palestra 3 volte a settimana con scheda multi..

    Di bcaa sto prendendo da un mese megaram 5000 eurosup in polvere, vanno bene?

    Di creatina avevo intenzione qsta visto che ci abito dietro casa è buona? Nutrend kre alkalin 1500

    Di proteine se potete consigliarmi voi ne sarei grato, grazie
    Last edited by Ghendano; 02-04-2014, 12:38:59.

    #2
    Originariamente Scritto da Ghendano
    Ragazzi, il mio istruttore mi ha consigliato di iniziare a prendere degli integratori, mi potreste consigliare quali proteine acquistare senza spendere molto? E dosaggi, quando prenderle ecc. se serve sono alto 1,83, peso 68 kg, faccio palestra da 3 mesi con scheda multi

    se serve saperlo prendo già bcaa da due mesi e vorrei integrare anche con della creatina

    in quale momento della giornata voresti utilizzale?

    1) colazione/spuntini

    2) dopo l'allenamento

    3) prima di andare a dormire
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      in quale momento della giornata voresti utilizzale?

      1) colazione/spuntini

      2) dopo l'allenamento

      3) prima di andare a dormire
      Non saprei, quale momento sarebbe più adatto? Contando che alleno dalle 20 alle 22 e poi vado a cenare

      Commenta


        #4
        LE PROTEINE SONO UN SOSTITUTO del cibo solido quindi bisognerebbe valutare quando non riesci ad assumerle dal cibo solido(pollo,tacchino,tonno,albumi,pesce,ecc...)

        ideale ma non obbligatorio sarebbe assumerle subito dopo l'allenamento
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Se l'ideale é prenderle subito dopo l'allenamento andrei su quelle.. Magari é possibile suddividere metà come spuntino e metà dopo allenamento?

          Commenta


            #6
            non ha senso prenderle meta spuntino e metà dopo l'allenamento...dipende dalla dieta la quantità da assumere...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ghendano Visualizza Messaggio
              Se l'ideale é prenderle subito dopo l'allenamento andrei su quelle.. Magari é possibile suddividere metà come spuntino e metà dopo allenamento?
              Ciao Ghendano,
              il mio consiglio è di iniziare con 30g postWO (entro 15minuti)e 30g come spuntino (metà mattina o metà pomeriggio)

              proteine consigliate:
              WHEY GOLD della ON


              per quanto riguarda la CREATINA, questo link ti spiega come/quanto/quale assumere
              la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                Ciao Ghendano,
                il mio consiglio è di iniziare con 30g postWO (entro 15minuti)e 30g come spuntino (metà mattina o metà pomeriggio)

                proteine consigliate:
                WHEY GOLD della ON


                per quanto riguarda la CREATINA, questo link ti spiega come/quanto/quale assumere
                http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A
                Ok quindi va bene suddividerle? Su mi hanno detto che non ha senso
                ps. Non sono disponibili, qualcun altra sulla stessa fascia di prezzo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ghendano
                  Ragazzi, il mio istruttore mi ha consigliato di iniziare a prendere degli integratori, mi potreste consigliare quali proteine acquistare senza spendere molto? E dosaggi, quando prenderle ecc. se serve sono alto 1,83, peso 68 kg, faccio palestra da 3 mesi con scheda multi

                  se serve saperlo prendo già bcaa da due mesi e vorrei integrare anche con della creatina

                  Il tuo istruttore ti ha consigliato di prendere degli integratori? A caso? Quali integratori? Ce n' è di tutti i tipi e per tutte le esigenze..... quali sono le tue?
                  Se hai pensato proviamo a cominciare dalle proteine e vediamo, hai pensato male... le proteine sono cibo e vanno prese se la dieta lo richiede, non a caso.
                  Quindi, cerca di parlarne più precisamente con il tuo allenatore e vedi di decidere con lui di quali integratori avresti esigenza.
                  Se si parla di proteine, vai prima in sezione dieta e metti a punto una dieta: perchè non ha alcun senso che l' istruttore ti consigli di assumere proteine se non conosce nemmeno la tua dieta.
                  Sperando di esserti stato di aiuto....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Il tuo istruttore ti ha consigliato di prendere degli integratori? A caso? Quali integratori? Ce n' è di tutti i tipi e per tutte le esigenze..... quali sono le tue?
                    Se hai pensato proviamo a cominciare dalle proteine e vediamo, hai pensato male... le proteine sono cibo e vanno prese se la dieta lo richiede, non a caso.
                    Quindi, cerca di parlarne più precisamente con il tuo allenatore e vedi di decidere con lui di quali integratori avresti esigenza.
                    Se si parla di proteine, vai prima in sezione dieta e metti a punto una dieta: perchè non ha alcun senso che l' istruttore ti consigli di assumere proteine se non conosce nemmeno la tua dieta.
                    Sperando di esserti stato di aiuto....
                    Mi ha consigliato bcaa-proteine-creatina
                    posterò la mia dieta nell'apposita sezione, al momento posso dirti che ho un alimentazione "sbagliata" anche per motivi di tempo, ad esempio faccio colazione, salto lo spuntino, a pranzo giusto un piatto di pasta, a merenda cracker/pane/fette biscottate, poi mi alleno quando esco da lavoro dalle 20.30 alle 22 e ceno, può essere fettine di pollo, verdura, pane, uova..

                    Prendo già i bcaa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      non ha senso prenderle meta spuntino e metà dopo l'allenamento...dipende dalla dieta la quantità da assumere...
                      Il messaggio di oat mi sembra chiaro.
                      Prima sistema la dieta, a maggior ragione se è sbagliata
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Va bene posterò la dieta.. Per la creatina invece?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ghendano Visualizza Messaggio
                          Va bene posterò la dieta.. Per la creatina invece?
                          Ecco la guida per la creatina
                          [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Purtroppo ho chiesto anche li ma mi hanno avvertito di aprire una mia discussione personale pena Ban.. Mi serve giusto un consiglio su una marca, quanto prenderne, per quanto tempo ecc
                            Last edited by Ghendano; 02-04-2014, 19:20:25.

                            Commenta


                              #15
                              Ciao Ghendano,
                              un consiglio su una marca?
                              Anderson Nox Cycle 1!
                              Quanto prenderne?
                              giorni allenamento:40 g pre-workout e 40 post.
                              giorni non allenamento:40 g spuntino mattino e 40 g spuntino pomeriggio
                              Per quanto tempo?
                              Io lo uso da un mese e mezzo e i risultati si cominciano a vedere e quindi penso di continuare ancora per un pò
                              Anche io fisicamente sono come te:ci metto 20 anni a mettere un po' di massa...
                              Spero sia riuscito a darti un'aiuto nella jungla degli integratori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎