Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao

    Salve.........sto facendo palestra da poco,siccome non riesco a mangiare bene per colpa del lavoro volevo chiedervi con quali proteine potrei integrare al meglio la mia dieta? visto che ce ne sono di vari tipi? mi hanno suggerito le ON platinum whey....io vorrei mettere un po di muscolatura dato che sono alto 1.76 e peso 63 kg dopo una dieta devastante. mi sapete consigliare su quale whey potrebbe aiutarmi?

    Commenta


      ti hanno consigliato bene.
      comunque leggi il tread dall'inizio

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        ti hanno consigliato bene.
        comunque leggi il tread dall'inizio
        sigpic

        Commenta


          una domanda............potete spiegarmi quali differenze ci sono tra le varie whey? ovvero filtrate,isolate,concentrate ecc ecc.... cioe' vanno assunte per diversi scopi o no? scusate la mia ignoranza.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da FulvioPE Visualizza Messaggio
            una domanda............potete spiegarmi quali differenze ci sono tra le varie whey? ovvero filtrate,isolate,concentrate ecc ecc.... cioe' vanno assunte per diversi scopi o no? scusate la mia ignoranza.....
            usa la funzione CERCA. se ne e' parlato a iosa

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              ciao ragazzi,a me piace provare di volta in voltadiverse marche proteine,che ne pensate delle pure whey della champion nutrition?qualche feedback su qualita e gusto di queste pro e su questa marca?

              Commenta


                Originariamente Scritto da FulvioPE Visualizza Messaggio
                una domanda............potete spiegarmi quali differenze ci sono tra le varie whey? ovvero filtrate,isolate,concentrate ecc ecc.... cioe' vanno assunte per diversi scopi o no? scusate la mia ignoranza.....
                Lo scopo è sempre lo stesso. In caso cambia la qualità del prodotto e i tempi di assimilazione.
                Cmq cerca nelle vecchie discussioni, trovi tutto ciò che t'interessa

                Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,a me piace provare di volta in voltadiverse marche proteine,che ne pensate delle pure whey della champion nutrition?qualche feedback su qualita e gusto di queste pro e su questa marca?
                Non dovrebbero essere male...tuttavia non le ho mai provate.
                sigpic

                Commenta


                  grazie mille. solo che guardando i vecchi post dicono poco e niente. vorrei fare l'ordine sul sito pero' ho molto le idee confuse sie su quali whey prendere sia sulla loro assunzione

                  Commenta


                    scusate, mi introduco in questa discussione, che mi sembra la più appropriata per non spammare in giro per nulla

                    tempo fa ho letto un post interessante che insegnava a capire la bontà o meno di un prodotto, nella specie proteine in polvere. ma non riesco più a trovarlo!!
                    nemmeno con la funzione cerca...
                    qualcuno ha il link? grazie max
                    piAVeLivEnZA

                    Commenta


                      vorrei sostituire le myofusion con le matrix 5.0 cosa ne pensate???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                        vorrei sostituire le myofusion con le matrix 5.0 cosa ne pensate???
                        Ottime le matrix!
                        Io le uso da 1anno e mi trovo benissimo!
                        Le Myo non le ho mai provate, quindi non potrei dirti del passaggio!Mi sembra abbiano valori migliori le matrix

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da FulvioPE Visualizza Messaggio
                          grazie mille. solo che guardando i vecchi post dicono poco e niente. vorrei fare l'ordine sul sito pero' ho molto le idee confuse sie su quali whey prendere sia sulla loro assunzione
                          Dato che hai le idee confuse deduco che non sei uno che pesa il singolo grammo di nutriente come fa un agonista.
                          Quindi direi che, a meno di non badare a spese, una concentrata possa andare bene. Es. Optimum Nutrition 100% whey protein.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Ottime le matrix!
                            Io le uso da 1anno e mi trovo benissimo!
                            Le Myo non le ho mai provate, quindi non potrei dirti del passaggio!Mi sembra abbiano valori migliori le matrix
                            infatti è per quello che voglio passare alle matrix 5.0 miglior valori nutrizionali....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                              infatti è per quello che voglio passare alle matrix 5.0 miglior valori nutrizionali....
                              Tranquillo allora sono buone; io ho provato:
                              -vaniglia,
                              -banana,
                              -cookies cream
                              -arancia
                              tutti ottimi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Tranquillo allora sono buone; io ho provato:
                                -vaniglia,
                                -banana,
                                -cookies cream
                                -arancia
                                tutti ottimi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎