Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
    avendo deciso di integrare con 5 gr di crea nel postWO mi era venuto un dubbio..ma se io mischio insieme crea e proteine aggiungendo carboidrati faccio una cosa buona e giusta?o è preferibile assumere prima la crea e poi le pro qualche minuto dopo?attendo lumi
    Io ti direi di usare due shaker distinti... le pro potrebbero ridurre l'impatto dei carbo sulla glicemia...
    Poi dipende tu da cosa cerchi.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      Io ti direi di usare due shaker distinti... le pro potrebbero ridurre l'impatto dei carbo sulla glicemia...
      Poi dipende tu da cosa cerchi.
      mao
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Se può esserti utile un'ulteriore testimonianza, ti posso dire che le pro +watt hanno un sapore davvero eccellente.
        Quoto, mai provato nulla di più delizioso!

        Commenta


          un mio amico intollerante al lattosio si fa rifilare dagli istruttori della nostra palestra delle proteine vegetali tipo soia e frumento (ecc) a prezzi disumani, come faccio a convincerlo a comprare primo online, secondo proteine isolate del latte tipo le isosensation93 che dobvrebbe poter assimilare?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            un mio amico intollerante al lattosio si fa rifilare dagli istruttori della nostra palestra delle proteine vegetali tipo soia e frumento (ecc) a prezzi disumani, come faccio a convincerlo a comprare primo online, secondo proteine isolate del latte tipo le isosensation93 che dobvrebbe poter assimilare?
            sE è allergico al lattosio allora si consigliano le pro dell'uovo...

            P.S. ognuno compra dove vuole!!
            sigpic

            Commenta


              Ok..espongo il mio dubbio..Prendo le Muscletech Nitrotech Hardcore..La tipa della palestra mi ha detto di prenderle nei giorni di allenamento a colazione e nel pomeriggio,se prima o dopo dell'allenamento dipende da che ora vado in palestra..sta di fatto che ho il misurino da 70cc...e sinceramente non so quante ne devo mettere e in quanta acqua...qualcuno che può aiutarmi?...Sono alto 1.80 x 75kg circa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mitch21 Visualizza Messaggio
                Ok..espongo il mio dubbio..Prendo le Muscletech Nitrotech Hardcore..La tipa della palestra mi ha detto di prenderle nei giorni di allenamento a colazione e nel pomeriggio,se prima o dopo dell'allenamento dipende da che ora vado in palestra..sta di fatto che ho il misurino da 70cc...e sinceramente non so quante ne devo mettere e in quanta acqua...qualcuno che può aiutarmi?...Sono alto 1.80 x 75kg circa
                Ciao,
                già di ha detto una stupidata, in quanto le proteine, se previste nella dieta, devono essere sempre prese!
                Il quantitativo dipende dalla tua dieta, dovresti postarla in sezione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  già di ha detto una stupidata, in quanto le proteine, se previste nella dieta, devono essere sempre prese!
                  Il quantitativo dipende dalla tua dieta, dovresti postarla in sezione


                  Lei mi ha detto così...Cioè..Leggendo il tuo diario non faccio assolutamente attenzione a ciò che mangio..non come te almeno..Ma tipo un peso "standard" che va bene?senza esagerare e senza sminuire?..30g?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mitch21 Visualizza Messaggio


                    Lei mi ha detto così...Cioè..Leggendo il tuo diario non faccio assolutamente attenzione a ciò che mangio..non come te almeno..Ma tipo un peso "standard" che va bene?senza esagerare e senza sminuire?..30g?
                    Solitamente si assumono ~30gr, però capisci che se si assumono solo tali proteine oppure si è già oltre il fabbisogno giornaliero sarebbero inutili!
                    Prima di acquistare integratori bisognerebbe definire una dieta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Solitamente si assumono ~30gr, però capisci che se si assumono solo tali proteine oppure si è già oltre il fabbisogno giornaliero sarebbero inutili!
                      Prima di acquistare integratori bisognerebbe definire una dieta


                      Ho capito grazie....

                      Ma 30g al giorno?Perchè io devo prenderle in due volte...15 e 15 o 30 e 30?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mitch21 Visualizza Messaggio


                        Ho capito grazie....

                        Ma 30g al giorno?Perchè io devo prenderle in due volte...15 e 15 o 30 e 30?
                        fai 30 e 30...ti consiglio però di postare la dieta in sezione; ho fatto anche io in principio l'errore di assumere integratori senza considerare la dieta nel complesso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          fai 30 e 30...ti consiglio però di postare la dieta in sezione; ho fatto anche io in principio l'errore di assumere integratori senza considerare la dieta nel complesso
                          Ho capito..Grazie mille..Davvero..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Solitamente si assumono ~30gr, però capisci che se si assumono solo tali proteine oppure si è già oltre il fabbisogno giornaliero sarebbero inutili!
                            Prima di acquistare integratori bisognerebbe definire una dieta
                            Esatto...prima è sempre necessario impostare una dieta, almeno in linea di massima, adeguata allo scopo.
                            sigpic

                            Commenta


                              quali protoeine da assumere al mattino con latte al gusto choc? inizio scheda massa da ottobre ora sto facendo recupero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nerdpentito Visualizza Messaggio
                                quali protoeine da assumere al mattino con latte al gusto choc? inizio scheda massa da ottobre ora sto facendo recupero
                                ON 100%whey protein.
                                Buona concentrata e rapporto qualità/prezzo buono.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎