Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nina27900 Visualizza Messaggio
    che ne pensate delle eas 100%?
    un wpc come tante,buona ma non eccelsa
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      ON 100%whey protein.
      Buona concentrata e rapporto qualità/prezzo buono.

      le sto usando anche io solamente per il prezzo.

      per il resto,pessimo sapore.sono piu buone le optonia che vendono alla decathlon.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
        le sto usando anche io solamente per il prezzo.

        per il resto,pessimo sapore.sono piu buone le optonia che vendono alla decathlon.
        mmm le on sono tra le wpc piu costose e piu buone come sapore(anche se spesso è soggettivo),sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          mmm le on sono tra le wpc piu costose e piu buone come sapore(anche se spesso è soggettivo),sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?
          esattamente...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nina27900 Visualizza Messaggio
            che ne pensate delle eas 100%?
            provate alla fragola. una WPC più che buona. sia come valori che come gusto.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              raga ma le whey nel latte vanno sciolte accuratamente fino all'ultimo granello girando col cucchiaio(tipo come si fa con la creatina) o basta mettere il beverone in uno shaker e sbatterlo per qualche secondo dato che comunque sono molto solubili?

              Commenta


                Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                raga ma le whey nel latte vanno sciolte accuratamente fino all'ultimo granello girando col cucchiaio(tipo come si fa con la creatina) o basta mettere il beverone in uno shaker e sbatterlo per qualche secondo dato che comunque sono molto solubili?
                Sarebbe più comoda l'ultima soluzione; ma se ti trovi meglio in altri modi fai pure

                Commenta


                  sisi chiaramente trovo comodo così, volevo solo sapere se bisognava scioglierle accuratamente perchè ad es quando ho letto il post sulla creatina diceva che se non la si scioglieva bene il corpo non la assumeva tutta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                    sisi chiaramente trovo comodo così, volevo solo sapere se bisognava scioglierle accuratamente perchè ad es quando ho letto il post sulla creatina diceva che se non la si scioglieva bene il corpo non la assumeva tutta
                    Penso che non sia un problema per le proteine

                    Commenta


                      io credo che stia bene anche qui


                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        Ho acquistato un barattolo di Sintrax della Nectar e sono rimasto un pò deluso dai valori nutrizionali...

                        solo 23 grammi di proteine ogni 27grammi di polvere... valori inferiori alle Iso Sensation 93 ad un prezzo maggiore...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Ho acquistato un barattolo di Sintrax della Nectar e sono rimasto un pò deluso dai valori nutrizionali...

                          solo 23 grammi di proteine ogni 27grammi di polvere... valori inferiori alle Iso Sensation 93 ad un prezzo maggiore...
                          se vuoi la pro dolce
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                            le sto usando anche io solamente per il prezzo.

                            per il resto,pessimo sapore.sono piu buone le optonia che vendono alla decathlon.
                            non scherziamo e non diamo consigli immondi.

                            Commenta


                              ciao a tutti avevo intenzione di acquistare un barattolo di proteine in polvere del siero del latte ma mi è sorto un dubbio!

                              le posso prendere la mattina appena sveglio con 250ml di latte parzialmente scremato, però caldo perchè freddo nn riesco a berlo...e con il nesquick??
                              nn riesco a berlo freddo o senza nesquick ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti avevo intenzione di acquistare un barattolo di proteine in polvere del siero del latte ma mi è sorto un dubbio!

                                le posso prendere la mattina appena sveglio con 250ml di latte parzialmente scremato, però caldo perchè freddo nn riesco a berlo...e con il nesquick??
                                nn riesco a berlo freddo o senza nesquick ?
                                immagino deve essere durissima senza nesquik...
                                a parte gli scherzi..le proteine hanno già un gusto di suo, non ha senso metterci il nesquik e per la temperatura va bene uguale.
                                togli il nesquik e prendi una proteina al cioccolato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎