Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azz su MN riportava "blend", mo son tentato dal prenderle xD

    Magari prendo le milk90 e il lean dessert bsn

    Commenta


      Originariamente Scritto da JustJack Visualizza Messaggio
      Ci avevo già pensato in passato, ma avevano solo il gusto banana, ora vedo che c'è anche vaniglia!!
      Come sono a vaniglia? Di gusti vaniglia ho provato solo quello della ON (gold whey) mi piaceva ma non è che mi faceva impazzire.

      parli del lean dessert?

      Comunque hanno il miglior gusto di tutte le proteine che ho provato in vita mia... e ne ho provate tante..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Ragazzi sapreste consigliarmi delle whey o blend (comunque da usare a cola e post work, non cose lente) con un buon sapore? Preferisco sacrificare un minimo di qualità ma godermi il piacere di mangiarle mi piacciono i gusti tipo cioccolato,cioccolato bianco, tiramisù o comunque le creme in generale...

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          parli del lean dessert?

          Comunque hanno il miglior gusto di tutte le proteine che ho provato in vita mia... e ne ho provate tante..
          Sisi parlo di quelle, mi hai convinto le prendo, ma visto che il barattolo è da 18 serving, prenderò anche altre pro, rimane sempre il dubbio uff

          Commenta


            Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
            Ragazzi sapreste consigliarmi delle whey o blend (comunque da usare a cola e post work, non cose lente) con un buon sapore? Preferisco sacrificare un minimo di qualità ma godermi il piacere di mangiarle mi piacciono i gusti tipo cioccolato,cioccolato bianco, tiramisù o comunque le creme in generale...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            syntrax matrix 5.0 cioccolato ottime.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da JustJack Visualizza Messaggio
              @giuseppesole
              Allora il mio problema con le caseine ON è che mi danno la sensazione di bere grumi di farina, e poi il gusto non era granchè.
              Non vorrei azzardare una conclusione presuntuosa, ma credo che se non mi vanno le ON non mi andranno le altre marche di caseine. a parte il gusto credo che la consistenza alla fine sia sempre quella.
              Ho visto le Milk pro 90 della +watt su MN, ho visto che le syntha hanno un rapporto dose/costo migliore, e quindi senza manco fare un confronto tecnico ho lasciato stare.
              Ma se mi dite che son da provare, e son più indicate nel mio caso, ci faccio un pensierino ^^
              (:
              Le caseine ON mi piacciono molto alla vaniglia (se vuoi provare). Ovvio comunque che tutte le caseine sono pastose, e ti daranno quella senzazione di "mangia e bevi", comunque le proverei. Le Milk della +Watt si attestano su altri standard qualitativi (le mie preferite) e sono decisamente più tecniche. Ciononostante le troverai anch' esse spesse, anche se non uguali di consistenza (queste sono più gelatinose). Il gusto è un pelo più chimico (le ON restano le più buone), ma si tratta forse del miglior prodotto che io conosca in fatto di caseine.
              Se ti dovessero piacere, il gioco è fatto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Le caseine ON mi piacciono molto alla vaniglia (se vuoi provare). Ovvio comunque che tutte le caseine sono pastose, e ti daranno quella senzazione di "mangia e bevi", comunque le proverei. Le Milk della +Watt si attestano su altri standard qualitativi (le mie preferite) e sono decisamente più tecniche. Ciononostante le troverai anch' esse spesse, anche se non uguali di consistenza (queste sono più gelatinose). Il gusto è un pelo più chimico (le ON restano le più buone), ma si tratta forse del miglior prodotto che io conosca in fatto di caseine.
                Se ti dovessero piacere, il gioco è fatto.
                Grazie a tutti per i consigli e in particolare te che m'hai fatto finalmente decidere

                Prendo le Milk 90, insieme alle lean dessert della bsn (forse alterno) se c'è poi prendo anche un sample di caseine ON vaniglia, così se mi garbano un minimo magari in futuro ci do una possibilità.

                Commenta


                  Mi pare un' ottima scelta.

                  Commenta


                    A livello di qualità quali sono le migliori whey e le migliori isolate sul mercato?

                    Commenta


                      il migliore è relativo, il top per me sono le nature s best lowcarb cioccolato, ma si trovano male e me ne approvigiono direttamente dagli usa visto il costo ridicolo che hanno la, migliori inteso qualità proteina+gusto+prezzo. altrimenti ci sono le iso93 che sono un poco meno pure e costano leggermente di più ma si trovono facilmente, anche su MM dovrebbero averle, diciamo che se non volessi sbattimenti mi orienterei su quelle....

                      ovviamente se prendi le ON standard risparmi ed ottieni lo stesso risultato

                      Commenta


                        Due domande al volo, sapete quale marca fa delle caseine neutre?
                        Perché nelle proteine della +watt c'è l'aggiunta di vare vitamine del gruppo b?
                        Last edited by Unknown...; 19-03-2014, 10:09:11.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                          Due domande al volo, sapete quale marca fa delle caseine neutre?
                          le milk protein ci sono neutre nella confezione da 250g... ma non so dirti niente circa il sapore. Prova a fare un search all'interno della discussione (in alto nella barra grigia)

                          Commenta


                            Sicuro di voler prendere delle pro neutre?Ti consiglierei ,se ne hai la possibilità,di provarle prima

                            Commenta


                              Grazie! Adesso cerco bene, ma tanto il sapore per me non è un problema

                              Commenta


                                Anche io dicevo così...prima di provare quelle da 2,5kg che ho comprato
                                :x

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎