Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    appunto..il latte rallenta le isolate per via del contenuto all'80% di caseine..cosa centra il latte scremato ? mica il problema si pone solo con l'assenza dei grassi..

    Le caseine non rallentano particolarmente il siero proteico, hanno due tempi di assimilazione distinti e separati. Sarebbe corretto il tuo discorso se si trattassero di due alimenti con digestione gastrica diversa ( proteine+ carbo e/0 grassi). E' come dire che assumere maltodestrine a bassa destrosio equivalenza,quindi lente, rallenti significativamente un assunzione contemporanea di vitargo. Secondo il tuo ragionamento,anche assumere aminoacidi insieme a proteine del siero, sarebbe deleterio per i primi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      se la tua domanda fa riferimento alla +watt ti sbagli in pieno in quanto il prodotto è appena uscito quindi non possono essere di certo lotti vecchi.
      Ho chiesto le foto ad una azienda italiana che afferma che usa dei lotti volac..bene.. le foto mi sono arrivate..ingrandendo l'immagine ho visto che scadono nel 2015!!quindi i lotti sono vecchi?!!e inoltre preciso c'e' scritto anche la data di arrivo:03.03.2014..
      Last edited by davessa; 14-03-2014, 09:59:43.

      Commenta


        Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
        Ho chiesto le foto ad una azienda italiana che afferma che usa dei lotti volac..bene.. le foto mi sono arrivate..ingrandendo l'immagine ho visto che scadono nel 2015!!quindi i lotti sono vecchi?!!
        che azienda è??

        Commenta


          Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
          che azienda è??
          non so' se posso dirlo.. in ogni caso posso postare anche le foto..se i moderatori mi danno l'ok..oppure mandami la tua mail e te le giro li'

          Commenta


            ragazzi se avete dubbi e volete contattare lo staff usate la funzione "segnala", il triangolino in basso ad ogni post... è facile


            ...e cerchiamo di finirla con gli ot...
            Last edited by Miller; 14-03-2014, 10:30:05.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggio
              Le caseine non rallentano particolarmente il siero proteico, hanno due tempi di assimilazione distinti e separati. Sarebbe corretto il tuo discorso se si trattassero di due alimenti con digestione gastrica diversa ( proteine+ carbo e/0 grassi). E' come dire che assumere maltodestrine a bassa destrosio equivalenza,quindi lente, rallenti significativamente un assunzione contemporanea di vitargo. Secondo il tuo ragionamento,anche assumere aminoacidi insieme a proteine del siero, sarebbe deleterio per i primi.
              Mai sentito parlare di caseomorfine?!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Mai sentito parlare di caseomorfine?!
                No, non ne avevo mai sentito parlare, ho dovuto fare un search... e sei tranquillamente fuori argomento.
                Non si sta parlando della tossicità del latte......... anche perchè pure l albumina del latte,contenuta principalmente nel siero, si dice sia tossica.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggio
                  No, non ne avevo mai sentito parlare, ho dovuto fare un search... e sei tranquillamente fuori argomento.
                  Non si sta parlando della tossicità del latte......... anche perchè pure l albumina del latte,contenuta principalmente nel siero, si dice sia tossica.
                  Hai cercato male, le caseomorfine, come suggerisce il nome, sono simili alla morfina, quindi diminuendo la motilità gastrica, rallentano lo svuotamento gastrico.

                  Studia meglio la prossima volta! Per ora bocciato in biochimica della nutrizione.
                  Last edited by brosgym; 14-03-2014, 20:26:15.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
                    non so' se posso dirlo.. in ogni caso posso postare anche le foto..se i moderatori mi danno l'ok..oppure mandami la tua mail e te le giro li'
                    Ormaci diccelo su.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
                      Ho chiesto le foto ad una azienda italiana che afferma che usa dei lotti volac..bene.. le foto mi sono arrivate..ingrandendo l'immagine ho visto che scadono nel 2015!!quindi i lotti sono vecchi?!!e inoltre preciso c'e' scritto anche la data di arrivo:03.03.2014..
                      Che il prodotto arrivato all'azienda abbia un anno circa di "scadenza", la vedo dura
                      Comunque in genere i produttori di materia prima mettono una scadenza minimo di due anni, ma spesso anche di 3.
                      L'azienda che confeziona, in genere concede 2 anni per consumare il prodotto.

                      O.T. non è che passata la scadenza la polvere proteica diventa immangiabile eh
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Quasi nessun alimento diventa immangiabile dopo la scadenza dichiarata,su molti prodotti conta più modo in cui vengono conservati che altro,la scadenza deve esserci per legge,però è indecente che una ditta compri la materia prima a un passo dalla scadenza,anche se a queste condizioni la paga moto meno.

                        Commenta


                          L'utente davessa è fuori per somma di rossi. Posto io la parte della foto dove sono indicate le date di arrivo e scadenza. L'utente afferma che la foto gli è stata inviata dalla +watt...

                          Click image for larger version

Name:	volac.png
Views:	1
Size:	309.0 KB
ID:	15951917

                          spiegate quello che c'è da spiegare, se volete. Poi la facciamo finita con questa storia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                            Quasi nessun alimento diventa immangiabile dopo la scadenza dichiarata,su molti prodotti conta più modo in cui vengono conservati che altro,la scadenza deve esserci per legge,però è indecente che una ditta compri la materia prima a un passo dalla scadenza,anche se a queste condizioni la paga moto meno.
                            Quoto!

                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            L'utente davessa è fuori per somma di rossi. Posto io la parte della foto dove sono indicate le date di arrivo e scadenza. L'utente afferma che la foto gli è stata inviata dalla +watt...

                            [ATTACH=CONFIG]147501[/ATTACH]

                            spiegate quello che c'è da spiegare, se volete. Poi la facciamo finita con questa storia.
                            Ma c' è scritto data di arrivo!

                            Commenta


                              giuseppe però... leggi bene. Già il thread sta diventando confusionario, non peggioriamo le cose. C'è scritto data di arrivo (2014) e scandenza (giu 2015)

                              Commenta


                                Ciao ragazzi,
                                ma di cosa state parlando?
                                La data di arrivo si riferisce alla data in cui il prodotto viene accettato in magazzino.
                                A volte lo mandiamo ad analizzare per verificarne la conformità. E li si perde un mesetto.
                                siamo clienti direzionali Volac... Quindi abbiamo il prodotto sempre fresco.
                                Riceviamo il carico ogni 30/40 giorni.
                                Dov'è il problema?
                                mao

                                ---------- Post added at 21:10:34 ---------- Previous post was at 21:06:53 ----------

                                Comunque se qualcuno avesse dei dubbi sulla qualità di +Watt ci si organizza e si fa un giretto insieme.
                                non c'è proprio nessun mistero da tenere nascosto... Sulle proteine poi?
                                Dovete verificare le furbate in etichetta e gli "allunghi" vari. Mica l'etichetta di un lotto in ingresso...
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎