Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
    qualcuno può rispondere anche a me?
    le wpi isatori sono eccellenti

    hanno tutto:gusto,solubilità e digeribilita.tra quelle che hai scritto non avrei alcun dubbio

    neutre pero non le ho trovate

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

      Ciao, grazie al consiglio di Manx ho ordinato ed oggi mi sono arrivate le caseine della Body Attack...a parte i valori da paura (26 pro, 0 fat, 0 cho x scoop) sono veramente deliziose. Straconsigliate se vi piace una proteina densa e cremosa da gustare "al cucchiaio".
      Gusto provato: vanilla cream

      Commenta


        buongiorno, sto cercando delle proteine con pochi cho, ero indirizzato come al solito sulle whey, ho praticamente sempre utilizzato le Optimum nutrion, sempre gusto cioccolato al latte e biscotto, cosa mi consigliate per cambiare? oltre alla qualità che è fondamentale, cerco un ottimo sapore, consigli? sono in definizione.grazie

        Commenta


          Ciao a tutti!
          Volevo un consiglio su una buona marca di Proteine Caseine visto che non le ho mai acquistate
          se qualcuno ha dei feeback su marca e gusto da suggerirmi.

          Delle ON che ne pensate?

          Grazie.
          ...ma che te lo dico a fare...
          walkam66@outlook.it
          #FinoAllaFine
          ★★★ #Daje!

          Commenta


            musclepharm casein
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              So che le gaspari sono tra le più buone per il gusto, però sai, se precisi che sei in def e che la qualità è fondamentale, ti conviene dare un occhio un po ai valori delle varie marche citate nell'intera discussione per trovare quello che più ti si adatta (considerando anche la tua dieta)..
              Cmq le ON devono essere davvero buone perchè tutti le usano ma io non le ho mai provate perchè i valori non mi hanno mai convinto, ho sempre visto whey di valori nettamente migliori a ottimi prezzi, davvero non capisco...

              Commenta


                Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!
                Volevo un consiglio su una buona marca di Proteine Caseine visto che non le ho mai acquistate
                se qualcuno ha dei feeback su marca e gusto da suggerirmi.

                Delle ON che ne pensate?

                Grazie.
                Delle ON penso male, troppi cho e gusto non buonissimo.
                Vai di Body Attack

                Commenta


                  DryGym, tipo quali?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                    DryGym, tipo quali?
                    Allorrrsss.. parto dicendo che io ho un test personale limitato, sull'uso insomma ho cominciato a provare integratori da qualche mese, prima ho sempre fatto a meno ottenendo cmq ottimi risultati. Detto questo ti anticipo però che sono anche parecchio, ma parecchio informato (ci ho passato davvero parecchi giorni e ore) su "qualità intrinseche", quindi per quanto riguarda i parametri penso di saper giudicare relativamente bene un tipo di proteina (questo se assumiamo che quanto dichiarano i fabbricanti sia vero).. soprattutto ti parlo di ISOLATE, quelle hanno i parametri migliori e sono spesso le + pulite, per i blend o whey concentrate ne so molto meno, anche se le marche certificate son sempre quelle.

                    ergo, su basi di esperienza ti posso dire (e non tutti concordano, anche perchè quello è poi personale) (qui lascio poi a te guardare i valori sui rispettivi siti):

                    che ho usato in primis gusti VALIGLIA pur non essendo il mio preferito, poichè il valiglia è il GUSTO (escludo le neutre) più pulito (insieme al fragola), con maggior percentuale proteica e minori dolcificanti e aggiunte strane rispetto agli altri, quindi parti già guardando questo gusto se vuoi + "qualità" o meglio quantità di pro in %..

                    Case provate (per valiglia): + WATT.. che dire.. grandi pro (qualità certificata CARBERY), altissima percentuale di PRO. l'odore aperto è forse un attimo chimico, ma in quanto a gusto sono ottime (io prendo sempre con acqua).. le ho provate anche col latte.. beh.. per uno che non le beve col latte.. MICIDIALI, spaventosamente buone, ne avrei seccati 6 barattoli di rigore!! Digestione sempre buonissima, qualche leggero intoppo nello sciogliere ma niente di così fastidioso.
                    PRO-MUSCLE (proaction): Odore buonissimo, gusto un po meno, c'è il toffee nel valiglia e questo le rende un po forti x me (non mi piace così tanto) soprattutto dopo le +watt molto + leggere.. devi quindi trovare il giusto compromesso tra acqua e dose.. queste + difficilotte da sciogliere all'inizio, appena capisci le dose è perfetta (non hanno il dosatore, ecco la difficoltà).. ti dirò, lista di ingredienti + lunga delle +watt e % di macros (pro) + bassa (ma costo DECISAMENTE inferiore), inizialmente qualche ruttino (ma ci bevevo un botto di acqua) quindi meno digeribili, ma risultati davvero ottimi, qualità CARBERY (quindi ottime pro), zero sale.. anche queste col latte diventano top gusto cmq.

                    (GUSTO CIOCCOLATO)WPI ISATORI: le migliori per me.. cali di % pro rispetto alle +watt (e quindi sno un attimo meno pulite e meno proteiche diciamo), ma sono un cioccolato e di ciocco a quel livello ne trovi pochissime.. digeribilissime al 100% mai un rutto mai nulla sembra acqua, gusto buonissimo, leggero, non dolce, wow.. si sciolgono meglio di tutte quelle provate.. pecca? la certificazione: non sono certificate quindi non so da dove provenga la materia prima.. inoltre sono fatte solo per l'europa, non negli usa, quindi le producono qua (la nutrilife, che la distribuisce insieme a tanti altri integratori) e non danno info dicendo che sono riservate..

                    Parlando invece di qualità intrinseca ma non testata da me: ISO+ della 4plusnutrition (Se vero quanto dichiarato, questo vale per tutte le pro), VB104 della NetIntegratori, isosensational93 della UN (giustamente qui non conosco la materia prima (isochill) ma i valori sono ottimi), iso100 dymatize (non conosco la materia, ottimi valori), +watt (già detta) whey90, Syform Diamond whey, Pro95 della Bioline, Isolyze della Species; conosco ma mi fido meno di: SRO zero carb (valori pro + bassi però), syntrax nectar.

                    SCUSATE LA LUNGHEZZA DEL POST.. penso di aver riassunto parecchio, forse dimentico qualche casa ma ora mi sfuggono..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Volevo un consiglio su una buona marca di Proteine Caseine visto che non le ho mai acquistate
                      se qualcuno ha dei feeback su marca e gusto da suggerirmi.

                      Delle ON che ne pensate?

                      Grazie.
                      buone le on ma le migliori per me sono quelle della +watt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                        Ciao, grazie al consiglio di Manx ho ordinato ed oggi mi sono arrivate le caseine della Body Attack...a parte i valori da paura (26 pro, 0 fat, 0 cho x scoop) sono veramente deliziose. Straconsigliate se vi piace una proteina densa e cremosa da gustare "al cucchiaio".
                        Gusto provato: vanilla cream
                        26,1 pro, 0,3 fat, 0,5 cho x scoop

                        Commenta


                          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                          Ahahah, scusa l inesattezza

                          Commenta


                            avete osato sbagliare di 2 G !?!?!? chiamo subito la santa inquisizione
                            su un sito a me da' 24,4 g di pro forse è gusto cacao ( il cacao copre meno il sapore e ce ne vuole di piu' ) e il sito non fa differenze su muscle nutrition non le ho trovate le body attack,,,
                            Last edited by slapazzone; 08-05-2013, 22:01:15.

                            Commenta


                              La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                              Si il gusto cioccolato si differenzia per un paio di grammi di pro in meno e 0.5 di cho in più
                              Su MN non ci sono purtroppo.

                              Commenta


                                ottime proteine tedesche, "di casa". Ottimi anche i blend, ma le caseine hanno valori a dir poco eccezionali. Le whey un po' meno, ma ho smesso di usarle in pratica. Solo blend e caseine.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎