Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=DestinoMax;8607626]Non è che sono sottovalutate, semplicemente è un prodotto particolare. Già il fatto che contengano HMB per alcuni non è un pregio (HMB ha un saporaccio e con 3,3gr per 100gr di prodotto siamo al limite). Ma cerchiamo di accontentare tutti

    Lavoro come consulente per +Watt, per la gestione del +wattworld.

    ---------- Post added at 18:09:30 ---------- Previous post was at 18:07:32 ----------
    in che senso con 3,3gr siamo al limite? per il sapore?
    il non pregio secondo alcuni è solo per il sapore o anche per hmb stesso?
    sei su facebook??
    grazie mille

    Commenta


      @Domy83
      Si, nel senso che siamo al limite per il sapore. Se il quantitativo di HMB fosse maggiore, ministero della Salute permettendo, sarebbero immangiabili

      C'è la pagine feisbuc del centro...

      ---------- Post added at 09:20:28 ---------- Previous post was at 09:17:46 ----------

      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      E' questo il punto.... non ce n' è una che fa di più in generale... dipende dall' impiego. Forse intende semplicemente le più costose.
      Forse vuole semplicemente spendere il più possibile.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
        ottima spiegazione ti ringrazio...infatti secondo me le top whey sono seplicemente sottovalutate rispetto alle whey 90 e le sport protein.....mentre le vedo alla pari delle top 100...ovvio che le migliori siano le idrolizzate....
        hai un negozio?
        attenzione: di approvvigionamenti e' vietato parlare.
        sigpic

        Commenta


          chiedo scusa non intendevo in quel senso...

          Commenta


            Chi ha provato le complete whey al biscotto della cytosport?
            eat clean,train hard

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Prince, nella lista inserirerei:

              - AST VP2 (100% idrolizzate)
              - NATURE'S BEST ZERO CARBS (la versione americana, che però purtroppo, in Italia non si trova).
              strano che stimi la versione americana,a quanto ne so io ha circa il 70% di proteine contro 86% circa di quelle italiane

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggio
                strano che stimi la versione americana,a quanto ne so io ha circa il 70% di proteine contro 86% circa di quelle italiane
                a quanto ne sai tu cosa? dove hai le prove di cio?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da insert-coin Visualizza Messaggio


                  ---------- Post added at 10:29:58 ---------- Previous post was at 10:28:32 ----------


                  Scusatemi se ripropongo la domanda, ma dovendo fare l'ordine a breve...
                  Grazie mille!
                  Io ho acquistato le san platinum isolate anni fa( la versione da te citata ma isolata),e mi sono trovato abbastanza male. SOldi sprecati,recupero zero.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggio
                    Io ho acquistato le san platinum isolate anni fa( la versione da te citata ma isolata),e mi sono trovato abbastanza male. SOldi sprecati,recupero zero.
                    recupero zero? ma sai a cosa servono le proteine in polvere prese dopo l allenamento?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      + watt top 100 con stevia

                      Ragazzi qualcuno di voi ha provato le top 100 della + watt dolcificate con stevia e sucralosio?

                      un'altra domanda, ma è possibile che la volac rifornisca ad aziende lotti di proteine con scadenza appena di un anno?cio' significa che erano dei lotti vecchi giusto?
                      Last edited by davessa; 12-03-2014, 16:20:00.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
                        Ragazzi qualcuno di voi ha provato le top 100 della + watt dolcificate con stevia e sucralosio?

                        un'altra domanda, ma è possibile che la volac rifornisca ad aziende lotti di proteine con scadenza appena di un anno?cio' significa che erano dei lotti vecchi giusto?
                        se la tua domanda fa riferimento alla +watt ti sbagli in pieno in quanto il prodotto è appena uscito quindi non possono essere di certo lotti vecchi.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          recupero zero? ma sai a cosa servono le proteine in polvere prese dopo l allenamento?
                          Non sono certo di aver capito ma ho il presentimento che tu voglia darmi lezioni di integrazione improprie,tanto per il gusto di bacchettare. Le proteine servono a sostituire,riprodurre o riparare le cellule. Nel caso specifico della palestra quelle muscolari, rimaste danneggiate per trazione, durante gli sforzi. Non esiste il 'dopo allenamento' come funzionalità circoscritta. Prese dopo aumentano l anabolismo, ma la funzione del fenomeno è la stessa: recupero e compensazione. Utilizzando quel prodotto più volte durante le giornate, quindi anche oltre il post allenamento, non recuperavo in maniera constatabile. Diversamente da altri prodotti. Se per te le proteine non servono a recuperare, forse dovresti rivedere le tue nozioni.

                          ps cmq ho ricevuto il tuo avvertimento via privato,al quale non posso rispondere,ma ne approfitto facendolo qui. Vorrei sapere in cosa consisterebbe l of topic che avrei commesso. Visto che tu hai fatto un affermazione e io l ho semplicemente corretta.

                          Hai affermato che non ha senso prendere delle whey isolate se si mescolano al latte,e si andrebbero ad aggiungere carboidrati e grassi,e ti ho replicato che esiste il latte scremato che toglie questo problema. Quindi?

                          ---------- Post added at 00:58:52 ---------- Previous post was at 00:36:14 ----------

                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          a quanto ne sai tu cosa? dove hai le prove di cio?
                          i moderatori di questo forum, te compreso, sono la simpatia in persona. eccoti accontentato,ma ricordati che non sono sotto processo,quindi non mi devi chiedere PROVE


                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx % dichiarate


                          https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0 59 % analizzate privatamente

                          ---------- Post added at 00:59:39 ---------- Previous post was at 00:58:52 ----------

                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          a quanto ne sai tu cosa? dove hai le prove di cio?
                          i moderatori di questo forum, te compreso, sono la simpatia in persona. eccoti accontentato,ma ricordati che non sono sotto processo,quindi non mi devi chiedere PROVE


                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx76 % dichiarate


                          https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0 59 % analizzate privatamente
                          Last edited by ston; 13-03-2014, 07:44:10.

                          Commenta


                            ti rispondo solo per la questione delle isolate mescolate col latte: non è solo per il fatto che aggiungi carbo e grassi, è che perdi la peculiarità per cui hai tirato fuori i soldi: con le isolate mescolate nel latte ti ritrovi pro "totali del latte" , pro a lento rilascio.
                            Last edited by ston; 13-03-2014, 07:44:36.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              ti rispondo solo per la questione delle isolate mescolate col latte: non è solo per il fatto che aggiungi carbo e grassi, è che perdi la peculiarità per cui hai tirato fuori i soldi: con le isolate mescolate nel latte ti ritrovi pro "totali del latte" , pro a lento rilascio.
                              appunto..il latte rallenta le isolate per via del contenuto all'80% di caseine..cosa centra il latte scremato ? mica il problema si pone solo con l'assenza dei grassi..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                ...insomma, sono le caseine il grosso problema. O se non lo sono, tanto vale spendere meno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎