Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    io mi auguro che 97% sia solo uno slogan e non una promessa

    ---------- Post added at 16:30:55 ---------- Previous post was at 16:29:41 ----------




    ma te l hai provate?

    Commenta


      Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggio




      io mi auguro che 97% sia solo uno slogan e non una promessa

      ---------- Post added at 16:30:55 ---------- Previous post was at 16:29:41 ----------




      ma te l hai provate?
      no, infatti mi sono soltanto espresso sul dato percentuale.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        concordo, infatti è un prodotto che sinceramente non comprendo

        ---------- Post added at 16:29:41 ---------- Previous post was at 16:28:31 ----------
        no, non lo definirei un passo indietro anzi.
        La TOP 100 diventa un prodotto di alta gamma, in linea con le sempre più pressanti richieste del mercato: una cross flow in più edulcorata naturalmente.
        La scelta la trovo ancor più logica visto che abbiamo già la whey 90 che è a scambio ionico ed è un nostro top seller.
        xò tra le due è migliore la top anche se cfm?

        quindi la hmb whey protein alla fine è inferiore alla stessa whey protein 90?

        scusa per le tante domande ma chi meglio di te puo' togliermi qualche dubbio.....i 2 kg come formato non sono in preventivo? grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
          xò tra le due è migliore la top anche se cfm?

          quindi la hmb whey protein alla fine è inferiore alla stessa whey protein 90?

          scusa per le tante domande ma chi meglio di te puo' togliermi qualche dubbio.....i 2 kg come formato non sono in preventivo? grazie
          Mao, potrebbe risponderti meglio di me
          una domanda te la faccio io: Perchè denigri cosi tanto il CFM ?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Mao, potrebbe risponderti meglio di me
            una domanda te la faccio io: Perchè denigri cosi tanto il CFM ?
            aspettiamo allora MAo...
            non denigro le cfm anzi'...solo sapevo che a scambio ionico fossero migliori....
            correggimi se sbaglio ma le hmb top whey sono al 90 e non al 80% come affermato da qualcuno precedentemente,vero?

            Commenta


              85.5 cacao

              ---------- Post added at 09:02:21 ---------- Previous post was at 08:54:18 ----------

              85.5 cacao
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                grazie alex

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  piccolo aggiornamento marco: anche la top 100 adesso è CFM dolcificata con stevia
                  Hai ragione Alex, lo sapevo ma lo avevo dimenticato. Ancora non ci sono arrivate ---------- Post added at 11:27:01 ---------- Previous post was at 11:15:16 ----------
                  Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                  xò tra le due è migliore la top anche se cfm? quindi la hmb whey protein alla fine è inferiore alla stessa whey protein 90? scusa per le tante domande ma chi meglio di te puo' togliermi qualche dubbio.....i 2 kg come formato non sono in preventivo? grazie
                  La differenze fondamentale tra CFM e scambio ionico è che il primo metodo permette di avere una proteina contenente tutte le frazioni proteiche (immunoglobuline, lattoglobuline, lattoferrine, glicomacropeptidi etc.) ad una percentuale di circa 92/94% sul tal quale. Il secondo metodo permette di avere invece una alta percentuale proteiche, in genere 95%, ma solo di immunoglobulino o lattoglobuline. Personalmente ho sempre preferito le CFM. Secondo me... meglio qualche punto in meno di percentuale proteica ma con il prodotto inalterato dato che è processato a "freddo". Le Hmb Top Whey Protein 90 sono un prodotto particolare, avendo 3,3gr di Hmb ogni 100gr di prodotto ed essendo un blend con l'80% di whey protein isolate e il 20% di hydrolized whey protein Optipep... si pone veramente hai vertice del settore. Personalmente le uso intra work-out, circa 30gr insieme a qualche a crea, beta, fosfati etc. Se non ho disponibili quelle, sempre intra work-out utilizzo le Hydrolized Whey (il topo gamma).
                  Last edited by DestinoMax; 10-03-2014, 11:29:12.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    no, non lo definirei un passo indietro anzi.
                    La TOP 100 diventa un prodotto di alta gamma, in linea con le sempre più pressanti richieste del mercato: una cross flow in più edulcorata naturalmente.
                    La scelta la trovo ancor più logica visto che abbiamo già la whey 90 che è a scambio ionico ed è un nostro top seller.
                    Concordo appieno.

                    ---------- Post added at 13:00:17 ---------- Previous post was at 12:47:07 ----------

                    Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                    aspettiamo allora MAo...
                    non denigro le cfm anzi'...solo sapevo che a scambio ionico fossero migliori....
                    correggimi se sbaglio ma le hmb top whey sono al 90 e non al 80% come affermato da qualcuno precedentemente,vero?
                    Intanto "migliori" non vuol dire nulla, soprattutto se non sai nemmeno "migliori in che cosa".
                    Sono migliori da certi punti di vista, peggiori sotto altri aspetti (ma se tu non sai quello che vuoi, non capirai mai se siano "migliori per te"). A quel punto puoi seguire solo il marketing. E questo val eper tutto.
                    Dunque, il vantaggio delle CFM sta nel fatto che, a differenza delle scambio ionico, non vengono degratate sopprimendo intere frazioni proteiche; quindi più ricche e complete nutrizionalmete parlando. Potremmo dire che si tratta di una fonte proteica di più alta qualità. Che le scambio ionico a prezzi più contenuti permettano di ottenere concentrazioni proteiche più spinte non ci piove (e forse, senza saperlo, tu ti riferisci a questo fattore).... ma a te che interessa? Devi battere il record di concentrazione? sono 2g di carboidrati a darti fastidio?
                    Sei tu a scegliere, ricordatelo, non l' amico che ti dice "queste sono le migliori", senza nemmeno spiegarti che intenda dire!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Hai ragione Alex, lo sapevo ma lo avevo dimenticato. Ancora non ci sono arrivate ---------- Post added at 11:27:01 ---------- Previous post was at 11:15:16 ---------- La differenze fondamentale tra CFM e scambio ionico è che il primo metodo permette di avere una proteina contenente tutte le frazioni proteiche (immunoglobuline, lattoglobuline, lattoferrine, glicomacropeptidi etc.) ad una percentuale di circa 92/94% sul tal quale. Il secondo metodo permette di avere invece una alta percentuale proteiche, in genere 95%, ma solo di immunoglobulino o lattoglobuline. Personalmente ho sempre preferito le CFM. Secondo me... meglio qualche punto in meno di percentuale proteica ma con il prodotto inalterato dato che è processato a "freddo". Le Hmb Top Whey Protein 90 sono un prodotto particolare, avendo 3,3gr di Hmb ogni 100gr di prodotto ed essendo un blend con l'80% di whey protein isolate e il 20% di hydrolized whey protein Optipep... si pone veramente hai vertice del settore. Personalmente le uso intra work-out, circa 30gr insieme a qualche a crea, beta, fosfati etc. Se non ho disponibili quelle, sempre intra work-out utilizzo le Hydrolized Whey (il topo gamma).
                      ottima spiegazione ti ringrazio...infatti secondo me le top whey sono seplicemente sottovalutate rispetto alle whey 90 e le sport protein.....mentre le vedo alla pari delle top 100...ovvio che le migliori siano le idrolizzate....
                      hai un negozio?

                      Commenta


                        Ancora.... ma chi dice che "le migliori sono le idrolizzate"? In che senso sono migliori?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                          ottima spiegazione ti ringrazio...infatti secondo me le top whey sono seplicemente sottovalutate rispetto alle whey 90 e le sport protein.....mentre le vedo alla pari delle top 100...ovvio che le migliori siano le idrolizzate....
                          hai un negozio?
                          Non è che sono sottovalutate, semplicemente è un prodotto particolare. Già il fatto che contengano HMB per alcuni non è un pregio (HMB ha un saporaccio e con 3,3gr per 100gr di prodotto siamo al limite). Ma cerchiamo di accontentare tutti

                          Lavoro come consulente per +Watt, per la gestione del +wattworld.

                          ---------- Post added at 18:09:30 ---------- Previous post was at 18:07:32 ----------

                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ancora.... ma chi dice che "le migliori sono le idrolizzate"? In che senso sono migliori?

                          Credo che intenda... "quelle che fanno di più"
                          2
                          @Domy83
                          Devi tenere conto che sono tutti: "alimenti proteci concentrati in polvere".
                          Alimenti, ok?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            E' questo il punto.... non ce n' è una che fa di più in generale... dipende dall' impiego. Forse intende semplicemente le più costose.
                            Forse vuole semplicemente spendere il più possibile.

                            Commenta


                              Forse sarà fuori tema ma...
                              Io assumo proteine whey subito dopo l allenamento. Ma mi hanno consigliato di assumere carboidrati e non proteine dopo il wo.
                              Un consiglio???

                              Inviato dal mio Nexus 5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ertys Visualizza Messaggio
                                Forse sarà fuori tema ma...
                                Io assumo proteine whey subito dopo l allenamento. Ma mi hanno consigliato di assumere carboidrati e non proteine dopo il wo.
                                Un consiglio???

                                Inviato dal mio Nexus 5
                                E' corretto ma se fuori tema
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎