Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Io non userei delle idrolizzate prima di andare a nanna... troppo veloci.
    mao
    la +watt manda campioncini per le pro dell' uovo ?

    Commenta


      Guarda, se le prendi la mattina nel latte parzialmente scremato, le +Watt allo zabaione sono le migliori mai provate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Guarda, se le prendi la mattina nel latte parzialmente scremato, le +Watt allo zabaione sono le migliori mai provate.
        Giuseppe, per quanto riguarda MAo, nella sua risposta, credo si riferisse alle VB 104 della NET.
        Per quanto riguarda le pro dell'uovo nel latte PS....beh... è come usare il moet e chandon con la pizza ai wurstel

        rispondo a GREZZO: abbiamo il formato da 250, chiedi sul sito se lo hanno
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Giuseppe, per quanto riguarda MAo, nella sua risposta, credo si riferisse alle VB 104 della NET.
          Per quanto riguarda le pro dell'uovo nel latte PS....beh... è come usare il moet e chandon con la pizza ai wurstel

          rispondo a GREZZO: abbiamo il formato da 250, chiedi sul sito se lo hanno
          ottimo il formato 250gr a questo punto fare 250gr cacao e 250gr zabaione per vedere la differenza, purtroppo lo shop non tiene questi prodotti dovrò cercare altrove.

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Giuseppe, per quanto riguarda MAo, nella sua risposta, credo si riferisse alle VB 104 della NET.
            Per quanto riguarda le pro dell'uovo nel latte PS....beh... è come usare il moet e chandon con la pizza ai wurstel

            rispondo a GREZZO: abbiamo il formato da 250, chiedi sul sito se lo hanno
            Alex, l' utente non voleva usare le VB prenanna. Comunque non si tratta di isolate, ma di uovo, comunque più lento delle Whey, anche se non parliamo di caseine. Come vedi non parliamo di post WO, ma di colazione e, probabilmente, l' utente a colazione già consuma latte. Che male c' è a rendere la colazione più proteica?
            Ma forse così la cosa ha poco senso, forse dovremmo partire dalla base, chiedendo all' utente perchè ha preso quelle dell' uovo e non un blend (che credo tu stia suggerendo per colazione), quando intende consumarle, etc... questa è la vera domanda. Poi se ci dice che le consuma anche a colazione o prenanna io non mi sentirei di dirgli nulla: non c' è nulla di male.
            Io, personalmente, le adopero (ma questo lo avrai capito) indifferentemente a colazione o Post WO. Ovviamente post WO non ci metto il latte.

            Commenta


              chiedi in pvt magari devono fare un ordine alla casa madre e ti inseriscono anche queste due
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Pharmapure 100% Pro Whey, ottime.
                Grazie mille, per curiosità ne hai delle altre da consigliarmi?? giusto per valutarne pure altre..

                Commenta


                  Più economiche di quelle (sempre all'interno di Mn) no.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum..io uso da 2 mesi circa le instant whey della reflex.
                    Dose giornaliera 25 g:
                    proteine 20g
                    carboidrati 1,5g
                    grassi 1,1g
                    fibre 0,4g
                    sodio 0,045 g

                    sapreste dirmi come vi sembrano e se per caso qualcuno le ha provate?? Grazie

                    Commenta


                      Buone, unica pecca imo il prezzo.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Io con le impact isolate e le impact native mi sono trovato bene...con le impact milk isolate un po meno...

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nikman
                          Qualcuno ha provato le impact
                          Io ricorro a quell' approvvigionamento solo per prodotti che non sarei in grado di acquistare altrimenti, come le Peptopro. In generale so che non sono nulla di che (spesso materie prime cinesi), ma sono molto economiche.
                          Last edited by Miller; 11-01-2014, 10:13:27. Motivo: spam

                          Commenta


                            scusate piccola domanda tecnica: prendo solo proteine neutre-naturali, le allmax isonatural e le isosensation93 hanno la stessa materia prima?
                            Paleo-Sostenitore
                            Eat clean, best win!

                            Commenta


                              ciao ragazzi per motivi personali sono fermo dal mese di agosto 2013, ma la settimana prossima ricomincio ad allenarmi,ho usato le iso 93 e mi ci sono trovato bene, volevo sapere se nel frattempo è uscito qualcosa di nuovo e altrettanto valido, grazie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Io ricorro a quell' approvvigionamento solo per prodotti che non sarei in grado di acquistare altrimenti, come le Peptopro. In generale so che non sono nulla di che (spesso materie prime cinesi), ma sono molto economiche.
                                un tempo usavano le new zeland come materia prima, sono tutto tranne che prodotti cinesi posso assicurarti che la qualità della proteine è ottima poi magari cambiano fornitore e peggiora, se uno vuol sapere cosa c è dentro non sono la scelta ottimale visto che non lo dichiarano quasi mai, o meglio lo dichiaravano anni fa adesso stanno togliendo tutti i riferimenti die produttori principali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎