Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao enzo

    qui si parla solo di proteine pero

    il consiglio che mi sento di darti è quello di rivolgerti ad un professionista.il forum è eccezionale e sicuramente potresti imparare il necessario,ma dubito che tu possa raggiungere un autonomia in questo senso in tempi relativamente brevi.dalle info che dai credo che la cosa piu importante sia salvaguardare la salute(i cali di peso in poco tempo,probabili disordini alimentari,alimentazione scorretta)

    col corpo non si scherza,fai attenzione

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da enzo85 Visualizza Messaggio
      salve mi chiamo vincenzo 28 anni scusate se ci saranno errori grammaticali..
      Hai aperto in sezione Dieta, attendi là le risposte. Qua si parla solo a livello generale di proteine. Per i piani personali vanno aperti (come hai fatto) dei threads appositi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        scusate non mi ero mai iscritto ad un forum hii non sapendo da che parte iniziare....


        dato che si parla di proteine

        vorrei farvi una domanda io assumo al momento
        nei giorni off :
        di proteine 100% whey 30g la mattina colazione e 30g nel pre nanna (che vorrei sostituire con caseine mi sembra leggendo siano meglio)
        piu 8 capsule di bcaa's durante arco dele 24 ore

        nei giorni on ( giorni dell allenamento )
        di proteine 100% whey 30g la mattina colazione e 30g nel pre nanna.(che vorrei sostituire con caseine mi sembra leggendo siano meglio)
        bcaa 8 totali suddivisi 2 tre ore prima
        2 un ora prima della seduta e subito dopo 2 a fine seduta che mi dura al momento un oretta con shede di buon allenamento 3 sedute a settimane
        piu bevo sempre a 30g di whey 100% appena finito la seduta

        la domanta è questa :
        1)a cosa serve se assumo anche glutamina e creatina ?
        quale scegliere?per un principiante.
        2)si puo associare tutta questa roba insieme? cioe bcaa - whey 100% creatina e glutamina e nel caso caseine nel prenanna ?
        3) come posso assumerle? orari ?hanno intervalli di tempo tra i vari prodotti o posso farmi un unico beverone ?

        i tempi di somministrazione sopratutto perfavore..

        il mio obbiettivo e perdere un po di massa grassa ed aumentare massa muscolare,,,al momento ,,non sono un ragazzo a cui piace gonfiarsi pero vorrei mettere un po di petto e braccia ....sono determinato a fare tutto alla lettera.

        Commenta


          Apri un tuo 3d. Qua si parla di sole proteine senza piani personali.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            tra le nitro-tech d e le on gold whey quali preferite? come prezzi sono simili vorrei sapere, i valori come vi sembrano, gusto, digeribilità?
            Last edited by bestiamass; 16-05-2013, 20:41:07. Motivo: ho letto che non vanno bene piani personali
            IN ZYZZ I TRUST

            Commenta


              Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
              tra le nitro-tech d e le on gold whey quali preferite? come prezzi sono simili vorrei sapere, i valori come vi sembrano, gusto, digeribilità?
              imo non si puo fare un paragone tra i 2 prodotti.le muscletech sn qualcosa in + di semplici pro(oltre ad essere isolate)

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                in che senso qlcs in piu?? intendi in meglio? a dire il vero ho postato la domanda perche stavo per prendere le on e mi sono capitate davanti le nitro-tech ma non ho capito bene che pro sono. muscletech mi son trovato benissimo anche con il masstech, questo nitro tech quindi cosa sarebbe?
                IN ZYZZ I TRUST

                Commenta


                  parliamo di queste vero?



                  se confronti i 2 prodotti vedrai che le NT perform hanno in aggiunta crea,taurina ecc e una % proteica differente(tipo di pro)

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Ragazzi siccome avevo finito le mie solite proteine della ON 100% gold che uso sia negli spuntini che postwo sono passato in un negozio della mia zona dove vendevano marche italiane tra cui la Net e ho deciso di acquistare le isolate chiamate VB 104 che secondo quello che si legge su internet dovrebbero essere ottime mentre come whey ho optato per queste sempre della Net... che ne pensate?? Sono buone oppure sono inferiori e di molto alle ON?? **SPAM**

                    Inoltre avrei una domanda un pò stupida: facendo uno spuntino con un misurino di whey, per quanto tempo rimarranno in circolo nell'organismo??

                    Grazie

                    Last edited by xymox; 18-05-2013, 19:48:01.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi siccome avevo finito le mie solite proteine della ON 100% gold che uso sia negli spuntini che postwo sono passato in un negozio della mia zona dove vendevano marche italiane tra cui la Net e ho deciso di acquistare le isolate chiamate VB 104 che secondo quello che si legge su internet dovrebbero essere ottime mentre come whey ho optato per queste sempre della Net... che ne pensate?? Sono buone oppure sono inferiori e di molto alle ON??
                      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                      Inoltre avrei una domanda un pò stupida: facendo uno spuntino con un misurino di whey, per quanto tempo rimarranno in circolo nell'organismo??

                      Grazie

                      ---------- Post added at 19:43:13 ---------- Previous post was at 19:36:21 ----------

                      Ragazzi avendo finito le mie solite whey, le ON 100% Gold, sono passato in un negozio della zona e tra le altre vendeva prodotti della Net che su Internet raramente trovo... preso dalla curiosità ho acquistato le Vb 104 che come isolate ho letto essere ottime anzi fra le migliori (che ne dite??) ed anche le whey sempre della Net, si chiamano smoothie, che ne pensate?? Eccole qui? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dite che sono inferiori alle ON??

                      Inoltre volevo chiedervi per quanto tempo un misurino di proteine può circolare nell'organismo se assunto senza fonti di grasso??
                      credo che non si possa mettere siti esterni visto che è sponsorizzato da MUSCLE NUTRITION!!
                      Last edited by Manx; 18-05-2013, 19:48:59. Motivo: quote non consentito
                      IN ZYZZ I TRUST

                      Commenta


                        Oh scusate non sapevo comunque cosa ne pensate dei due prodotti??

                        Commenta


                          eh che caspita anche agendo nel bene lo pigli!!
                          IN ZYZZ I TRUST

                          Commenta


                            Non ho capito scusa!!

                            Commenta


                              niente.. le whey sono ad assorbimento veloce se le prendi col latte magari ci mettono un po di piu rispetto che con h20, per qualcosa di piu duraturo, ci sono le caseine, sono a rilascio piu graduale e guindi ti alimentano il muscolo per piu tempo rispetto a una whey difatti come prenanna si usano quelle per evitare il catabolismo..
                              IN ZYZZ I TRUST

                              Commenta


                                quindi più o meno un paio di ore ci mettono le whey??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎