Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    su MN c'è il secchio di iso sensation da 2 e passa kg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      su MN c'è il secchio di iso sensation da 2 e passa kg
      O.o ottimo consiglio grazie

      P.S. non son disponibili pero' vabbe' ho ancora un sacco di pro ... di solito quanto ci mette MS a rifornire?
      Last edited by slapazzone; 05-05-2013, 21:38:09.

      Commenta


        Per queste cose devi rivolgerti in sezione e commerce
        sigpic

        Commenta


          uhm k lo faro'

          altra domanda per favore, mi hanno appena detto che le casein della self hanno dentro il collagene, ( mi tocca buttarle via -.- ) quindi vorrei prenderne di un'altra marca. oltre alle syform balance, che cosa c'è di lento rilascio con pochissimo lattosio?

          Commenta


            +watt milk protein

            Commenta


              casein musclepharm



              il mio preferito
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Salve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto...

                (chiedo soprattutto a mr oat)
                55 kg - 82 kg (182 cm)

                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                Commenta


                  Ragazzi premetto di aver perso ore e ore dietro a questa conversazione e dovrei essere riuscito a leggere più o meno tutto.. purtroppo mi sono perso tra le date, avete pareri "recenti" su queste isolate?: WPI Isatori, le isolate della ProMuscle (ProAction) ed infine le neutre a scambio ionico della Anderson Research?
                  Le prime mi lasciano dubbi sulla qualità per via delle poche info su produzione e fonte delle materie prime, le seconde per quanto io abbia notizie sulla ottima materia prima le leggo "poco consigliate" in giro (o poco conosciute) e la Anderson mi lascia diffidente, tralasciando poi che il fatto che siano a scambio ionico sia una leggera pecca per la perdita di alcune componenti (di cui si è largamente discusso in vari 3d).

                  Del resto per uno come me alla ricerca di whey isolate (possibilmente neutre) tutti indirizzano ultimamente sulle mitiche isosensation93.. sono davvero così "buone" pur avendo materia prima Isochill di cui nessuno conosce bene il vero valore qualitativo?

                  purtroppo le altre certificate che girano e che presentano una ottima percentuale o hanno prezzi pazzeschi oppure hanno qualche ombra tipo valori nutrizionali calcolati male o diversi tra le varie etichette..

                  ---------- Post added at 12:41:32 ---------- Previous post was at 12:38:15 ----------

                  Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto...

                  (chiedo soprattutto a mr oat)
                  E' un po quello che cerco io in giro.. se non hai problemi di soldi ti dico (a parte le iso93 che ormai citano tutti), ci sono le neutre della syform (diamond whey), le neutre della net integratori, ottime le BioLine (sempre neutre logicamente), e le isonatural della Allmax.. anche le Iso+ della 4+ nutrition ... però ti sto parlando di isolate logicamente, sulle normali whey sono poco informato. spero di averti dato un minimo una mano

                  Commenta


                    Anche le mie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
                      E' un po quello che cerco io in giro.. se non hai problemi di soldi ti dico (a parte le iso93 che ormai citano tutti), ci sono le neutre della syform (diamond whey), le neutre della net integratori, ottime le BioLine (sempre neutre logicamente), e le isonatural della Allmax.. anche le Iso+ della 4+ nutrition ... però ti sto parlando di isolate logicamente, sulle normali whey sono poco informato. spero di averti dato un minimo una mano
                      Grazie mille! penso di aspettare il rifornimento di isosensation 93 e logicamente le prendo neutre (che idiota non ci avevo nemmeno pensato).
                      55 kg - 82 kg (182 cm)

                      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                        Grazie mille! penso di aspettare il rifornimento di isosensation 93 e logicamente le prendo neutre (che idiota non ci avevo nemmeno pensato).
                        scordato le isolyze della species! cmq di niente! anche io attendevo l'offertona delle iso93 x testarle dopo tanto tempo che me ne parlano.. nel frattempo chissà che nn mi arrivi qualche feedback sul mio post precedente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto
                          intendi whey e/o isolate?

                          iso93 UN neutre,all natural whey dymatize(con stevia che da un sapore simile alla liquirizia),whey90 +watt,natural whey prolabs

                          se ti piace il retrogusto di cioccolato/liquirizia le dymatize imo sn le migliori(come gusto).le neutre/naturali le uso ma il sapore stanca davvero in fretta

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            intendi whey e/o isolate?

                            iso93 UN neutre,all natural whey dymatize(con stevia che da un sapore simile alla liquirizia),whey90 +watt,natural whey prolabs

                            se ti piace il retrogusto di cioccolato/liquirizia le dymatize imo sn le migliori(come gusto).le neutre/naturali le uso ma il sapore stanca davvero in fretta
                            Alla fine vado sulla All Natural Elite whey proteine della dymatize...prezzo ottimo, valori ottimi, e niente edulcoranti (anche se vorrei sapere cosa sono sti "natural flavours" visto che non specificano più di tanto)

                            EDIT: rileggendo il tuo post è la stevia, grazie ora ricerco un po su cos'è
                            Last edited by Passapa; 07-05-2013, 21:29:04.
                            55 kg - 82 kg (182 cm)

                            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto...

                              (chiedo soprattutto a mr oat)
                              Ciao, anche io ero alla ricerca di pro senza schifezze di quel genere, alla fine mi sono orientato sulle iso 93 perchè hanno un rapporto qualità prezzo ottimo hanno l'aggiunta di glutammina e bcaa e come marca sembra abbastanza affidabile, dico abbastanza perchè non ho una conoscenza profonda della ultimate nutrition quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco, qualcuno di voi ha provato whey della met-rx? Io ho le blend e sono ottime quelle col tappo rosso intendo 100% usa, non ho mai provato le whey onestamente e sono abbastanza tentato visto il marchio ottimo

                              Commenta


                                qualcuno può rispondere anche a me?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎