Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
    quindi per mettere massa dovrò comunque mettere su anche massa grassa e non solo muscolo?

    scusa la mia ignoranza riguardo questo argomento, ma non sono sicuro di saperne tanto riguardo ciò :P
    Si, l'incremento di massa presuppone una %di massa grassa ed una %di massa magra (purtroppo).
    Fanno eccezioni i casi in cui non ci si è mai allenati e si è sottopeso

    Commenta


      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Si, l'incremento di massa presuppone una %di massa grassa ed una %di massa magra (purtroppo).
      Fanno eccezioni i casi in cui non ci si è mai allenati e si è sottopeso
      capito

      mi hanno appena consigliato le proteine whey Sci-Mx, sai dirmi qualcosa riguardo questa marca?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
        capito

        mi hanno appena consigliato le proteine whey Sci-Mx, sai dirmi qualcosa riguardo questa marca?
        Mai provate, ma penso sia un ottima marca

        Commenta


          ok paolino grazie mille per tutte le info
          se ho qualche altra domanda spero di poterti consultare ancora se non ti disturbo troppo :P

          ciao ciao ^^

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
            ok paolino grazie mille per tutte le info
            se ho qualche altra domanda spero di poterti consultare ancora se non ti disturbo troppo :P

            ciao ciao ^^
            Niente di cgè figurati, è un piacere

            Comunque non sono la bibbia ascolta anche le opinioni degli altri utenti

            Commenta


              quale "modello" della marca vpx mi consigliate che sia isolato?dove posso acquistare queste proteine?Sono valide?E come ultima domanda "le isolate sono peggiori o migliori delle altre?"Nel senso vorrei che mi elencaste ipregi di queste proteine,detto annche che appunto cerco un prodotto senza amino acidi.Grazie.

              Commenta


                Ciao,
                detto annche che appunto cerco un prodotto senza amino acidi
                Perchè scusa??Le proteine sono composte da aminoacidi; è impossibile trovare un prodotto che non li contenga

                Commenta


                  si no scusa intendevo dire senza grassi e latticini

                  Commenta


                    altra domanda queste whey le poss prendere anche a colazione ?

                    Commenta


                      le zerocarb prese a colazione sono valide come proteine isolate?Torno a ripetere quali pregi oltre a non contenere carboidrati e grassi tali proteine hanno ? Ho una dieta per l'aumento di massa queste vanno bene ? In alternativa la migliore whey per la mattina nel mio caso quale è? non mi importa del prezz

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciats Visualizza Messaggio
                        le zerocarb prese a colazione sono valide come proteine isolate?Torno a ripetere quali pregi oltre a non contenere carboidrati e grassi tali proteine hanno ? Ho una dieta per l'aumento di massa queste vanno bene ? In alternativa la migliore whey per la mattina nel mio caso quale è? non mi importa del prezz
                        non capisco perchè tu vada a cercare zerocarb e grassi quando sei in massa e le usi a colazione!
                        Comunque nella discussione sono riportate molti prodotti validi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          non capisco perchè tu vada a cercare zerocarb e grassi quando sei in massa e le usi a colazione!
                          Comunque nella discussione sono riportate molti prodotti validi
                          quoto completamente se sei in massa ed elimini carboidrati e grassi... bhe non so quanta massa riuscirai a tirar fuori

                          Commenta


                            ok,proteste allora consigliarmi le migliori whey da prendere la mattina non importa se sono care

                            Commenta


                              100% whey della ON, oppure iso sensation 93... ma ci sono anche altri tipi... fai un search

                              Commenta


                                restringendo il campo alle iso sensation 93 , platinum hydro whey ,isatori quale tra queste scegliere,ricordando che sono in massa e che vorrei una whey da prendere la mattina ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎