Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho postato stamattina...non riesco a quotare quello che avevo scritto...guarda qualche post + sopra..mille grazie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
      Ho postato stamattina...non riesco a quotare quello che avevo scritto...guarda qualche post + sopra..mille grazie.
      Quel gusto non l'ho mai provato.Sorry..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
        Buongiorno ragazzi....spero di nn aver sbagliato sezione.....prenderò fra qualchhe giorno le proteine, le whey..., sto cercando la qualità ma in particolar modo anche il gusto..,fin ora ho sempre preso le optimum nutrition gusto biscotto, volevo prendere ora quelle choco-cocco visto che sono disponibili,e cmq hanno un pttimo prezzo per le confezioni da 2.2 kg qualcuno le ha provate?
        Consigli?grazie
        Dipende molto dai gusti personali; io non le ho mai provate, ma a mè piace cambiare spesso gusto, ho provato gusti strani che mi sono piaciuti!Chiaramente poi stancano.
        Se il 2kg lo finisci in breve tempo potresti provare

        Commenta


          ok, gazie, lasciando stare le on e il gusto di cui avevo chiesto un parere, parlando sempre di whey quali sono quelle che hanno un sapore migliore?? sapore cmq accompagnato sempre dalla qualità del prodotto...?? grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
            ok, gazie, lasciando stare le on e il gusto di cui avevo chiesto un parere, parlando sempre di whey quali sono quelle che hanno un sapore migliore?? sapore cmq accompagnato sempre dalla qualità del prodotto...?? grazie
            io ho provato: Champion nutrition, Scivation, ON, Scitec... e devo dire tutte buone, sia qualità che gusto

            Commenta


              http://www.musclenutrition.com/magen...whey-3153.html niente male,queste..
              sigpic

              Commenta


                ok, vi ringrazio, ho cmq appena scoperto che le on gusto choco.cocco nn ne hanno, sn terminate,quindi
                forse opterò per le whey della twinlab, in prezzo è molto appetibile e leggendo qualche recensione sui gusti dovrei starci dentro;
                l' alternativa potrebbe essere pvl whey max o gourmet, o cytosport whey...nei gusto classici quindi cacaoo dovrebbero essere buone, oppure On sempre al cacao....quali prendo?
                Last edited by AIS; 05-12-2011, 15:14:15.

                Commenta


                  cytosport al gusto cioccolato hanno riscosso quasi sempre successo... per le ON è molto buono l'extreme milk chocolate
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    ok, le on a quel gusto non riesco a trovrle, le cytoosport ci sono...grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                      ok, le on a quel gusto non riesco a trovrle, le cytoosport ci sono...grazie
                      Guarda, stavo girando prima su MN per un ordine e guardando le ON da 2270g ho visto che ci sono sia le extreme milk chocolate che le cioccolato cocco
                      Beautifool

                      Commenta


                        scusa per mn cosa intendi? io ho chiamato ieri anche se erano in catalogo non erano disponibili..dimmi dove guardare...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                          scusa per mn cosa intendi? io ho chiamato ieri anche se erano in catalogo non erano disponibili..dimmi dove guardare...
                          MN = Muscle Nutrition

                          Comunque io ho solo visto tra i gusti disponibili sul sito.. se tu hai chiamato al telefono e ti è stato detto che non ci sono, allora la tua info è più corretta della mia
                          Beautifool

                          Commenta


                            hihih...chiedo venia...ora chiamo MN, ho creato un account e vediamo se ci sono...avevvo chiamato altrove...
                            Cmq il dilemma è : extra milk o cocco.....proverò a trovare qualche recenzione sui 2 gusti, ma prima chiamo e vedo la disponibilità...grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                              hihih...chiedo venia...ora chiamo MN, ho creato un account e vediamo se ci sono...avevvo chiamato altrove...
                              Cmq il dilemma è : extra milk o cocco.....proverò a trovare qualche recenzione sui 2 gusti, ma prima chiamo e vedo la disponibilità...grazie
                              Extra milk

                              Commenta


                                Ho trovato dei commenti nella pagina di MN, il choco-cocco è simile al bounty, extra milk si avvicina al nesquik...azz, scelta dura..mille grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎