Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le più buone che ho provato sono le syntha-6, le intrapro e le myofusion gaspari....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Whey Pro della Pro-Action, gusto cioccolato. Molto molto buone.

      Commenta


        Myofusion alla vaniglia.

        Commenta


          syntha-6 cioccolato forever
          VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
          http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

          Commenta


            Myofusion sn buonissime!!!! Sia cioccolato, cioccolato menta e crema di arachidi!!!! Niente male anche le muscle milk gusto cioccolato!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
              syntha-6 cioccolato forever
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                davide comprale neutre che se ne prendi tante è meglio

                al massimo ci aggiungi tu un aroma o del nesquick

                Commenta


                  in arrivo le caseine della ON, gusto cioccolato, le voglio sperimentare durante tutto l'arco della giornata, dato che le whey non mi saziano e dato che sto quasi perennemente in regime low cho.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    davide comprale neutre che se ne prendi tante è meglio

                    al massimo ci aggiungi tu un aroma o del nesquick
                    parli come quantità?

                    Commenta


                      non capisco l'utilità di usare sempre e solo proteine in polvere... non vi piace mangiare?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        non capisco l'utilità di usare sempre e solo proteine in polvere... non vi piace mangiare?
                        c'è chi come me non può per ovvi motivi logistici.

                        Commenta


                          Per la dieta mi manca una fonte proteica alla mattina, perciò pensavo di intergrare con delle proteine in polvere chiamate Xtreme Whey della Xcore Nutrition.
                          I valori nutrizionali sono i seguenti (per ogni 40g):
                          - proteine 30,7g;
                          - carboidrati 3,2g;
                          - grassi 2,0g.

                          Ho letto molti commenti positivi in giro sul web, voi cosa ne pensate?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            c'è chi come me non può per ovvi motivi logistici.
                            non mi sembra difficile portarsi 10 fette di bresala e 10 mandorle
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              non mi sembra difficile portarsi 10 fette di bresala e 10 mandorle
                              ma perché queste sparate..? ognuno sa se può mangiare o no....e poi non è facile portarsi dietro di fette di bresaola.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                non mi sembra difficile portarsi 10 fette di bresala e 10 mandorle

                                aho bisonte prova a mangiare 500gr di proteine da fonti solide vediamo come fai..io sono 1200gr di cavallo e siamo all incirca a 280gr di proteine arrivaci tu a 500 gr solo da fonti solide.
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎