Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao, qualcuno ha info delle proteine della net integratori? Le ho visti oggi per caso su internet e ho visto che sono italiane, non ho capito però se hanno la certificazione della materia prima

    Commenta


      Sono carbery a quanto dice il sito ufficiale

      Commenta


        RIECCOMI , volevo avere dei pareri sulla marca *****, qualcuno la conosce???
        Last edited by Luigi 87; 09-10-2012, 23:36:53.

        Commenta


          Messaggio di moderazione

          Ho dovuto editare il tuo messaggio visto che il nome di quella marca è un esplito collegamento al produttore/sito in cui viene venduto il prodotto...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da tommaso 86
            da provare allora
            ho lasciato un feedback molto positivo sulle body attack gusto vaniglia,le consiglio vivamente!!
            Last edited by rikystars; 10-10-2012, 11:20:40.

            Commenta


              Messaggio di moderazione

              Ragazzi, questa non e' una discussione privata. Potete scambiarvi pareri e feedback con altre modalità.
              sigpic

              Commenta


                Ma delle whey shake della revolution che sapete dirimi?

                Commenta


                  Ragazzi chi mi consiglia delle proteine whey e caseine di qualità ad un prezzo contenuto??

                  Grazie a tutti per le risposte, questo mese ho preso le protine della Muscle Tech ad un prezzo davvero incredibile per una busta da 2,3kg, mi viene da pensare che siano di bassa qualità non so aiutatemi a scegliere non ne capisco niente di marchè e qualità delle materie prime, vorrei non dover spendere un capitale ma allo stesso tempo non voglio avvelenarmi

                  Commenta


                    mi sono trovato bene con le whey della pharmapure, secondo me ottime proteine qualità-prezzo

                    Commenta


                      Ragazzi chi mi consiglia delle buone proteine whey e caseine di qualità ad un prezzo non eccessivo??

                      Questo mese ho preso come whey (colazione) le muscletech, alla vaniglia erano quasi buone con 20gr di pro su 30gr di prodotto e con l' aggiunta di creatina monoidratato

                      Mentre per le caseine prenanna presi le multipower aurus blend 90, adesso mi sono finite entrambe e non so se riprenderle o provare qualcos' altro di meglio, poichè non essendo un esperto non vorrei prendere prodotti di bassa qualità, le muscle tech sono fatte in usa e le hoi pagate davvero pochissimo per il formato da 2,2kg quindi non vorrei che anche la qualità sia bassa.

                      Cosa mi consigliate?
                      Io sono un ragazzo di 19 anni, 1,80 x 74kg e mi alleno da 2 anni

                      Commenta


                        Prova le 4+ o le +watt, entrambe case italiane che dichiarano la materia prima utilizzata:
                        4 Plus Nutrition
                        +Watt
                        Ti ricordo che per regolamento non si può parlare esplicitamente di prezzi.

                        Commenta


                          Capisco, invece per quanto riguarda le caseine ho trovato queste della Amix, con un profilo davvero ottimo, che ne pensate?

                          Per dose (25 g)
                          Valore energetico 95 kcal
                          Proteine 22,5 g
                          Carboidrati 0,3 g
                          Grassi 0,5 g
                          Glutammina 750 mg
                          Glutammina AKG 250 mg
                          Leucina 250 mg
                          Isoleucina 125 mg
                          Valina 125 mg
                          Ornitina HCI 500 mg
                          Arginina HCI 625 mg
                          Taurina 465 mg
                          Citrullina malato 100 mg
                          Acetil-carnitina 110 mg
                          Tribulus e.s. 150 mg
                          Serenoa e.s. 50 mg
                          Guggul e.s. 50 mg
                          Enzimi digestivi (amilasi, cellulasi, lattasi, lipasi e proteasi) 37,5 mg

                          Commenta


                            Ciao a tutti, qualcuno conosce le Peptide Fusion della Reflex Nutrition? Le ho viste ora su internet e sono 33+33+33 whey+egg+casein quindi sono da usare nel prenanna secondo voi? Onestamente ora uso le isobolic della nutrabolics ma appena finite vorrei qualcosa di altra marca e comprare Reflex mi fa stare tranquillo per la qualità

                            Commenta


                              buongiorno ragazzi, ha già da diverso tempo che utilizzo le gold wey standard della optimus nutrition, qualche volta mi capita che lo somaco bontol e sto così così, non sempre, ma credo che alcune volte non le digerisco bene...... anche se all'inizio andavano benissimo
                              ora dovrei acquistarne delle altre, ma vorrei provare altro, sapete indicarmi qualche amrca ancora più digeribile, che magari non costi in modo spropositato?

                              sapete dirmi anche, come mai prima andavano bene ed adesso riscontro qualche problema?
                              p.s. l'assunzione avviene con acqua ed lontano dai pasti

                              Commenta


                                Vorrei chiedere un info, secondo voi non è meglio usare solo proteine a rilascio graduale o comunque mixate veloci, medie e lente? Lo chiede perchè, ho le whey e le graduali e mi sembrano meglio le seconde sinceramente, prese prima del wo mi coprano il durante e il dopo in giornata, prima prendevo le whey durante ma a mio modo di vedere non si sfruttano appieno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎