Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A breve dovrei fare un nuovo,anzi il mio primo ordine,pensavo alle +Watt Whey protein 90,qualcuno le ha già provate?? ho già letto che molti si sono trovati con il blend e caseine.. soltanto una cosa,io le assumerei o la mattina,magari per variare un po,e anche post wo,quindi mi servirebbero anche dei bcaa o aminoacidi,i +watt vanno lo stesso bn??

    Commenta


      Ottime.Ottimi valori e ottimo il gusto
      sigpic

      Commenta


        Poi datochè mi sono già trovato bene,ho le malto della +watt.,peccato per i gusti,non c'è nocciola il mio preferito !!! ma immagino che sia eccezionale kn tutti i gusti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Leo Triathlete Visualizza Messaggio
          Poi datochè mi sono già trovato bene,ho le malto della +watt.,peccato per i gusti,non c'è nocciola il mio preferito !!! ma immagino che sia eccezionale kn tutti i gusti
          Cosa?
          sigpic

          Commenta


            delle whey pro 90 ,non c'è il gusto nocciola,io ho il catalogo qui in casa e ci sono solo i gusti cacao,crema/vaniglia,banana ,fragola,fior di latte o natural

            Commenta


              Alla fine ho voluto sperimantare ed ho comprato le extreme whey deluxe della body attack gusto vaniglia , le mirabol proteine 94 gusto cioccolato (da 500 gr ,giusto per provare),amino pro 90 gusto vaniglia/banana.


              Sò che sono marche poco usate dagli utenti di questo forum (escludendo la gensan) , però vorrei sapere ugualmente un vostro parere

              Commenta


                acquisto whey......che mi consigliate on o pharmapure????

                Commenta


                  Provate entrambe, e mi sono trovato bene con entrambe.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ocelot23 Visualizza Messaggio
                    acquisto whey......che mi consigliate on o pharmapure????
                    Di gran lunga.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Io sto aspettando che una ditta italiana presenti sul mercato delle isolate CFM al 93% senza aromi, dolcificanti, schifezze, ecc, in formati GRANDI, RETAIL, e a prezzo "umano"... faccio in tempo a diventare vecchio?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Io sto aspettando che una ditta italiana presenti sul mercato delle isolate CFM al 93% senza aromi, dolcificanti, schifezze, ecc, in formati GRANDI, RETAIL, e a prezzo "umano"... faccio in tempo a diventare vecchio?
                        94% senza aromi, ma formato max 2Kg, prezzo umano....dura specie in questo periodo, a breve 4+
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          speriamo che possa usufruirne per la preparazione alle gare del 2013... dai "digli" di darsi una mossa
                          oppure mi metti in contatto con il tuo staff e ti prendo 2-3 sacchi da 2-3kg bulk
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Di gran lunga.....
                            Davvero? bè allora ho fatto bene a provarle

                            Commenta


                              ciao ragazzi quali sono le migliori proteine della +watt tra queste tre whey protein 90,top 100% e HYDROLYSED PROTEIN 9o?
                              Sento sempre parlare solo delle whey protein 90...grazie

                              Commenta


                                ragazzi mi potete dare un consiglio sull'integrazione?
                                io mi alleno la sera fino alle 23, prendo i bcaa e ceno... prima di andare a dormire (vado a letto abbastanza tardi) secondo voi conviene integrare con le pro?
                                stavo pensando a un blend tipo amino pro 90 della gensan visto che le whey non mi sembrano il massimo prima di andare a letto... (le prenderei cmq solo 1 volta al giorno)
                                che dite? altrimenti consigliatemi un altro prodotto che potrebbe fare al caso mio!
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎