Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p901 Visualizza Messaggio
    Pensi che possa provare le whey on gold allora? Inoltre su muscle nutrition i feedback sono molto positivi
    Le ON Gold sono un "best seller", nel senso che le usano in molti e come hai visto pure tu, sono tutti soddisfatti.. e hanno un ottimo rapporto prezzo/peso (già nella confezione piccola, se poi prendi quelle più grandi migliora ancora) specialmente su MN. Riguardo al gusto poi la cosa diventa personale, ma come dicevo prima, magari non partire con gusti strani che possono non piacere.. fermo restando che da delle pro in polvere non devi aspettarti un gusto da pasticceria
    Poi ovvio che c'è di meglio, ma anche a prezzo più alto. Indubbiamente se non sai da dove partire, come primo acquisto direi che non sbagli.
    Beautifool

    Commenta


      Sul gusto non mi aspetto il nesquick in polvere già lo prevedo ma avrò molto coraggio già da subito a ingoiare quella roba sennò quando aumento sta massa!!!
      Comunque ho già pensato a un tranquillo moka/cappuccino. evito fragola in primis perchè conosco molto bene la fragola chimica e mi fa letteralmente vomitare.

      Vabè, procedo con l'acquisto delle on

      Commenta


        premesso che per aumentare la massa non servono certo le pro in polvere comunque dai, non siamo a livelli di "schifezze" vai tranquillo.. anzi diverse pro al cioccolato si avvicinano abbastanza al nesquik se vogliamo.. ma vabbè, il discorso gusto è relativo
        Beautifool

        Commenta


          Per aumentare la massa serve un buon allenamento e una buona alimentazione. nell'alimentazione bisogna integrare tot proteine al giorno, e se non ce la fai col cibo fai uso di integratori.

          ho recitato bene no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da p901 Visualizza Messaggio
            Per aumentare la massa serve un buon allenamento e una buona alimentazione. ​e riposo. nell'alimentazione bisogna integrare tot proteine al giorno, e se non ce la fai col cibo fai uso di integratori.

            ho recitato bene no?
            per la miliardesima volta...yes! si !

            Commenta


              guarda le double chocolate nel latte sembrano veramenente nesquick anche se io sto prendendo quelle alla vaniglia per una percentuale maggiore di pro e sono comunque molto buone

              Commenta


                concordo...con le on mi sono trovato veramente bene sia a livello di solubilità che di digestione ,,,le consiglio vivamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  guarda le double chocolate nel latte sembrano veramenente nesquick anche se io sto prendendo quelle alla vaniglia per una percentuale maggiore di pro e sono comunque molto buone
                  Ma ogni gusto ha diverse percentuali di proteine? o.O

                  Commenta


                    credo tutte uguali tranne quelle alla vaniglia che di solito hanno una percentuale di pro più alte in tutte le pro, nelle on se non erro le double chocolate come credo tutti i gusti siano al 78% mentre quelle alla vaniglia sono al 81,6%

                    Commenta


                      Forse non mi sono espresso bene io volevo sapere che differenza c'è tra delle proteine che sono al 78% e altre proteine che sono al 90 % soprattutto perchè sono molto nominate le proteine della ON le Gold standard whey che sono all'80% rispetto ad altre che sono al 90% ma sono meno usate e non hanno lo stesso nome.
                      Io vorrei comprare le Iso 100 della dymatize che sono all'85% e sono hydrolizate qualcuno le ha mai provate?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dinamite Visualizza Messaggio
                        Forse non mi sono espresso bene io volevo sapere che differenza c'è tra delle proteine che sono al 78% e altre proteine che sono al 90 % soprattutto perchè sono molto nominate le proteine della ON le Gold standard whey che sono all'80% rispetto ad altre che sono al 90% ma sono meno usate e non hanno lo stesso nome.
                        Io vorrei comprare le Iso 100 della dymatize che sono all'85% e sono hydrolizate qualcuno le ha mai provate?
                        Le gold sono un blend contenente sieroproteine concentrate (che hanno un % proteica più bassa) e isolate. Le isolate pure hanno una % più elevata.

                        Commenta


                          cambia il fatto che sono isolate quindi molto utili nel post wo e di solito hanno poco carbo e hanno ovviamente solo una maggiore quota proteica, per quanto riguarda le iso 100 ci sono i feed lasciati su queste proteine però posso dirti che ne parlano tutti bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            cambia il fatto che sono isolate quindi molto utili nel post wo e di solito hanno poco carbo e hanno ovviamente solo una maggiore quota proteica, per quanto riguarda le iso 100 ci sono i feed lasciati su queste proteine però posso dirti che ne parlano tutti bene

                            Si ma la differenza non è poi così sostanziale,se non si hanno esigenze particolare puoi andare tranquillamente di isolate più concentrate come ad esempio le ON o le CYTOSPORT,perchè non saranno quei 3 /4 gr di carbo in più a rovinare i tuoi obbiettivi poi ripeto, a meno che tu non ti stia preparando per una gara o chissà cosa , a quel punto ti butti sulle idrolizzate dove naturalmente i prezzi lievitano

                            Commenta


                              affidatevi anche all'italiane. sono ottime.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta


                                Io ho usato le syoform balance e mi sono trovato bene però hanno un prezzo leggermente elevato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎