Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutti dicono che per gli spuntini o a colazione è ottimo,non vorrei prendere un pacco ahah

    Commenta


      non è un pacco, ma la % proteica non è alta
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        e uno simile con% proteica più alta quale sarebbe?

        Commenta


          già le Myofusion hanno qualcosa in più se non mi sbaglio... comunque sia su MN c'è la sezione dei blend tra gli integratori proteici, buttaci un occhio
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            ma le myfusion più che un blend sarrebbero meglio per il post wo.Hanno solo pro.e attualmente sono out.Prendo il sinthya dai

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              ma le myfusion più che un blend sarrebbero meglio per il post wo.Hanno solo pro.e attualmente sono out.Prendo il sinthya dai
              Post wo servono carbo!Non solo pro

              Commenta


                si lo so,prendo il vitargo o le malto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  si lo so,prendo il vitargo o le malto
                  ok; perchè hai scritto questo
                  meglio per il post wo.Hanno solo pro
                  e sembrava intendessi che sole pro è meglio nel post

                  Commenta


                    no,intendevo che per un blend per la mattina,un po di grassi e cho ci devono essere

                    Commenta


                      Torniamo IT
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        certificazione delle materie prime e serietà dell'azienda... se poi hai un po' di soldini da parte anche una bella analisi presso un laboratorio privato
                        Quindi queste Xcore hanno una pessima fama e/o materie assolutamente non certificate? Giusto?

                        Commenta


                          Come mai?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Quindi queste Xcore hanno una pessima fama e/o materie assolutamente non certificate? Giusto?
                            vendute da un solo store, materia prima non certificata e non dichiarata, costo più basso della norma... non le ho mai provate, ma nella mia testa ho fatto 2+2 ( potrei anche sbagliarmi, ma preferisco diminuire il margine d'errore spendendo una decina di euro in più )
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Ciao, oggi mi hanno consigliato queste proteine

                              OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD STANDARD

                              Mi dicono che sono meglio delle myprotein, costano anche il doppio, e dentro hanno anche degli aminoacidi, Secondo voi potrei iniziare a prendere solo queste senza prendere altri prodotti?

                              Commenta


                                Ciao ragazzi, dopo un paio di marche che ho provato ultimamente mi sono fermato sulle Gaspari Myofusion gusto vaniglia che a mio parere sono ottime in tutto, soprattutto gusto e solubilità. Oggi guardando lo store ho visto queste: Isosensation 93 della Ultimate Nutrition. Siccome costano una decina di € in più, sono superiori? mi pare abbiano una percentuale superiore di proteine...vale la pena spendere 10 e passa euro in più per delle proteine da usare in massa? Voi che dite? In caso positivo che gusti consigliate? Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎