Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    le Scitec le ho provate proprio ieri!! sono buonissime!! per carità!! però hanno 4 chos e 3 fat per scoop! inoltre la qualità lascia a desiderare!!
    ma se non sbaglio non ci sono anche le zero carb sempre della scitec? mi pare di si.. sono attirato dal gusto cappuccino..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ma se non sbaglio non ci sono anche le zero carb sempre della scitec? mi pare di si.. sono attirato dal gusto cappuccino..
      Le zerocarb non sono Scitec

      Commenta


        e di cosa sono? io intendo scitec nutrition, anche tu? piccolo ot non tieni + il diario?

        Commenta


          prima assunzione delle myofusion al cioccolato. retrogusto salato (?) ma buone e digeribili

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            sono così

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              e di cosa sono? io intendo scitec nutrition, anche tu? piccolo ot non tieni + il diario?
              Si, ce l'ho, ma lo dovrei aggiornare... questo periodo non ho molto tempo...
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              prima assunzione delle myofusion al cioccolato. retrogusto salato (?) ma buone e digeribili
              non ti sbagli... alla lunga ti accorgerai che il gusto delle myofusion non stufa mai!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Si, ce l'ho, ma lo dovrei aggiornare... questo periodo non ho molto tempo...
                non ti sbagli... alla lunga ti accorgerai che il gusto delle myofusion non stufa mai!
                ..per non parlare delle myofusion idro.Si potrà dire di tutto e di più sul conto di questo prodotto,ma sul gusto non temono confronto
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  ..per non parlare delle myofusion idro.Si potrà dire di tutto e di più sul conto di questo prodotto,ma sul gusto non temono confronto
                  Xymox ma te le sogni anche la notte ste myofusion?!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Xymox ma te le sogni anche la notte ste myofusion?!
                    Veramente mi pareva di avere inteso che ste miofusion te le sognavi tu di notte,tempo fa.Riguardo poi la tua domanda, la risposta è no.Di notte generalmente sogno altro..
                    sigpic

                    Commenta


                      A proposito di myofusion, qualuno saprebbe argomentarmi/incollarmi qualcosa, circa le presunte materie prime "scarse" con cui vengono fatte? thanks

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                        A proposito di myofusion, qualuno saprebbe argomentarmi/incollarmi qualcosa, circa le presunte materie prime "scarse" con cui vengono fatte? thanks
                        Chiedilo direttamente a Rich!

                        Commenta


                          ragazzi mi consigliate le migliori proteine whey come rapporto qualità prezzo ?!?! io ho già addocchiato le syntha 6 e le on optimum 100% vi dico che le prendo alle 10 come spuntino fatemi sapere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggio
                            ragazzi mi consigliate le migliori proteine whey come rapporto qualità prezzo ?!?! io ho già addocchiato le syntha 6 e le on optimum 100% vi dico che le prendo alle 10 come spuntino fatemi sapere
                            Optimum

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggio
                              ragazzi mi consigliate le migliori proteine whey come rapporto qualità prezzo ?!?! io ho già addocchiato le syntha 6 e le on optimum 100% vi dico che le prendo alle 10 come spuntino fatemi sapere
                              Le syntha non sono whey sono un blend, le optimum come rapporto qualità/prezzo/durata sono il meglio

                              Commenta


                                le myofusion non sono zero carb giusto??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎