ok grazie mille spartaco...ti sto stressando ma mi stai chiarendo un po di dubbi...domani inizio a prenderla prima dei pasti...ma di solito gli effetti collaterali li hai subito o arrivano a lungo andare?
integrazione creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose tutto è usato con parsimonia, gli effetti collaterlai sono sempre ridotti anche nel lungo periodo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe cmq con l'esperienza IMHO si impara a gestire pure qll...
Basta provare ragazzi, provate provate provate, mlte cose potete capirle da soli molto meglio di quanto possiamo spiegarvele noi
Commenta
-
-
TAAC...questa mattina scarica di diarrea...nooooo....cosa faccio provo a comprare quella micronizzata o continuo con questa?ma mi avete detto che quando succede cosi è perchè non viene assorbita quindi non ha molto senso continuare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza MessaggioTAAC...questa mattina scarica di diarrea...nooooo....cosa faccio provo a comprare quella micronizzata o continuo con questa?ma mi avete detto che quando succede cosi è perchè non viene assorbita quindi non ha molto senso continuare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiono diluita in acqua tiepida
Nel caso in cui il problema dovesse persistere sospendi l'assunzione.
Facci sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza MessaggioTAAC...questa mattina scarica di diarrea...nooooo....cosa faccio provo a comprare quella micronizzata o continuo con questa?ma mi avete detto che quando succede cosi è perchè non viene assorbita quindi non ha molto senso continuare...
Che creatina hai comprato(marcae nome)?
Usa dell'acqua tiepida e agita/mescola fin quando l'acqua torna limpida.
Commenta
-
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ok grazie..cee etil estere avete una marca in particolare da consigliarmi??io non so dove trovarla quindi comprerei su ebay...ho trovato quella della scitec nutrition nome cee extreme 120 capsule....XDche ne dite?? comunque la monoidrato l'ho gia smerciata a un mio amico...mi dava anche un po di mal di stomaco ma molto lieveLast edited by ste977; 23-06-2009, 18:40:52.
Commenta
-
Commenta