If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok spartaco grazie delle risposte...faro come dici tu...9 gr nei giorni wo e 6 in quelli di riposo per un mese o 6 settimane..dipende da quanto caghetto avro!!
Scioglila bene e non dovresti avere problemi
Vedi dopo quanto non ne senti più gli effetti, all'inizio facevo cicli più corti di 6 settmane, raggiungevo una fase di saturazione molto prima e dopo breve non ne traevo più vantaggi.
ok grazie spartaco!!ho appena preso la prima dose da 3 gr...sciolta in acqua calda e mescolata bene...adesso vediamo se entro 4 o 5 giorni riesco a aumentare un po i carichi e se avro questa famosa ritenzione
grazie per le risposte....il bicarbonato fa da tampone??intendi che riesce a diminuire eventuale effetti collaterali?va be alla fine se mi gonfio un po non mi dispiace...non so sono in confusione leggo troppe opinioni!!faro una ricarica poi mantenimento e spero di non avere effetti collaterali subito!c
effetti "collaterali" si manifestano come problemi intestinali...ciò vuole dire che non è stata assimilata e quindi non è servita a niente.
Io la monoidrato non sono mai riuscito ad assimilarla (con qualsiasi tampone), quindi se si manifestano tali problemi prova altre tipologie di tamponi oppure passa a crea avanzate..
ok..cavolo pero potevo comprarmi della crea micronizzata o alc...mi ero affidato al tipo che me l'ha venduta dicendomi è la migliore che cè...sara per la prossima
ok..cavolo pero potevo comprarmi della crea micronizzata o alc...mi ero affidato al tipo che me l'ha venduta dicendomi è la migliore che cè...sara per la prossima
Sorry non ho ben capito, cos'è che avresti comprato invece?
Dato che è la prima volta, comincia con basse dosi per vedere se la senti. All'inizio una fase di carica è importante, ma ti consiglio di iniziare a bassi dosaggi
anche xk non è detto che la tolleri a livello gastrico..
Parti con dosi basse per prova..ricorda che puo dar mal di stomaco e dissenteria..quindi immagina appena tene spari 20g che meravigliosa sensazione..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
anche xk non è detto che la tolleri a livello gastrico..
Parti con dosi basse per prova..ricorda che puo dar mal di stomaco e dissenteria..quindi immagina appena tene spari 20g che meravigliosa sensazione..
ahaha che bomba! Uno che non tollera la creatina che si sente un turbine nell'intestino esplodergli da un momento all'altro Assolutamente da NON provare!
Comunque, proprio per una questione di tolleranza sconsiglierei una fase di carico.
Ego perchè consigliavi invece per lo stesso motivo di fare il contrario, e cioè di fare una fase di carico?
haha...see finisce che fai la piramide sul cesso!!comunque ho optato per non fare la fase di carico...la prendo dopo cena e dopo colazione...a colazione prendo la prima dose della mattina e a cena perchè è il mio post wo siccome mangio 10 minuti dopo l'allenamento...quella della mattina posso anche spostarla verso le 10 ma alla sera no..
haha...see finisce che fai la piramide sul cesso!!comunque ho optato per non fare la fase di carico...la prendo dopo cena e dopo colazione...colazione prendo la prima della mattina e la cena è il mio post wo perchè la faccio 10 minuti dopo l'allenamento...quindi se voglio prendere una dose postwo la devo prendere a cena..
Prendila PRIMA di colazione, e PRIMA della cena.
Cosi da assumerla a stomaco vuoto, ed inoltre assumerla immediatamente dopo l'allenamento coi pesi, il che è fondamentale per ricostruire le riserve di creatina del muscolo.
Prendila anche prima dell'allenamento.
ok..a cena la prendo a stomaco vuoto pero dopo 5 minuti lo riempo non pensavo facesse differenza prima o dopo
Fa differenza innanzitutto perchè è il tuo post wo. Dopo l'allenamento è fondamentale che tu fornisca ai tuoi muscoli un apporto immediato di creatina. Poi come ho detto si aggiunge il discorso dell'assimilazione, che a stomaco vuoto è migliore, che può essere secondario, ma pur sempre importante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta