Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Omega 3
Collapse
X
-
Avete perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosecondo me dipende anche dal prodotto, dalla quantitù di epa e dha in una cps...dire va bene o meno senza sapere il prodotto e le caratteristiche mi pare "azzardato"...

Attualmente prendo quelli della Twinlab , ma prima prendevo quelli della Isatori che erano di gran lunga migliori come quantità di Epa
Acidi grassi Isatori Omega 3 Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
sigpic
Commenta
-
-
occhio che c'è l'imbroglio...se stacchi l'etichetta italiana sotto c'è quella originale...e i dosaggi son molto più bassi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Sergio che mette etichette false? non credoOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioocchio che c'è l'imbroglio...se stacchi l'etichetta italiana sotto c'è quella originale...e i dosaggi son molto più bassi...
Commenta
-
-
infatti dietro per due cps il quantitativo di epa è 360 e quello di dha 240...quindi per arrivare a uno soglia accettabile secondo me di omega 3(ossia 1,5gr) bisogna fare fuori 4 cps e per chi nn mangia pesce contenente omega3 va fuori in pochissimo tempo...Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomica le mette sergio...
sotto c'è un banale e scarso 180/120...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Ingegnere88 
l'etichetta italiana si riferisce a 4 softgel qll orginiale a 2..tutto qui..ecco svelato l'arcano...a me i conti risultano...sono solo dimezzati...
Commenta