Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn c'è truffal'etichetta italiana si riferisce a 4 softgel qll orginiale a 2..tutto qui..ecco svelato l'arcano...a me i conti risultano...sono solo dimezzati...
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiono a me nn sembra dimezzato, magari non so contare...ricontrollo
verifica se puoi rik...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
per cui 4 caps "inglesi" sarebbero 720/480...
e son ben lontani dai 1360/720 italiani...
che tristezza...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioper cui 4 caps "inglesi" sarebbero 720/480...
che tristezza...
secondo me l unico prodotto che ne vale la pena spendere è quello dell isatori...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioper cui 4 caps "inglesi" sarebbero 720/480...
che tristezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi però qst merita una spiegazione da parte di qualkuno del settore...ora lo segnalo...vediam se passa qualkuno da qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppunto...ma non è illegale?Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo, pippo se hai ragione giro di rep da parte di tutti..altrimenti srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSergio che mette etichette false? non credo
sulla non corrispondenza dei valori sono abbastanza dubbioso, probabilmente dipende dai metodi di valutazione (es se uno ha valutato i gr di olio e uno i gr di epa e dha puri) oppure vi è stato qualche errore sistematico in fase di notifica.
fanno fede i valori della casa madre, logicamente.
qualcuno può postare le foto delle due etichette?Last edited by PrinceRiky; 03-06-2009, 19:08:53.
Commenta
-
Commenta