Omega 3
Collapse
X
-
per cui il valore è effettivamente inferiore a quello che si credeva di assumere...
resta il fatto che il prezzo è ottimo comunque,ma bisogna sapere cosa si assume...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobastava fare due calcoli ad occhio per svelare l'errore: è stata fatta confusione e considerati gli omega3 totali come epa e gli epa come dha, i dha non sono stati considerati, mentre la conversione del resto degli acidi presenti è corretta.
ripeto: i valori che fanno fede sono quelli americani
Commenta
-
-
Aggiornamento, mail da parte dell'importatore :
Sergio,
Ti confermo che nell'etichetta del prodotto oggetto del post vi è un errore!
Come si può dedurre dall'etichetta originale (USA) il contenuto per 4 capsule di EPA è 720mg invece che 1360mg, e il DHA è 480mg invece che 720mg, allego a questa email copia dell'etichetta rivista e corretta che provvederò ad innoltrare domattina al MDS al fine di eliminare l'errore anche dalla pratica di notifica del prodotto in oggetto.
Ti prego di porgere le mie scuse ai tuoi clienti e a titolo di risarcimento offriamo DUE confezioni del prodotto in oggetto (con l'etichetta giusta) ai clienti che l'avevano precedentemente acquistato sul tuo sito!
Inoltre verifica e notificaci eventuali scorte in tuo possesso che ti sostituiremo con prodotti opportunamente etichettati!
Saluti,
Alberto Legnani
Nutrilife Srl
Commenta
-
-
scusami sergio ma siamo sicuro che questi che distribuiscono nn abbiano sbagliato altre etichette
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusami sergio ma siamo sicuro che questi che distribuiscono nn abbiano sbagliato altre etichetteUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh,avrà sicuramente tutti gli ordini memorizzati...Gran bella notizia
Commenta
-
Commenta