If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ma se ti fai tre arance sei anche oltre il mezzo chilo eh?
io personalmente le mangio
faccio tipo 2-3 mandarini di giorno e 1-2 arance la sera
Dicevamo mandarini, tolta la buccia e tutto... però sì dai, non è molto. Forse pensavo alla frutta secca! Anche lo stesso non so voi ma a casa mia non ci sono sempre sempre sempre mandarini ed arance, quindi integro
the verde 2lt
glutammina 10gr
vitamina C 5-6gr (anche se la si spreca però allevia sensibilmente i bruciori, come gli agrumi)
NAC 2gr
glicerina per dolcificare 10-15gr
aroma ai frutti di bosco (se lo possedete)
e bravo prince questo bel mix me lo metto tra gli appunti, la glicerina la toglierei però..........e visto che è una bevanda da sorseggiare utilizzerei la gluta normale non la peptidica......
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
e bravo prince questo bel mix me lo metto tra gli appunti, la glicerina la toglierei però..........e visto che è una bevanda da sorseggiare utilizzerei la gluta normale non la peptidica......
sì è vero non hai menzionato la gluta peptidica stavo solo ragionando sul fatto che quella è difficile a sciogliersi..............perchè toglierei la glicerina? Semplice perchè non ce l'ho
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Edulcoranti? Mmh, se prendi un integratore per la salute e poi ci schiaffi edulcoranti... vabè che ci sono anche nelle proteine, ma mi tengo qualche riserva
La marca non la conosco, certo che in teoria se la vendono dovrebbero avere l'autorizzazione ministeriale, quindi un minimo di qualità dovrebbe esserci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta