utilizzo capsule da 1g della now foods, 3 al giorno con i pasti principali
Vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioleggendovi sono sempre più convinto del fatto che prendo dosaggi ridicoliFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodipende di cosa, io in genere abbondo molto con i dosaggi degli integratori ma ne prendo veramente pochi
prendo due capsule di vitamins isatori... tutto qui per quanto riguarda le vitamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio1-1.5 gr al giorno suddivisi in 3 assunzioni. la prendo galenica che costa pochissimo.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioa tal proposito come vi regolate con la quantità quando il prodotto è in polvere? Io utilizzo una bilancina di precisione ma prenderla tutte le volte.......ho sentito che esistono degli scoop fatti apposta per ogni tipo di sostanza in polvere............mi sembra una stupidaggine ma tentar non nuoce......
Commenta
-
-
ma si del resto prenderne un pò di più e un pò meno non cambia nulla, comunque mi sono documentato, la storia degli scoop creati per ogni singola sostanza è una c.......ta, magari esistono in ambito professionale.............forse Daniels li conosce.............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioPerchè non usare C-TARD cosi non c'è bisogno di dividerla in un sacco di assunzioni?
Commenta
-
Commenta