bruciagrassi e carbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    esatto ..significa che c'è una fase del ciclo di krebs (che non è un prototipo di bicicletta) in cui è necessaria una sostanza (acido ossalecetico, dovrebbe essere) derivata dal metabolismo dei carbo, altrimenti non è possibile andare avanti nelle fasi successive..ergo non si possono togliere i carbo del tutto , e molte volte, quando si smette di perdere peso e si è a dieta, basta alzare i carbo e si riprende a dimagrire..io ho visto persone perdere peso mangiando 600 gr di riso al gg..però erano stati a stecca per un bel po' prima...

chiamasi ghisa!!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

chiamasi ghisa!!
      ....bè se mangi ghisa... aumenti di peso
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

esatto ..significa che c'è una fase del ciclo di krebs (che non è un prototipo di bicicletta) in cui è necessaria una sostanza (acido ossalecetico, dovrebbe essere) derivata dal metabolismo dei carbo, altrimenti non è possibile andare avanti nelle fasi successive..ergo non si possono togliere i carbo del tutto , e molte volte, quando si smette di perdere peso e si è a dieta, basta alzare i carbo e si riprende a dimagrire..io ho visto persone perdere peso mangiando 600 gr di riso al gg..però erano stati a stecca per un bel po' prima...
        cioè cosa intendi con questo?
        dopo un periodo di ipocalorica fare un periodo ad alti carbo e ipercalorica x ristabilire il metabolismo? e poi ricomincirare con l'ipocalorica e perdere peso

oppure che reinserendo i carbo anche in ipercalorica queste persone perdono peso (cosa che mi pare improbabile)

Commenta

• Auricchio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2425
          • 222
          • 415
          • Roma
          • Send PM

e a maxpower chi glielo spiega?

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            cioè cosa intendi con questo?
            dopo un periodo di ipocalorica fare un periodo ad alti carbo e ipercalorica x ristabilire il metabolismo? e poi ricomincirare con l'ipocalorica e perdere peso

oppure che reinserendo i carbo anche in ipercalorica queste persone perdono peso (cosa che mi pare improbabile)
            La Prima che hai detto!ma il peso si perde nonostante l'aumento dei carbo e delle calorie (e forse ciò è dovuto anche alla produzione di Leptina)
            ....la seconda sarebbe il "Paradiso"...

My new routine

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              e a maxpower chi glielo spiega?
              cosa?

My new routine

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

La Prima che hai detto!ma il peso si perde nonostante l'aumento dei carbo e delle calorie (e forse ciò è dovuto anche alla produzione di Leptina)
                ....la seconda sarebbe il "Paradiso"...

cioè intendi una ipocalorica low fat high carbs?

o periodo di "ripristino" metabolico in normocalorica e poi di nuovo ipocalorica ma con + carbo?
                Last edited by nomoretrouble; 22-09-2007, 17:30:17.

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

....bè se mangi ghisa... aumenti di peso
                  nu io intendevo che si dice che i grassi bruciano sul fuoco dei carbo, e quindi fanno da "ghisa" .. io così la intendevo

il necessario per appicciare il fuoco
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

cioè intendi una ipocalorica low fat high carbs?

o periodo di "ripristino" metabolico in normocalorica e poi di nuovo ipocalorica ma con + carbo?
                    ipocalorica=ipomassa per dimagrire non occorre necessariamente fare la fame..altrimenti il tuo aspetto sarà emaciato...ma questa è un'altra storia ..
                    ciò che intendevo io è passare da una ipocarboidrata esempio o,5 gr carbo x 1 gr di pro e grassi liberi (quindi non direi ipocalorica) ad una ipercarboidrata tipo 0,8 gr di carbo per kg , 1,5-2 gr di pro x kg e 0,1 gr di grassi x kg di massa magra..all'incirca.
                    l'ipocalorico(una specie di digiuno fisiologico che fanno tutti i predatori, in natura) lo puoi fare max 2-3 gg alla settimana,a voler esagerare..dopodichè i livelli di Leptina si abbassano,e il catabolismo incombe...

...qual'è l'uovo di colombo, dunque?
                    Far diventare il corpo un "bruciatore di calorie"...innalzando all'estremo il ritmo metabolico....(non bruciando calorie con l'aerobica che oltre certi limiti è catabolica) ed è quì che si vede l'arte!

My new routine

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

ipocalorica=ipomassa per dimagrire non occorre necessariamente fare la fame..altrimenti il tuo aspetto sarà emaciato...ma questa è un'altra storia ..
                      ciò che intendevo io è passare da una ipocarboidrata esempio o,5 gr carbo x 1 gr di pro e grassi liberi (quindi non direi ipocalorica) ad una ipercarboidrata tipo 0,8 gr di carbo per kg , 1,5-2 gr di pro x kg e 0,1 gr di grassi x kg di massa magra..all'incirca.
                      l'ipocalorico(una specie di digiuno fisiologico che fanno tutti i predatori, in natura) lo puoi fare max 2-3 gg alla settimana,a voler esagerare..dopodichè i livelli di Leptina si abbassano,e il catabolismo incombe...

Far diventare il corpo un "bruciatore di calorie"...innalzando all'estremo il ritmo metabolico....(non bruciando calorie con l'aerobica che oltre certi limiti è catabolica) ed è quì che si vede l'arte!
                      grazie mister
                      spiegami meglio l'ultimo concetto,
                      per quanto tempo terresti la low carb e per quanto la high carb?
                      quante kcal in percentuale sopra o sotto il fabbisogno?

Commenta

• junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

be io l'ho fatto.dopo 4 mesi di cheto e low carb,mi sono sparato un mesetto di high carb(in normocalorica)...risultato:ho acquistato 900gr di adipe e catabolizzato 1 kg di massa magra pero ora che sto seguendo l'antobolica effettivamente sto perdendo peso,nonostante sia in normo o qualcosina in piu...
                        Last edited by junkman1980; 22-09-2007, 17:56:52.
                        sigpic

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          be io l'ho fatto.dopo 4 mesi di cheto e low carb,mi sono sparato un mesetto di high carb(in normocalorica)...risultato:ho acquistato 900gr di adipe e catabolizzato 1 kg di massa magra pero ora che sto seguendo l'antobolica effettivamente sto perdendo peso,nonostante sia in normo o qualcosina in piu...
                          1 mese????.....ma no!!!! io parlo di una settimana...max 10 gg....ma non è una cosa empirica ..ti accorgi che il metabolismo si è abbassato , causa carenza carboidrati , in quanto si abbassa la temperatura corporea,(sotto i 36 in media) in quanto non viene più stimolata la produzione et la trasformazione di T3 e T4 da parte della tiroide (triiodiotironina et tetraiodiotironina). tu mangi finchè la temperatura corporea al mattino non si alza ..dovresti avere tra i 36 e i 37.dopodichè stop. non un mese!
                          se livelli"l'insulina perdi peso ma non perdi massa anche ad isocalorica...e se alteri il metabolismo con incursioni ad alta intensità ...anche con una leggera ipercalorica,fatta con grassi e pro (quindi senza eccessi di insulina)

My new routine

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

1 mese????.....ma no!!!! io parlo di una settimana...max 10 gg....ma non è una cosa empirica ..ti accorgi che il metabolismo si è abbassato , causa carenza carboidrati , in quanto si abbassa la temperatura corporea,(sotto i 36 in media) in quanto non viene più stimolata la produzione et la trasformazione di T3 e T4 da parte della tiroide (triiodiotironina et tetraiodiotironina). tu mangi finchè la temperatura corporea al mattino non si alza ..dovresti avere tra i 36 e i 37.dopodichè stop. non un mese!
                            se livelli"l'insulina perdi peso ma non perdi massa anche ad isocalorica...e se alteri il metabolismo con incursioni ad alta intensità ...anche con una leggera ipercalorica,fatta con grassi e pro (quindi senza eccessi di insulina)
                            tu perciò intendi un reffeed di carbo con la durata di qualke giorno?
                            con termomentro alla mano

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

tu perciò intendi un reffeed di carbo con la durata di qualke giorno?
                              con termomentro alla mano
                              a quanto pare
                              sigpic

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

grazie mister
                                spiegami meglio l'ultimo concetto,
                                per quanto tempo terresti la low carb e per quanto la high carb?
                                quante kcal in percentuale sopra o sotto il fabbisogno?
                                Low carb -hig calory (tipo metabolica) ...finché durano i doms..poi 1-2 gg di low calory , ma con rapporto 1:1:1 tra i vari nutrienti, ed un "ribasso calorico "anche di 300-500 Kcal rispetto al fabbisogno (ma puoi andare anche più sotto ..con 1-2 gg non si catabolizza nulla...semmai intacchi il grasso..facendo qualche piccola seduta d'aerobica a digiuno,meglio ancora se HIIT, (max 15 min..anche più volte x gg) con thermogenico o similare...dopodichè ti rialleni pesante et intenso, fai 2 pasti di ricarica di carbo l'uno, dosi:1gr per kg carbo et 0,5 di pro (il primo senza grassi, mentre il secondo con grassi, almeno 2 cucchiai d'olio)...dopodichè i giochi riprendono .
                                tutto questo è solo un esempio che dovresti ottimizzare sul tuo corpo.

My new routine

Commenta

Working...
                                X