Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
bruciagrassi e carbi
Collapse
X
-
Il corpo invia i suoi segnali...l'ubicazione del grasso ti dice quali ormonoi sono scompensati...la temperatura ti dice se stai bruciando oppure no!....sai la definizione di Kilocaloria?....si parla di innalzare la temperatura di un litro d'acqua ..di un grado , ricordi?e perchè non del corpo?...le leggi della fisica si applicano alla scienza del bodybuilding, dando vita ad un'arte!
-
-
si certoOriginariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIl corpo invia i suoi segnali...l'ubicazione del grasso ti dice quali ormonoi sono scompensati...la temperatura ti dice se stai bruciando oppure no!....sai la definizione di Kilocaloria?....si parla di innalzare la temperatura di un litro d'acqua ..di un grado , ricordi?e perchè non del corpo?...le leggi della fisica si applicano alla scienza del bodybuilding, dando vita ad un'arte!
ogni grado centigrado in meno il metabolismo si riduce di un 11% circa
Commenta
-
-
.....MIA!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie delle spiegazioni Mr, tecnica sofisticata e studiata
Commenta
-
-
si si capisce che è molto personale, comunque è bella sofisticata, mi piace come metodoOriginariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.....MIA!

Commenta
-
-
questa la metto in firma!!!Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLow carb -hig calory (tipo metabolica) ...finché durano i doms..poi 1-2 gg di low calory , ma con rapporto 1:1:1 tra i vari nutrienti, ed un "ribasso calorico "anche di 300-500 Kcal rispetto al fabbisogno (ma puoi andare anche più sotto ..con 1-2 gg non si catabolizza nulla...semmai intacchi il grasso..facendo qualche piccola seduta d'aerobica a digiuno,meglio ancora se HIIT, (max 15 min..anche più volte x gg) con thermogenico o similare...dopodichè ti rialleni pesante et intenso, fai 2 pasti di ricarica di carbo l'uno, dosi:1gr per kg carbo et 0,5 di pro (il primo senza grassi, mentre il secondo con grassi, almeno 2 cucchiai d'olio)...dopodichè i giochi riprendono .
tutto questo è solo un esempio che dovresti ottimizzare sul tuo corpo.

Commenta
-
-
io me la son salvataOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquesta la metto in firma!!!

Commenta
-
-
solo una cosa non mi e' chiara.allenandomi lun,mer e ven i doms ce li ho nella quasi totalita' della settimana...in questo caso come dovrei fare?Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLow carb -hig calory (tipo metabolica) ...finché durano i doms..poi 1-2 gg di low calory , ma con rapporto 1:1:1 tra i vari nutrienti, ed un "ribasso calorico "anche di 300-500 Kcal rispetto al fabbisogno (ma puoi andare anche più sotto ..con 1-2 gg non si catabolizza nulla...semmai intacchi il grasso..facendo qualche piccola seduta d'aerobica a digiuno,meglio ancora se HIIT, (max 15 min..anche più volte x gg) con thermogenico o similare...dopodichè ti rialleni pesante et intenso, fai 2 pasti di ricarica di carbo l'uno, dosi:1gr per kg carbo et 0,5 di pro (il primo senza grassi, mentre il secondo con grassi, almeno 2 cucchiai d'olio)...dopodichè i giochi riprendono .
tutto questo è solo un esempio che dovresti ottimizzare sul tuo corpo.
sigpic
Commenta
-
-
Al posto tuo "setterei " lìallenamento su due gg (lun e ven, x es) realmente pesanti , con esercizi molto anabolici, e lascierei il gg di mezzo solo per "giocare" con braccia , addome e polpacci..giorno quest'ultimo da non tenere in conto nella ciclizzazione alimentare.Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosolo una cosa non mi e' chiara.allenandomi lun,mer e ven i doms ce li ho nella quasi totalita' della settimana...in questo caso come dovrei fare?
oppure puoi allungare il microciclo : A b c non termina in 7 gg ma in tal modo: A Lun B giov e C Lun settimana succ.va. In tal caso i microcicli alimentari risultano più corti....trova la tua strada
Commenta
-
-
spero di no ...non è una bella cosa se diminuisce la temperatura corporea...significa che il tuo metabolismo si è abbassato e il tuo corpo stà correndo ai ripari. potresti aver bisogno anche di 5-7 gg di iper -carbo diet per rialzarlo..in realtà è prpr grazie ad un metabolismo spinto alle stelle che puoi permetterti di togliere grasso e rimanere pieno e grosso col minimo indispensabile di attività aerobica e/o Hiit ...quindi non mirare ad abbassare l temperatura...semmai al contrario!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi dopo una domenica di ricarica riprendendo la "stecca" già al mercoledi' mattina si dovrebbe notare un calo di temperatura corporea??
Commenta
-
-
e perchè non circuiti con addome e braccia lavorati con t.u.t inframezzati da esercizi cardio Hiit?Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioo ciruiti nei giorni di mezzo
Commenta
-
-
Minimi mezzi ..massimi risultati!...in realtà in questo modo diventa meno stressante anche preparare una gara ...questa per me è alla settima affilata...in un anno ..e poi ci sarà l'ottava....ma non pesa, anzi si progredisce maggiormente!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocasso mi piace la tua teoria Mr
Commenta
-

Commenta