reni fegato e depurazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
    cacchio una confezione al giorno ma che sei un cammello

6 litri tra acqua, the light, coca cola light e thè fatto in casa..quasi tutti i giorni, e mi ritrovo ogni volta alle 4 di mattina a pisciare

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      6 litri tra acqua, the light, coca cola light e thè fatto in casa..quasi tutti i giorni, e mi ritrovo ogni volta alle 4 di mattina a pisciare

E' inutile esagerare nel bere, anzi troppa acqua stressa i reni.Strano ma vero.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

secondo me è troppo...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dago85
          Banned
          • Aug 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • Send PM

ma il fatto è che x nn sentire la fame, bevo...e bevendo riesco a far passare quella sensazione di vuoto, soprattutto la sera che faccio la cena solo pro e fat con verdure, ma nn riesco mai a saziarmi..

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

molto interessante questo thread..faccio i miei complimenti a chi l'ha aperto...io a breve penso di staccare per un pò gli integratori e assumere del leganon...mi sono reso conto che stavo alto come pro..

per i reni bè è vero che bere tanta acqua depura...ma dipende anche quanta se ne beve...5-6 litri al giorno stressano troppo i reni..e a quanto ne so non vanno bene (consultazione medica)
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ma il fatto è che x nn sentire la fame, bevo...e bevendo riesco a far passare quella sensazione di vuoto, soprattutto la sera che faccio la cena solo pro e fat con verdure, ma nn riesco mai a saziarmi..
              prova con la frutta...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dago85
                Banned
                • Aug 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                prova con la frutta...

sto in low carb x massa, i carbo li prendo massimo fino a metà pomeriggio. cè solo un frutto che mi fa veramente sentire pieno, l'anguria..xo appena inizio a mangiarlo nn finisco piu ...anche se 500 gr di anguria hanno circa 15 gr di cho(e poi 15 gr, quanta fibra conterrebbe??), si potrebbe pure fare..in questo caso non penso l'ig sia importante(in quanto molto alto) xchè il carico glicemico è abbastanza basso..

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

sto in low carb x massa, i carbo li prendo massimo fino a metà pomeriggio. cè solo un frutto che mi fa veramente sentire pieno, l'anguria..xo appena inizio a mangiarlo nn finisco piu ...anche se 500 gr di anguria hanno circa 15 gr di cho(e poi 15 gr, quanta fibra conterrebbe??), si potrebbe pure fare..in questo caso non penso l'ig sia importante(in quanto molto alto) xchè il carico glicemico è abbastanza basso..
                  prova...io mi sto trovando benissimo

sigpic

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

ti stai trovando benissimo con cosa?l'anguria?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ti stai trovando benissimo con cosa?l'anguria?
                      ho modificato la mia low carb...avevo seguito un approccio standard con carbo pochi sparsi nell'arco della giornata...nei giorni di wo stavo sui 100g e in quelli di non wo sui 50g...niente da fare...rimanevo sempre o gonfio o svuotato...
                      ora utilizzo solo frutta come fonte di carbo(mele e pesche) ..il 6 giorno un pasto con carbo ad alto ig e la domenica ricarica abbondante distribuita su due pasti...non mi sono mai visto così bene...
                      e la fame è sottocontrollo perchè cmq la frutta riempie

sigpic

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ho modificato la mia low carb...avevo seguito un approccio standard con carbo pochi sparsi nell'arco della giornata...nei giorni di wo stavo sui 100g e in quelli di non wo sui 50g...niente da fare...rimanevo sempre o gonfio o svuotato...
                        ora utilizzo solo frutta come fonte di carbo(mele e pesche) ..il 6 giorno un pasto con carbo ad alto ig e la domenica ricarica abbondante distribuita su due pasti...non mi sono mai visto così bene...
                        e la fame è sottocontrollo perchè cmq la frutta riempie
                        ho il tuo stesso problema..mi vedo sempre sgonfio con questa low carb..casomai seguo pure io quest'approccio..x questo ti faccio 2 domande

1)il 6 giorno quale pasto fai ad alto ig? e in che quantità(in gr)?
                        2)domenica la ricarica abbondante è ad ig a scalare? quali sono i 2 pasti, la colazione e pranzo?
                        3) cioè durante la settimana nn prendi amidi? prendi quasi tutti i cho dal fruttosio? e nn alterni le calorie nei giorni on e off?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ho il tuo stesso problema..mi vedo sempre sgonfio con questa low carb..casomai seguo pure io quest'approccio..x questo ti faccio 2 domande

1)il 6 giorno quale pasto fai ad alto ig? e in che quantità(in gr)?
                          2)domenica la ricarica abbondante è ad ig a scalare? quali sono i 2 pasti, la colazione e pranzo?
                          3) cioè durante la settimana nn prendi amidi? prendi quasi tutti i cho dal fruttosio? e nn alterni le calorie nei giorni on e off?

premetto che sto ancora sperimentando...pian piano sto arrivando all'approccio definitivo per il prossimo anno in def...
                          1)la colazione non le ho calcolate più che sulla bilancia mi baso su come reagisco...
                          2)per necissità pranzo e cena..vado al mare e la sera (sono in ferie) esco e faccio molto tardi...l'ideale sarebbe colazione e pranzo...a mio avviso
                          3)no 0 amidi...considera che mi alleno 4 volte per cui c'è solo un giorno off...la differenza è nell'integrazione...uso dosi generose( ) di bcaa gluta..

sigpic

Commenta

• chikatilo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 744
                            • 4
                            • 0
                            • altro pianeta
                            • Send PM

ma cosa sarebbe sto cardo mariano e leganon??
                            Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

acqua antiossidanti a manetta cardo mariano e al massimo NAC. nn serve altro. poi se staccare o meno è personale. io stacco TUTTO ogni 4-5 sett x una settimana.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                acqua antiossidanti a manetta cardo mariano e al massimo NAC. nn serve altro. poi se staccare o meno è personale. io stacco TUTTO ogni 4-5 sett x una settimana.
                                quando dici stacco tutto cosa intendi ???
                                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
                                X