If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma il fatto è che x nn sentire la fame, bevo...e bevendo riesco a far passare quella sensazione di vuoto, soprattutto la sera che faccio la cena solo pro e fat con verdure, ma nn riesco mai a saziarmi..
molto interessante questo thread..faccio i miei complimenti a chi l'ha aperto...io a breve penso di staccare per un pò gli integratori e assumere del leganon...mi sono reso conto che stavo alto come pro..
per i reni bè è vero che bere tanta acqua depura...ma dipende anche quanta se ne beve...5-6 litri al giorno stressano troppo i reni..e a quanto ne so non vanno bene (consultazione medica)
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ma il fatto è che x nn sentire la fame, bevo...e bevendo riesco a far passare quella sensazione di vuoto, soprattutto la sera che faccio la cena solo pro e fat con verdure, ma nn riesco mai a saziarmi..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sto in low carb x massa, i carbo li prendo massimo fino a metà pomeriggio. cè solo un frutto che mi fa veramente sentire pieno, l'anguria..xo appena inizio a mangiarlo nn finisco piu ...anche se 500 gr di anguria hanno circa 15 gr di cho(e poi 15 gr, quanta fibra conterrebbe??), si potrebbe pure fare..in questo caso non penso l'ig sia importante(in quanto molto alto) xchè il carico glicemico è abbastanza basso..
sto in low carb x massa, i carbo li prendo massimo fino a metà pomeriggio. cè solo un frutto che mi fa veramente sentire pieno, l'anguria..xo appena inizio a mangiarlo nn finisco piu ...anche se 500 gr di anguria hanno circa 15 gr di cho(e poi 15 gr, quanta fibra conterrebbe??), si potrebbe pure fare..in questo caso non penso l'ig sia importante(in quanto molto alto) xchè il carico glicemico è abbastanza basso..
ho modificato la mia low carb...avevo seguito un approccio standard con carbo pochi sparsi nell'arco della giornata...nei giorni di wo stavo sui 100g e in quelli di non wo sui 50g...niente da fare...rimanevo sempre o gonfio o svuotato...
ora utilizzo solo frutta come fonte di carbo(mele e pesche) ..il 6 giorno un pasto con carbo ad alto ig e la domenica ricarica abbondante distribuita su due pasti...non mi sono mai visto così bene...
e la fame è sottocontrollo perchè cmq la frutta riempie
ho modificato la mia low carb...avevo seguito un approccio standard con carbo pochi sparsi nell'arco della giornata...nei giorni di wo stavo sui 100g e in quelli di non wo sui 50g...niente da fare...rimanevo sempre o gonfio o svuotato...
ora utilizzo solo frutta come fonte di carbo(mele e pesche) ..il 6 giorno un pasto con carbo ad alto ig e la domenica ricarica abbondante distribuita su due pasti...non mi sono mai visto così bene...
e la fame è sottocontrollo perchè cmq la frutta riempie
ho il tuo stesso problema..mi vedo sempre sgonfio con questa low carb..casomai seguo pure io quest'approccio..x questo ti faccio 2 domande
1)il 6 giorno quale pasto fai ad alto ig? e in che quantità(in gr)?
2)domenica la ricarica abbondante è ad ig a scalare? quali sono i 2 pasti, la colazione e pranzo?
3) cioè durante la settimana nn prendi amidi? prendi quasi tutti i cho dal fruttosio? e nn alterni le calorie nei giorni on e off?
ho il tuo stesso problema..mi vedo sempre sgonfio con questa low carb..casomai seguo pure io quest'approccio..x questo ti faccio 2 domande
1)il 6 giorno quale pasto fai ad alto ig? e in che quantità(in gr)?
2)domenica la ricarica abbondante è ad ig a scalare? quali sono i 2 pasti, la colazione e pranzo?
3) cioè durante la settimana nn prendi amidi? prendi quasi tutti i cho dal fruttosio? e nn alterni le calorie nei giorni on e off?
premetto che sto ancora sperimentando...pian piano sto arrivando all'approccio definitivo per il prossimo anno in def...
1)la colazione non le ho calcolate più che sulla bilancia mi baso su come reagisco...
2)per necissità pranzo e cena..vado al mare e la sera (sono in ferie) esco e faccio molto tardi...l'ideale sarebbe colazione e pranzo...a mio avviso
3)no 0 amidi...considera che mi alleno 4 volte per cui c'è solo un giorno off...la differenza è nell'integrazione...uso dosi generose( ) di bcaa gluta..
acqua antiossidanti a manetta cardo mariano e al massimo NAC. nn serve altro. poi se staccare o meno è personale. io stacco TUTTO ogni 4-5 sett x una settimana.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
acqua antiossidanti a manetta cardo mariano e al massimo NAC. nn serve altro. poi se staccare o meno è personale. io stacco TUTTO ogni 4-5 sett x una settimana.
quando dici stacco tutto cosa intendi ???
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta