If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prendi degli integratori di cardo mariano (li trovi in farmacia) o ancora meglio di n-acetil-cisteina (NAC)...cmq è assurdo stoppare gli integratori x 2 mesi nn ha senso...manco fosse doping
magari ti fai 1 settimana di pausa ogni 3-4 mesi ma nn di piu nn ce nè bisogno (sempre se stai sui 2gr di pro x kilo...se vai oltre è gia diverso)
"Staccare" gli integratori proteici secondo me non ha senso per il semplice fatto che si presume rientrino nell'intake proteico totale giornaliero...come dire "staccare" la carne o il pesce o qualsiasi altra fonte di pro.....per il resto una week di rigenerazione con fermenti+cardo mariano (titolato almeno all'80%) ci sta bene....
bevi tanta acqua (almeno 3-4 litri altro che 2 al giorno scarsi...) come già ti han consigliato, e semmai potresti utilizzare degli epatoprotettori (vedi leganon in farma) oppure cardo mariano e/o prodotti simili da erboristeria...sono degli anti-intossicanti e proteggono il fegato da una troppa quantità di scorie azotate date dall'alimentazione iperproteica.
Comunque io rimango del parere che non son le whey in se per sè a dare problemi al fegato...tutt'altro sono sicuramente meglio di un bisteccone da 4 etti di maiale (mettendo il caso la stessa quota proteica da raggiungere), anche perchè oramai le whey sono idrolizzate, isolate, a scambio ionico e pre-digerite con enzimi aggiunti per una più facile digeribilità...meglio di così..
appunto..penso che opterò per il cardo mariano(essendo cristiano )
bere 3 litri d'acqua penso che per me non sia un impesa facile ma ci riuscirò ,sono un tipo che ha sempre bevuto poco,devo assolutamente cambiare questa abitudine sbagliata
Nn spaevo che staccare per alcune settimane dalla integrazione fosse cosi inverosimile.. Cmq a me mi hanno detto che staccando si evita inoltre che il fisico si abitui alla creatina e alle proteine cosi poi da sentirle di meno..Cmq questo ciclo che sto facendo ora lo prolungherò a 4 mesi, e ridurrò la pausa ad un solo mese, anche perchè la beta-alanina è cumulativa, quindi più vado avanti nel prenderla e più aumenta i suoi effetti!
scusate che cosa usate per dare una ripulita hai reni?
ma soprattutto integrandomi con whey,bcaa,testo max pensate che il sistema digerente sia messo sotto uno sforzo eccessivo?
lo so che può sembrare una domanda un pò del caz però ho un picchetto sul rene sinistro che mi sta un pò imparanoiando e vorrei sentire i vostri pareri in merito...
ah ma quanta acqua bevete al giorno?
io mi sa che a due litri non ci arrivo proprio
grazie ciao
bevi tanta acqua, e integra con qualcosa tipo carbone vegetale,cardo mariano o qualche prodotto farmaceutico (tipo legalon ma occorre ricetta)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bevi tanta acqua, e integra con qualcosa tipo carbone vegetale,cardo mariano o qualche prodotto farmaceutico (tipo legalon ma occorre ricetta)
mi sono reso conto che non arrivo neanche ad un litro al giorno
ho subito rimediato adesso sono gia sopra il litro e mezzo e sono le 14.54 e sembra una stronzata ma gia mi sento meglio forse erano i reni che chiedevano pietà
Per tenere puliti i reni, basta bere tanta acqua, io ne bevo circa 4 litri al giorno d'estate, e vado al bagno a far pipi una decina di volte, ma è sempre bella chiara che sembra acqua, cosi facendo ripulisci i reni da eventuali resiui degli integratori, per il fegato, io faccio delle pause dell'integrazione, ovvero 3 mesi si e due di pausa, dove il fegato si riposa e i trnsaminasi si abbassano tornando a valori normali!
mah.....nn condivido questo tuo protocollo!ovviamente uno integra come ritiene opportuno in base anche alle proprie esigenze
appunto..penso che opterò per il cardo mariano(essendo cristiano )
bere 3 litri d'acqua penso che per me non sia un impesa facile ma ci riuscirò ,sono un tipo che ha sempre bevuto poco,devo assolutamente cambiare questa abitudine sbagliata
sì, anche io facevo cosi fino a poco tempo fà...ora è proprio il mio corpo a chiedere l'acqua mentre i primi giorni era quasi "un sacrificio" perchè l'acqua sembrava non entrasse e stavo sempre con lo stomaco pieno zeppo d'acqua.
Non preoccuparti sono solo i primi giorni che il corpo trattiene i liquidi che ingerisci e non attua il ricircolo completo...dopo un po di giorni (3,4 anche) ti accorgerai subito di come vai piu spedito al bagno, e dopo ti verrà proprio naturale bere tanto perchè ti senti la bocca secca
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
sì, anche io facevo cosi fino a poco tempo fà...ora è proprio il mio corpo a chiedere l'acqua mentre i primi giorni era quasi "un sacrificio" perchè l'acqua sembrava non entrasse e stavo sempre con lo stomaco pieno zeppo d'acqua.
Non preoccuparti sono solo i primi giorni che il corpo trattiene i liquidi che ingerisci e non attua il ricircolo completo...dopo un po di giorni (3,4 anche) ti accorgerai subito di come vai piu spedito al bagno, e dopo ti verrà proprio naturale bere tanto perchè ti senti la bocca secca
gia sono andato al bagno sette volte e stò a tre litri adesso ribevo a cena
Bere molto va bene, ma il punto e' che se i reni sono sani, nulla puo' accadere, e neanche al fegato.Il periodo di stacco e' solo un fatto mentale.
L'uomo preistorico non li aveva mai.Cacciava, mangiava, riposava con ritmi incessanti, per tutta la vita, finche' era in grado di farlo.
All'inverso, se uno ha pregresse patologie renali, non sara' certo l'acqua a proteggerlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta