Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
R-Ala.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIn che momenti e con quali dosi è preferibile usarlo apparte il post-wo?
Non mi serve come antiossidante.
Leggendo alcuni vecchi post di guru diceva anche di fare 1000mg ogni 100g di carbo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma nel post wo l'obiettivo dell'assumere carbo ad alto ig non è quello quello di alzare i livelli insulinici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, ma con la cannella, la sensibilita' all'insulina aumenta di brutto.Significa meno rischio di produrre grasso e piu' glicogeno nel muscolo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, ma con la cannella, la sensibilita' all'insulina aumenta di brutto.Significa meno rischio di produrre grasso e piu' glicogeno nel muscolo.
Commenta
-
-
Io ne consumo dosi da 2-3g max a colazione, e nell'altro grande pasto glucidico."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioFinita di usare pochi giorni fa.Giudizio?una bomba,ad alti dosaggi mi ha dato una pienezza muscolare da paura,sono anche piu vascolarizzato,eccezzionale."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ne consumo dosi da 2-3g max a colazione, e nell'altro grande pasto glucidico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito
...vi preeeeeeeego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio parlavo di cannella anche tu"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIo no, ho provato a fare un searche anche su consiglio di Whip ma non ho trovato nulla a riguardo, mi illuminereste?
...vi preeeeeeeegohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
come pensavo io...
c'è un pò di confusione per il post work
chi può postare ultimi studi sulla finestra anabolica lo faccia, graziesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, ma con la cannella, la sensibilita' all'insulina aumenta di brutto.Significa meno rischio di produrre grasso e piu' glicogeno nel muscolo.
Commenta
-
-
Guarda che comunque quando si parla di aumento della sensibilita' all'insulina non e' solo del tessuto muscolare che si tratta ...
Se aumenta aumenta dappertutto, grasso compreso.
Il vataggio per l'organismo e' di dover produrre meno insulina = meno stress per il pancreas, e di avere un maggior controllo glicemico.
Queste cose, INDIRETTAMENTE, POSSONO portare ad un miglioramento in senso bb della composizione corporea.
Le sostanze di cui parli tu dovrebbero aumentare selettivamente la sensibilita' all'insulina del tessuto muscolare e ridurla in quello adiposo.
Esistono, ma sono farmaci, e molto delicati.
Non mi risulta che l'acido lipoco o la cannella facciano cio'
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta