Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
R-Ala.
Collapse
X
-
negli almbumi e togli il dolcificante se lo usaviOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche io ci avevo pensato ma a colazione dove la ficco?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sinceramente a colazione non la vedo utile dato che esci dal catabolismo della notte,io suddividerei la dose tra pranzo e cena con la dose maggiore a cena.Il dosaggio che indichi su di me non ha effettiOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQui ognuno dice una cosa, non ci si capisce piu un chez....hehehehe
Attualmente lo uso ( in una dieta normo.iperkcal, esco da una ipokcal) 300mg a colazione( pasto a maggior apporto glucidico), 300mg post-wo con vitargo.
Giorni di riposo, 300mg colazione + 300mg pranzo ( pasti maggior apporto glucidico)
It's good?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
2g frullata insieme agli albumi + tic e ci faccio un budinoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobigronnie la cannella come la consumi? no perchè fa un po schifo
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Il problema è che io non pranzo o meglio, mi alleno alle 14.30 circa.Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSinceramente a colazione non la vedo utile dato che esci dal catabolismo della notte,io suddividerei la dose tra pranzo e cena con la dose maggiore a cena.Il dosaggio che indichi su di me non ha effetti
Colazione, poi spuntino,30' pre-wo le whey + tutto il resto e giu a pompare."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ottimo 1Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionegli almbumi e togli il dolcificante se lo usavi
Commenta
-
-
ottimo 2...ma poi li cuoci gli albumi?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio2g frullata insieme agli albumi + tic e ci faccio un budino
Commenta
-
-
io l'ho presa già macinataOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio2g frullata insieme agli albumi + tic e ci faccio un budino

seconte te se la butto sul nag mi viene da vomitare?
così mi preparo al peggio ormai l'ho preparata
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ti posto la ricetta.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioottimo 2...ma poi li cuoci gli albumi?
400g albumi+50ml latte scremato + 50 gocce di tic +2g cannella. cuoci gli albumi al micro o in un pentolino poi quando son quasi cotti, butti tutto nel frullatore insieme al resto e frulli, 3-4 ore in frigo e zac.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Quanti carbo mangiavi a cena?Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSinceramente a colazione non la vedo utile dato che esci dal catabolismo della notte,io suddividerei la dose tra pranzo e cena con la dose maggiore a cena.Il dosaggio che indichi su di me non ha effetti"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-