R-Ala.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    eagle non ho capito...cosa vuoi sapere...io ti rispondo sinceramente...
    Sarebbe bello avere dei dati oggettivi, pompaggio a mille, pienezza, etc etc ... sono sensazioni. Kg, % di grasso, kg x ripetizioni, cm di braccio, sono fenomeni oggettivabili.

Non lo faccio per polemica, credimi.
    E' che nella mia lunga, e per molti versi insoddisfacente carriera di bb amatoriale, ho riscontrato che le sensazioni sono fondamentali, ma bisogna saperle "scremare" dall'entusiasmo "infantile" e dall'effetto placebo. Altrimenti si inseguono chimere, con molta pienezza muscolare e sensazione di pompaggio ... ma i 40 di braccio sempre 40 rimangono ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88417
      • 2,286
      • 3,082
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Zio bello Eagle sei di un pessimismo ultimamente

Chi si allena è un fesso e perde tempo, chi si alimenta integrando insegue chimere.... poi ?

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Alla fine di questo 3ad postate per cortesia quanti kili di massa muscolare, quanti kg di massimali alla panca, squat e stacco (o altri esercizi) o quanti punti % di ciccia avete perso con tutti questi giochetti?

Grazie (sincero )

Eagle
        Peso corporeo totale 87kg al risveglio,bf%10
        Massimali: Panca-stacco-squat rispettivamente 150-180-160
        Bf% persa non calcolata ma visivamente ero piu pieno e vascolarizzato
        Spero la tua sia stata una proposta provocatoria ma non faceta
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          Peso corporeo totale 87kg al risveglio,bf%10
          Massimali: Panca-stacco-squat rispettivamente 150-180-160
          Bf% persa non calcolata ma visivamente ero piu pieno e vascolarizzato
          Spero la tua sia stata una proposta provocatoria ma non faceta
          complimenti, ma come si sono modificati questi numeri con le diverse integrazioni?

e quanto sei alto?
          quanti anni hai?
          da quanto ti alleni?
          quanto hai di braccio?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Eagle trasuda pessimismo dai tuoi post

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Zio bello Eagle sei di un pessimismo ultimamente

Chi si allena è un fesso e perde tempo, chi si alimenta integrando insegue chimere.... poi ?
              questa settimana non mi alleno ...

ma quando ho detto che chi si allena e' un fesso e perde tempo?

Sull'integrazione sono polemico perche' escono 10 integratori diversi all'anno, e solo uno ogni 5 anni resiste al tempo ... quindi tutti gli altri sono sol minchiate ... eppure c'e' un sacco di gente che prova "pompaggio", "pienezza", "vascolarizzazione" ... e tante altre cose - che - puta caso - non sono quantificabili ...

Parliamo da uomini!

Ho preso questo per tot tempo, in questo modo, non ho fatto niente altro di diverso da prima. Era un anno che ero fermo al peso e misure tot e tot ... dopo 3 mesi ero cosi e' cosa'.

Questo farebbe capire qualche cosa in piu' su cosa funziona e cosa no.

Fino a che si parla di aria fritta funziona tutto, nel giorno buono, in cui hai dormito bene e sei di buon umore, e il giorno dopo va tutto storto ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                Eagle trasuda pessimismo dai tuoi post
                Hai ragione, l'ultima volta che ho chiesto ad un paziente quanto pesava e' andato in depressione ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

complimenti, ma come si sono modificati questi numeri con le diverse integrazioni?

e quanto sei alto?
                  quanti anni hai?
                  da quanto ti alleni?
                  quanto hai di braccio?
                  grazie dei complimenti,però purtroppo ho un fisico del tutto nella norma,anzi ho arti sproporzionati rispetto al resto del corpo
                  sono alto 185cm,ho 23 anni appena compiuti,la prima volta che sono entrato in palestra avevo 19 anni(67kg con 27cm di braccio),per allenarmi decentemente e continuativamente però circa 18 mesi fa;il mio ridicolo braccio misura 38cm
                  Però Eagle tengo a dirti che non urlo al miracolo per un ciclo di integrazione,però credo che le cose collaudate,abbinate ad una dieta perfetta possano coadiuvare lo sviluppo muscolare se usate nei tempi e nei modi adatti

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    circa 200gr di riso in bianco,quando la cena coincicide col post-wo,altrimenti sto sui 150.
                    ah perfetto, quindi in sostanza l'assumevi anche nel post-wo

la dose da 500 però è abbastanza alta, ma ci sta dato l'enorme apporto glucidico.

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Raga, la ritenete altrettanto valida la normale forma dell'acido alfa lipoico?

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

ah perfetto, quindi in sostanza l'assumevi anche nel post-wo

la dose da 500 però è abbastanza alta, ma ci sta dato l'enorme apporto glucidico.
                        esatto,in definitiva cmq ho avuto feedback positivo,adesso sotto esame cè la taurina,stesse tempistiche di assunzione,in dosi diverse

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Raga, la ritenete altrettanto valida la normale forma dell'acido alfa lipoico?
                          provato anche quello,lo ritengo meno efficace.

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Sarebbe bello avere dei dati oggettivi, pompaggio a mille, pienezza, etc etc ... sono sensazioni. Kg, % di grasso, kg x ripetizioni, cm di braccio, sono fenomeni oggettivabili.

Non lo faccio per polemica, credimi.
                            E' che nella mia lunga, e per molti versi insoddisfacente carriera di bb amatoriale, ho riscontrato che le sensazioni sono fondamentali, ma bisogna saperle "scremare" dall'entusiasmo "infantile" e dall'effetto placebo. Altrimenti si inseguono chimere, con molta pienezza muscolare e sensazione di pompaggio ... ma i 40 di braccio sempre 40 rimangono ...

Eagle
                            quoto tutto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              quoto tutto!
                              eccone un altro che ha perso fiducia nei supplementi

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ho finito..ultimi 2 pasti e da domani rigenerazione...***** l'ultima week e nn sto molto bene a livello intestinale....
                                peccato avrei dato di piu'.....pazienza...ci risentiamo a fine mese...io vi saluto amici di bw!!!buone vacanze!
                                buone vacanze anche a te fratello!!!!
                                al ritorno ci spacchiamo come da accordi
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X