Io Vs Medico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Cosa ti senti? Io li prendo quasi 7 gg su 7 e non ho evidenti problemi...pelle a posto, reni ok, digestion buona...più che qualche scoreggia virulenta non noto.

Commenta

• Darkn3ss
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 28
      • 0
      • 0
      • Frosinone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Cosa ti senti? Io li prendo quasi 7 gg su 7 e non ho evidenti problemi...pelle a posto, reni ok, digestion buona...più che qualche scoreggia virulenta non noto.
      Sento soprattutto appesantimento, digestione lenta diciamo e questo mi comporta un pò di mal di stomaco.
      Ho provato anche quello che vendono al supermercato già preparato ma lo sconsiglio, è ancora peggio.

P.S. che dosi ne prendi?

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        un mio amico mi diceva sempre che la ragione ce l'hanno i cornuti o le puXXane...
        Quel tuo amico a ragione..quindi o e un cornuto..o una *******

Salve K.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da Darkn3ss Visualizza Messaggio
          Sento soprattutto appesantimento, digestione lenta diciamo e questo mi comporta un pò di mal di stomaco.
          Ho provato anche quello che vendono al supermercato già preparato ma lo sconsiglio, è ancora peggio.

P.S. che dosi ne prendi?

Il "già preparato" sono gli albumi pastorizzati immagino. Molto più igienici di quelli freschi, se devi scegliere prendi questi. Io li uso come spuntini, qualcuno ha il coraggio di farci una frittata ma non viene un bijoux, poi bisogna saperla farcire!

Di solito le uso a metà mattina e metà pomeriggio, 150 ml con 100 di latte e un cucchiaio di cacao in polvere, mescolo e 50 sec di microonde... nemmeno te ne accorgi. Sempre se non sei intollerante alle uova. A volte lo mangio poco prima delle 11 e a mezzogiorno pranzo tranquillamente.

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

da questo punto di vista sn fortunato... mio padre è medico e nn si lamenta, pretende xò ke compri sl il meglio, anke a costo d ordinarlo in farmacia
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              da questo punto di vista sn fortunato... mio padre è medico e nn si lamenta, pretende xò ke compri sl il meglio, anke a costo d ordinarlo in farmacia
              bhe con i prodotti distribuiti da polichimica vai sul sicuro
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
              X