che integratori usi?
Io Vs Medico
Collapse
X
-
beh posso dirti che ciclizzare l'integrazione può essere utile anche ai fini dei recettori (anche se è una tesi tutta da dimostrare)Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioBeh...a quanto pare siamo più o meno tutti nella stessa situazione ...io ho 17 anni...all' inizio spiegavo tutto quello che sapevo ai miei...ma cn tutte le spiegazioni continuavano a sparare ca***te terra aria, ed io iniziai a sbattermene altamente, dato che comunque compro tutto con i miei risparmi. I problemi sn iniziati da quando una fatidica domenica ad 1 mattina fecero parlare dei "medici" in proposito...il colpo finale che poi ha fatto scattare la scintilla fù il telegiornale con la notizia degli integratori che furono sequestrati a Genova. Fra qualche ora devo andare dal medico con i miei per parlarne...chissà cosa ne uscirà...la cosa che mi frega, come ha già detto qualcuno di voi è che li c'è scritto di non protrarne l'uso oltre le 4/8 settimane.
Poi quando torno vi faccio sapere...speriamo bene...
ma non rigurda tutti gli integratori...ad esempio a che servirebbe ciclizzare pro o bcaa??
tu rispondi così: "perchè dovrei staccare le pro? mica si ciclizza la carne ? "
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh a mio parere almeno per le proteine non mi piace considerarle integratori,dato che le uso per comodità ma altrimenti userei come facevo in passato alimenti proteici per sostituirle e credo non sia utile ciclizzare le proteine,se mai è meglio non abusarne mai e tenere sempre più o meno la quota giornaliera.. gli altri si posso ciclizzare..soprattutto per dar il tempo al portafoglio di riempirsi un pò..
Commenta
-
-
Son appena di ritorno dal medico...certo che preparazione...ho imparato un sacco di cose nuove in un colloquio di circa 30 min...dovrebbe fare la professoressa quella donna...
Lo sapevate che il body building non è uno sport? Eh...si un attività anaerobica non è considerata 1 sport! Gli sport son quelli dove si corre, dove si fanno allungamenti! Voi ed io non siamo atleti.
Lo sapevate che gli integratori fanno male? Oltre al danno poi la beffa! Non funzionano! Eh si perchè una volta ingeriti non vengono assimilati ma vanno direttamente a fegato e reni affaticandoli...fra 1 anno starò sotto dialisi se continuo a prenderli. Alla lunga mi faranno male anche al cuore ed al cervello! Per non parlare dei danni agli organi sessuali!
Ehi! Ma perchè li chiamo integratori? Non sono mica integratori! Gli integratori son quelli di vitamine, minerali, non proteine! Eh si di vitamine non ne mangio abbastanza con una dieta "normale" quindi posso integrare! Per le proteine il discorso cambia! Io ne assumo un tot in più che non fanno altro che farmi male!
D'altronde se servissero davvero a qualcosa, perchè la gente starebbe ancora qui a mangiare? Integratori a palla e via!
La cosa incredibile che veramente ti fa capire come acute siano le persone al mondo, è che senza nemmeno guardarli lei già sapeva di cosa si trattava e che non andavano bene! Eh si sono "polveri" fanno male! In quel barattolo poteva esserci amianto o acqua...fanno male.
Poi dopo tante illuminanti perle è giunto il top del top. Lo sapevate che la massa che mettete su con le "polveri" (non dico integratori per i motivi di cui sopra) è massa fittizia? Eh già acqua e solo questo. E quando staccate...l'acqua diventa grasso! Osmosi mi pare che ha detto...Alla fine già se staccate un attività ingrasserete ma se usate anche gli integratori beh...sarete palle di lardo!
Veramente un discorso illuminante...l'unica cosa che non mi ha spiegato per bene è stata l' assimilazione...eh si l'assimilazione...Dovete sapere che gli alimenti "normali" subiscono una serie di trasformazioni una volta ingeriti. Le polveri no direttamente espulse. Qui avrebbe dovuto approfondire.
Certo però...che schifo di gente che siamo...pensate che al mondo...ci sono body builder che per mettere in evidenza l'attacco del deltoide al gran dentato non bevono per giorni!
Questo è + o - il succo del discorso. Io sinceramente son disarmato di fronte a queste affermazioni. Adesso la cosa che mi sta facendo girare i co****ni
è che sta povera deficente è un "medico" e io un coglione quindi per quanto mi sia sforzato di ribattere ad ogni sua stronzata alla fine i miei non han fatto altro che dargli ragione tutto il tempo. Risultato...un bel casino che non so sinceramente come risolvere.
Una cosa che mi sta facendo riflettere è che tutto sommato è piuttosto brava come dottoressa ma poi allo sport proprio si perde. Ora però pensavo...sarà mica che mi sarà sembrata brava perchè sulle altre cose che riguardano la medicina io non so un beneamato c***o e che quindi potrebbe dirmi di tutto? Certo che roba...veramente...
Commenta
-
-
Scusa, sarò franco:se tu ti fossi documentato per conto tuo prima di andarci leggendo articoli seri che ci sono in rete, non cazzate assimiliate per sentito dire, avresti potuto ribatterle punto per punto anzichè star lì a sentirle dire stronzate del genere senza ribattere nulla.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
beh vedi...io in certi momenti dato che si stava già alterando di suo per il fatto che le davo torto...molte cose me le son tenute per me...e comunque qui ho scritto solo quello che ha detto lei...
Di un certo rilievo è il fatto che all' inizio era partita sparata a dire tutte ste cazzate poi mano mano che ribattevo iniziava a calare i toni...ad esempio all' inizio sosteneva di conoscere centinaia di persone rovinate dagli integratori e di disporre di migliaia di studi che attestavano danni concreti arrecati dagli integratori...alla fine se ne è uscita che di studi non ne aveva e di persone ne conosceva 1 che chissà che avrà fatto per riportare danni in seguito all' assunzione di integratori.
Io per quel che mi riguarda le ho detto di centinaia di studi esistenti in materia che provavano il falso di quello da lei sostenuto. In soggetti che non presentano patologie renali pre esistenti l'utilizzo di integratori in maniera corretta non ci sono casi che documentano l' insorgere di danni. Lei se ne è uscita che gli studi son utti ricollegati ad aziende di integratori che pagano miliardi...
Commenta
-
-
Ho capito il tipo, si arrampicava su gli specchi quando le chiedevi dati concreti, prima spara a zero, poi non è in grado, alla prova dei fatti, di dire nulla. Quella delle aziende di integratori che sponsorizzano studi ( che sarebbero quindi falsi) poi è da denuncia, direttamente.
Secondo me sei ancora in tempo per andare a parlare con un medico spoertivo che ne capisca più di questa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Si infatti come son uscito...un po come se fossi sotto processo e richiedessi l' appello...ho detto ai miei che erano state dette un mucchio di ca***te e che volevo rivolgermi a qualcuno che realmente si occupasse di sport. I miei con vermatente molta sorpresa da parte mia han detto che va bene...questa storia è da approfondire...il prob è ke se trovo uno non preparato o che la pensa come un "medico" è la fine...poi che gli dico ai miei?
Mi resterebbe solo il metodo adottato da BESTIOLINA...
Commenta
-
-
Personalmente non assumo integratori (solo cloruro di magnesio prima e dopo l' allenamento). Assumevo delle proteine secoli fa, ma nessuno in casa mi ha mai rotto le palle. Mi consigliavano solo di non abusarne e basta
Non è considerato uno sport lo sforzo anaerobico? Strano, grazie allo squat salto 64 cm in vertical jump da fermo, con un peso corporeo di circa 120 kg...Quanta ignoranza in materia!
Commenta
-
-
minimo...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA quel punto immagino scatti la grattatina scaramantica
Commenta
-
-
io ho avuto dei problemi tempo fa con i miei....
mia madre parlava per sentito dire, neanche, mio padre invece è stato molto tranquillo.
Quei problemi mi hanno portato da un medico, che dicendo contro gli integratori, dicendo che avevo forse avuto dei problemi con gli eccipienti delle pillole (si, magari la cellulosa
)...mi da delle analisi, anche ormonali...
Non è risultato un ***** di nulla...avevo una UI più alta del limite in Got o Gpt, non ricordo...cosa assolutamente normale, il giorno dopo l'allenamento in palestra...è una cosa risaputa... Le gamma gt erano perfette..quindi non poteva essere una patologia del fegato
il medico (donna): mentre spiegavo mi rideva in faccia, con mio padre che è voluto per forza entrare ad ascoltare che mi diceva preoccupatissimo...
Questa negava che i valori suddetti potessero risultare modificati il giorno dopo l'allenamento (cosa poi che è vera e mi fu confermata, non solo da più atleti, ma anche da un medico sportivo)...
Poi se ne è uscita "se continuavi così ti giocavi anche il fegato"
Senza contare che il problema che ho avuto, non ha saputo spiegarmelo dalle analisi, e mi ha detto "aspetta 2 mesi che dovrebbe tornare tutto normale..."
io "
(pensando che fosse drogata) ma se il problema non va via che succede?"
Lei non ha saputo rispondermi...facendo una figura di merda...
Quando ho spiegato ai miei la cosa, le mie ricerche, son rimasti schifati e abbiamo cambiato medico....VITTORIA brutta *******
ignorante di merda
Il bello che poi i miei son stati in silenzio pure sulla quantità di proteine, che dicevano mi facessero diventare irascibile e nervoso (smentiti anche su questo ddalla mia "presentazione" di un articolo di criminologia in cui si spiegava che un eccesso esorbitante di zuccheri può provocare quel problema, oppure altro che non ricordo)...
Fatto sta che anche tutte le analisi riguardo azotemia, creatinina, blablabla, riguardo i reni erano PERFETTE....
Praticamente i miei mi hanno chiesto scusa....e mio padre, quando gli ho spiegato, alla sua obiezione riguardo i possibili integratori contaminati da steroidi etc... gli ho detto "scusami, ma se fosse così, perchè tutti gli atleti trovati dopati andrebbero a spendere migliaia di euro con gli ormoni, invece di spenderne 70 con le proteine? E poi, noi produciamo, ad esempio, non so quanto testosterone, ma cert al giorno più di 50mg...ti pare forse, che, una contaminazione anche voluta (e quindi dispendiosa, non conveniente ai fini della produzione, visto che sintetizzare o produrre quella roba costa un botto, certo più che per esempio, una semplice creatina, e cmq in quantità utili a dare miglioramenti evidenti), potrebbe superare, magari i 2-3 anche 10mg di testo in un barattolo da mezzo kg? e Anche se fosse vero? Dovrei mangiarmi mezzo kg di creatina a botta per avere degli effetti collaterali da "doping" no?"
risposta: "HAI RAGIONE"
Da allora il medico era uno stronzo, e non mi hanno contestato nulla
Commenta
-
-
madala a cagare...con educazione si intendeOriginariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioSon appena di ritorno dal medico...certo che preparazione...ho imparato un sacco di cose nuove in un colloquio di circa 30 min...dovrebbe fare la professoressa quella donna...
Lo sapevate che il body building non è uno sport? Eh...si un attività anaerobica non è considerata 1 sport! Gli sport son quelli dove si corre, dove si fanno allungamenti! Voi ed io non siamo atleti.
Lo sapevate che gli integratori fanno male? Oltre al danno poi la beffa! Non funzionano! Eh si perchè una volta ingeriti non vengono assimilati ma vanno direttamente a fegato e reni affaticandoli...fra 1 anno starò sotto dialisi se continuo a prenderli. Alla lunga mi faranno male anche al cuore ed al cervello! Per non parlare dei danni agli organi sessuali!
Ehi! Ma perchè li chiamo integratori? Non sono mica integratori! Gli integratori son quelli di vitamine, minerali, non proteine! Eh si di vitamine non ne mangio abbastanza con una dieta "normale" quindi posso integrare! Per le proteine il discorso cambia! Io ne assumo un tot in più che non fanno altro che farmi male!
D'altronde se servissero davvero a qualcosa, perchè la gente starebbe ancora qui a mangiare? Integratori a palla e via!
La cosa incredibile che veramente ti fa capire come acute siano le persone al mondo, è che senza nemmeno guardarli lei già sapeva di cosa si trattava e che non andavano bene! Eh si sono "polveri" fanno male! In quel barattolo poteva esserci amianto o acqua...fanno male.
Poi dopo tante illuminanti perle è giunto il top del top. Lo sapevate che la massa che mettete su con le "polveri" (non dico integratori per i motivi di cui sopra) è massa fittizia? Eh già acqua e solo questo. E quando staccate...l'acqua diventa grasso! Osmosi mi pare che ha detto...Alla fine già se staccate un attività ingrasserete ma se usate anche gli integratori beh...sarete palle di lardo!
Veramente un discorso illuminante...l'unica cosa che non mi ha spiegato per bene è stata l' assimilazione...eh si l'assimilazione...Dovete sapere che gli alimenti "normali" subiscono una serie di trasformazioni una volta ingeriti. Le polveri no direttamente espulse. Qui avrebbe dovuto approfondire.
Certo però...che schifo di gente che siamo...pensate che al mondo...ci sono body builder che per mettere in evidenza l'attacco del deltoide al gran dentato non bevono per giorni!
Questo è + o - il succo del discorso. Io sinceramente son disarmato di fronte a queste affermazioni. Adesso la cosa che mi sta facendo girare i co****ni
è che sta povera deficente è un "medico" e io un coglione quindi per quanto mi sia sforzato di ribattere ad ogni sua stronzata alla fine i miei non han fatto altro che dargli ragione tutto il tempo. Risultato...un bel casino che non so sinceramente come risolvere.
Una cosa che mi sta facendo riflettere è che tutto sommato è piuttosto brava come dottoressa ma poi allo sport proprio si perde. Ora però pensavo...sarà mica che mi sarà sembrata brava perchè sulle altre cose che riguardano la medicina io non so un beneamato c***o e che quindi potrebbe dirmi di tutto? Certo che roba...veramente...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta