Cosa ti senti? Io li prendo quasi 7 gg su 7 e non ho evidenti problemi...pelle a posto, reni ok, digestion buona...più che qualche scoreggia virulenta non noto.
Io Vs Medico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCosa ti senti? Io li prendo quasi 7 gg su 7 e non ho evidenti problemi...pelle a posto, reni ok, digestion buona...più che qualche scoreggia virulenta non noto.
Ho provato anche quello che vendono al supermercato già preparato ma lo sconsiglio, è ancora peggio.
P.S. che dosi ne prendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun mio amico mi diceva sempre che la ragione ce l'hanno i cornuti o le puXXane...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkn3ss Visualizza MessaggioSento soprattutto appesantimento, digestione lenta diciamo e questo mi comporta un pò di mal di stomaco.
Ho provato anche quello che vendono al supermercato già preparato ma lo sconsiglio, è ancora peggio.
P.S. che dosi ne prendi?
Il "già preparato" sono gli albumi pastorizzati immagino. Molto più igienici di quelli freschi, se devi scegliere prendi questi. Io li uso come spuntini, qualcuno ha il coraggio di farci una frittata ma non viene un bijoux, poi bisogna saperla farcire!
Di solito le uso a metà mattina e metà pomeriggio, 150 ml con 100 di latte e un cucchiaio di cacao in polvere, mescolo e 50 sec di microonde... nemmeno te ne accorgi. Sempre se non sei intollerante alle uova. A volte lo mangio poco prima delle 11 e a mezzogiorno pranzo tranquillamente.
Commenta
-
-
da questo punto di vista sn fortunato... mio padre è medico e nn si lamenta, pretende xò ke compri sl il meglio, anke a costo d ordinarlo in farmaciale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioda questo punto di vista sn fortunato... mio padre è medico e nn si lamenta, pretende xò ke compri sl il meglio, anke a costo d ordinarlo in farmacia
Commenta
-
Commenta