If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, riesumo questo vecchio post sul rack della Gymano perché vorrei acquistare altri accessori se disponibili tipo il Jammer arms o altri.
Così anche gli accessori per la panca della Gymano presenti nella foto seguente.
Qualcuno li ha o sa dove comprarli? Oppure è riuscito a prendere qualche altro accessorio compatibile?
ciao, anche io sono in procinto di acquistare questo rack , ma ho dei dubbi riguardo l'esecuzione della bench press utilizzando i pin posteriori.
ho espresso i miei dubbi in questo thread, mi farebbe piacere avere delucidazioni da chi già possiede il rack,
grazie mille
Grazie BelvaFeroce! Sei stato gentilissimo e la tua recensione è più che soddisfacente! Purtroppo sotto il nome di "Gynamo" non si trova nulla: o c'è chi dice "ottimo" e basta, oppure chi lo critica senza averlo acquistato, solo perché costa poco. Avevo intuito che Valor BD-7 e Gynamo fossero la stessa cosa e ho trovato la conferma nel tuo thread. Tu quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? Ho visto che il prezzo oscilla tra 179£ e 199£ (+spese). Ho altre domande da farti per la homegym, ma te le faccio sul tuo thread
Salve a tutti, sono in cerca di un power rack per me, persona ordinaria che difficilmente supererà il quintale di carico con lo squat, ma che comunque vuole stare tranquilla ed evitare che il rack gli si accartocci addosso
Ho analizzato molti rack, ma si incombe sempre nei soliti due problemi: prezzo e reperibilità. Mi sono imbattuto per caso in un rack su ebay.it a 500 e passa euro e facendo una ricerca per immagine (furbino il venditore, col cavolo che ti dice la marca del rack, nemmeno su richiesta tramite MP), ho scoperto che si chiama Gymano e che dal venditore ufficiale si trova esattamente alla metà e con la lat inclusa
Sulla carta sembra fare al mio caso: 225kg di portata massima delle safe bar, barra per le trazioni, lat che tiene max 150kg e perché no, pure i supporti per mettere i dischi in ghisa.
Tutto molto bello. Troppo. Dov'è la fregatura? Qualcuno lo ha provato?
P.S. Ho letto che la lat (e anche i porta dischi) è per dischi 25mm. Io li ho di 28mm, creano problemi quei 3mm o vado tranquillo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: