Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su power rack della Gymano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni su power rack della Gymano

    Salve a tutti, sono in cerca di un power rack per me, persona ordinaria che difficilmente supererà il quintale di carico con lo squat, ma che comunque vuole stare tranquilla ed evitare che il rack gli si accartocci addosso

    Ho analizzato molti rack, ma si incombe sempre nei soliti due problemi: prezzo e reperibilità. Mi sono imbattuto per caso in un rack su ebay.it a 500 e passa euro e facendo una ricerca per immagine (furbino il venditore, col cavolo che ti dice la marca del rack, nemmeno su richiesta tramite MP), ho scoperto che si chiama Gymano e che dal venditore ufficiale si trova esattamente alla metà e con la lat inclusa

    Sulla carta sembra fare al mio caso: 225kg di portata massima delle safe bar, barra per le trazioni, lat che tiene max 150kg e perché no, pure i supporti per mettere i dischi in ghisa.

    Tutto molto bello. Troppo. Dov'è la fregatura? Qualcuno lo ha provato?

    P.S. Ho letto che la lat (e anche i porta dischi) è per dischi 25mm. Io li ho di 28mm, creano problemi quei 3mm o vado tranquillo?
    Last edited by GV; 07-02-2015, 00:13:26.

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/413289-Progetto-Power-rack
    comincia a guardare dalla pagina 4...io mi trovo bene e ho speso la meta' degli altri.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/413289-Progetto-Power-rack
      comincia a guardare dalla pagina 4...io mi trovo bene e ho speso la meta' degli altri.
      Grazie BelvaFeroce! Sei stato gentilissimo e la tua recensione è più che soddisfacente! Purtroppo sotto il nome di "Gynamo" non si trova nulla: o c'è chi dice "ottimo" e basta, oppure chi lo critica senza averlo acquistato, solo perché costa poco. Avevo intuito che Valor BD-7 e Gynamo fossero la stessa cosa e ho trovato la conferma nel tuo thread. Tu quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? Ho visto che il prezzo oscilla tra 179£ e 199£ (+spese). Ho altre domande da farti per la homegym, ma te le faccio sul tuo thread

      Commenta


        #4
        ciao, anche io sono in procinto di acquistare questo rack , ma ho dei dubbi riguardo l'esecuzione della bench press utilizzando i pin posteriori.
        ho espresso i miei dubbi in questo thread, mi farebbe piacere avere delucidazioni da chi già possiede il rack,
        grazie mille

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎