Piccolo progetto homegym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GreeNeon
    replied
    ...
    Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:45:05.

Leave a comment:

• marco535dx
    replied
    quelli con chiusura a molla possono dare problemi col tempo, però se prendi il bilanciere olimpionico sei costretto a prendere i manubri normali, però puoi prendere i "collari" invece delle solite molle e saresti apposto, in alternativa prendere 50 60 kg di ghisa da 25 28 mm solo per i manubri, cosa che secondo me non ti converrebbe.
    Per il power rack con bodysolid risparmi e non poco.
    Il dubbio che rimane e quanto spazio hai a disposizione?

Leave a comment:

• GreeNeon
    replied
    ...
    Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:45:14.

Leave a comment:

• marco535dx
    replied
    la pedana avendo spazio è interessante, specie per i vicini, che materiali useresti?
    (scusate se mi intrometto qua ma non essendoci i pm non sapevo come chiedere)
    comunque i manubri a vite secondo me non ti convengono, da quel che ho capito punti a ghisa da 50, e non credo che ci siano manubri da 50 a vite

Leave a comment:

• loredel
    replied
    Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza Messaggio
    Ciao ,
    a casa ho liberato una stanza e vorrei farci una palestra. Ho letto varie guide su cosa comprare ma vorrei un paio di consigli. Comprerò gli attrezzi in maniera graduale e la palestra ultimata sarà composta così:

- Power rack Powertech ok se vuoi anche fare la lat, senno puoi anche andare su bodysolid o powergear e spendi meno
    - Bilanciere oli ok
    - Pesi in ghisa almeno 150 kg, se puoi prendine anche due da 20 kg con diametro esterno da 45 cm
    - Panca incli ok, controlla la larghezza dello schienale
    - 2 Manubri a vite componibili fai anche 4 manubri
    - Rowing concept 2 un tocco di classe, la cerchi usata?
    - Materassino per protezione pavimento

Mi serve un consiglio:

- Come panca ho visto la domyos BI 910. Va bene o c'e' di meglio per rapporto qualità/prezzo? consigliate altro?
    - mi servono 2 Manubri a vite componibili, non ho idea di quali prendere, cosa consigliate?
    - il materassino 3x3 per il pavimento quale prendo?

se fai stacchi (perchè non dovresti), potresti mettere a budget anche una pedana, te la costruisci da solo con 100€

Leave a comment:

• maruko
    replied
    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    Se prendi rack powertech, ghisa e bilancieri olimpionici tanto vale prendere anche la panca della stessa marca che è anche accessoriabile...
    Per la protezione pavimenti potresti prendere quella decathlon
    Quoto il consiglio sulla panca, la utility bench oltretutto puoi collegarla al rack stesso; per la protezione pavimento dipende da quanto vuoi spendere, la domyos è probabilmente la più economica sul mercato, ma se puoi spendere di più orientati altrove, ad esempio la pavimentazione della body-solid.

Leave a comment:

• albumino89
    replied
    Se prendi rack powertech, ghisa e bilancieri olimpionici tanto vale prendere anche la panca della stessa marca che è anche accessoriabile...
    Per la protezione pavimenti potresti prendere quella decathlon

Leave a comment:

• dejan
    replied
    ottimo progetto dato che è più o meno quello che ho io

Leave a comment:

• GreeNeon
    started a topic Piccolo progetto homegym

Piccolo progetto homegym

...
    Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:45:46.
Working...
X