Piccolo progetto homegym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ilmisantropo
    replied
    ottimo! mi iscrivo

Leave a comment:

• markok
    replied
    Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza Messaggio
    @markok

mi dici il negozio dove l'hai ordinata. Visto il costo la voglio prendere anche solo per provarla
    Ecco qua http://www.homesport.it/panca-addomi...clinabile.html costa esattamente la metà della Domyos BI910 e con 16€ prendi anche l'appoggio scott.... Vale il doppio di quello che costa
    Last edited by markok; 14-01-2014, 03:56:35.

Leave a comment:

• GreeNeon
    replied
    ...
    Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:43:19.

Leave a comment:

• markok
    replied
    Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
    Sicuramente dipende dai carichi che usi, comunque poi posta le tue impressioni
    Ho già aperto una discussione da poco su questa panca http://www.bodyweb.com/threads/39279...Che-ne-pensate

Leave a comment:

• Not.A.Number
    replied
    Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
    L'ho ordinata oggi
    Sicuramente dipende dai carichi che usi, comunque poi posta le tue impressioni

Leave a comment:

• markok
    replied
    Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
    Tu la usi? A vederla nelle foto non mi da fiducia
    L'ho ordinata oggi

Leave a comment:

• Not.A.Number
    replied
    Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
    Invece della panca domyos BI 910, perche non prendi la AD330 della highpower, è stabile, peso carico max 190kg, il bello è che costa esattamente la metà e con 15€ in piu ti danno anche l'appoggio scott da attaccarci http://it.tinypic.com/view.php?pic=t...5#.UtRYJFddDRc
    Tu la usi? A vederla nelle foto non mi da fiducia

Leave a comment:

• markok
    replied
    Invece della panca domyos BI 910, perche non prendi la AD330 della highpower, è stabile, peso carico max 190kg, il bello è che costa esattamente la metà e con 15€ in piu ti danno anche l'appoggio scott da attaccarci http://it.tinypic.com/view.php?pic=t...5#.UtRYJFddDRc

Leave a comment:

• Not.A.Number
    replied
    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    Però la barbarian è cmq larga 32 cm, quindi quanto la domyos bi 910...
    Allora no, troppo larga

Leave a comment:

• GreeNeon
    replied
    ...
    Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:43:27.

Leave a comment:

• albumino89
    replied
    Però la barbarian è cmq larga 32 cm, quindi quanto la domyos bi 910...

Leave a comment:

• Not.A.Number
    replied
    Dipende sempre dai carichi che uno alza perché' se declinabile si abbassa di molto la stabilita' di una panca!
    Se sei alto SOTTO 1,80 cerca una panca alta 44 cm.
    La bodysolid Gfi21 (e' la più stretta del lotto io mi trovo bene ma devi essere abituato, pensa che se non fosse stato per Albumino che me l ha fatta misurare non lo sapevo neppure).
    Le Bodytrack BT513 & la BT514
    La Powertech utility bench.
    La Barbarian Warrior e la Ultimate.
    Direi che queste sono le uniche tra quelle recuperabili facilmente in Germania .
    Bugdet a parte direi che la Barbarian sia la assolutamente la migliore.

Leave a comment:

• albumino89
    replied
    Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza Messaggio
    Raga è pazzesco quanto possa essere complicato comprare 4 pezzi di ferro e un po di ghisa. Pensavo che avrai comprato tutto rapidamente e invece, dopo settimane su siti e forum ancora non ho preso quasi niente.

Ai manubri da 50 ho rinunciato, li ho trovati troppo lunghi e scomodi da usare, e poi la ghisa oli costa un botto. Quelli di Deca da 25, non mi piacciono troppo stretti, mi segano le mani. Ho visto quelli di Megafit da 30 e mi sembra la soluzione migliore ma le spedizioni costano un botto e poi, essendo da 30 dovrei comprare la ghisa da loro.

Ho preso la panca di Deca e l'ho provata con dei manubri di un amico. L'ho trovata troppo larga, a parte con il bilanciere, gli esercizi per il petto aperture e spinte non si fanno benissimo, l'ho ridata indietro e ne cerco un altra più piccola e bassa adatta a tutto.

Se qualcuno avesse modelli precisi o link ad uno shop preciso per i manubri e panca, mi mandi un pm. Grazie!
    Quella della high power sembra una buona panca a basso prezzo ed è larga 29 cm..
    Come panca bassa e stretta (45 e 26) c'è la gf121 della bodysolid ma costa di più e per fare le panca piana con bilanciere è un po' stretta e in più non declinabile..

Leave a comment:

• Not.A.Number
    replied
    Mi sono informato i vecchi doymos erano 25mm ma li hanno tenuti ANNI FA per pochi mesi, poi 30mm impugnatura e la diametro dischi 28mm.
    Fonte:il Decathlon vicino a casa

Leave a comment:

• Bc9999
    replied
    Piccolo progetto homegym

Quelli Deca hanno anche la presa da 30mm sono uguali di presa a tutti gli altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

Working...
X