Piccolo progetto homegym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza Messaggio@markok
mi dici il negozio dove l'hai ordinata. Visto il costo la voglio prendere anche solo per provarlaLast edited by markok; 14-01-2014, 03:56:35.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioSicuramente dipende dai carichi che usi, comunque poi posta le tue impressionihttp://www.bodyweb.com/threads/39279...Che-ne-pensate
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioL'ho ordinata oggi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioTu la usi? A vederla nelle foto non mi da fiducia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioInvece della panca domyos BI 910, perche non prendi la AD330 della highpower, è stabile, peso carico max 190kg, il bello è che costa esattamente la metà e con 15€ in piu ti danno anche l'appoggio scott da attaccarci http://it.tinypic.com/view.php?pic=t...5#.UtRYJFddDRc
Leave a comment:
-
-
Invece della panca domyos BI 910, perche non prendi la AD330 della highpower, è stabile, peso carico max 190kg, il bello è che costa esattamente la metà e con 15€ in piu ti danno anche l'appoggio scott da attaccarci http://it.tinypic.com/view.php?pic=t...5#.UtRYJFddDRc
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioPerò la barbarian è cmq larga 32 cm, quindi quanto la domyos bi 910...
Leave a comment:
-
-
Però la barbarian è cmq larga 32 cm, quindi quanto la domyos bi 910...
Leave a comment:
-
-
Dipende sempre dai carichi che uno alza perché' se declinabile si abbassa di molto la stabilita' di una panca!
Se sei alto SOTTO 1,80 cerca una panca alta 44 cm.
La bodysolid Gfi21 (e' la più stretta del lotto io mi trovo bene ma devi essere abituato, pensa che se non fosse stato per Albumino che me l ha fatta misurare non lo sapevo neppure).
Le Bodytrack BT513 & la BT514
La Powertech utility bench.
La Barbarian Warrior e la Ultimate.
Direi che queste sono le uniche tra quelle recuperabili facilmente in Germania.
Bugdet a parte direi che la Barbarian sia la assolutamente la migliore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza MessaggioRaga è pazzesco quanto possa essere complicato comprare 4 pezzi di ferro e un po di ghisa. Pensavo che avrai comprato tutto rapidamente e invece, dopo settimane su siti e forum ancora non ho preso quasi niente.
Ai manubri da 50 ho rinunciato, li ho trovati troppo lunghi e scomodi da usare, e poi la ghisa oli costa un botto. Quelli di Deca da 25, non mi piacciono troppo stretti, mi segano le mani. Ho visto quelli di Megafit da 30 e mi sembra la soluzione migliore ma le spedizioni costano un botto e poi, essendo da 30 dovrei comprare la ghisa da loro.
Ho preso la panca di Deca e l'ho provata con dei manubri di un amico. L'ho trovata troppo larga, a parte con il bilanciere, gli esercizi per il petto aperture e spinte non si fanno benissimo, l'ho ridata indietro e ne cerco un altra più piccola e bassa adatta a tutto.
Se qualcuno avesse modelli precisi o link ad uno shop preciso per i manubri e panca, mi mandi un pm. Grazie!
Come panca bassa e stretta (45 e 26) c'è la gf121 della bodysolid ma costa di più e per fare le panca piana con bilanciere è un po' stretta e in più non declinabile..
Leave a comment:
-
-
Mi sono informato i vecchi doymos erano 25mm ma li hanno tenuti ANNI FA per pochi mesi, poi 30mm impugnatura e la diametro dischi 28mm.
Fonte:il Decathlon vicino a casa
Leave a comment:
-
Leave a comment: