Piccolo progetto homegym
Collapse
X
-
quelli con chiusura a molla possono dare problemi col tempo, però se prendi il bilanciere olimpionico sei costretto a prendere i manubri normali, però puoi prendere i "collari" invece delle solite molle e saresti apposto, in alternativa prendere 50 60 kg di ghisa da 25 28 mm solo per i manubri, cosa che secondo me non ti converrebbe.
Per il power rack con bodysolid risparmi e non poco.
Il dubbio che rimane e quanto spazio hai a disposizione?
Leave a comment:
-
-
la pedana avendo spazio è interessante, specie per i vicini, che materiali useresti?
(scusate se mi intrometto qua ma non essendoci i pm non sapevo come chiedere)
comunque i manubri a vite secondo me non ti convengono, da quel che ho capito punti a ghisa da 50, e non credo che ci siano manubri da 50 a vite
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza MessaggioCiao,
a casa ho liberato una stanza e vorrei farci una palestra. Ho letto varie guide su cosa comprare ma vorrei un paio di consigli. Comprerò gli attrezzi in maniera graduale e la palestra ultimata sarà composta così:
- Power rack Powertech ok se vuoi anche fare la lat, senno puoi anche andare su bodysolid o powergear e spendi meno
- Bilanciere oli ok
- Pesi in ghisa almeno 150 kg, se puoi prendine anche due da 20 kg con diametro esterno da 45 cm
- Panca incli ok, controlla la larghezza dello schienale
- 2 Manubri a vite componibili fai anche 4 manubri
- Rowing concept 2 un tocco di classe, la cerchi usata?
- Materassino per protezione pavimento
Mi serve un consiglio:
- Come panca ho visto la domyos BI 910. Va bene o c'e' di meglio per rapporto qualità/prezzo? consigliate altro?
- mi servono 2 Manubri a vite componibili, non ho idea di quali prendere, cosa consigliate?
- il materassino 3x3 per il pavimento quale prendo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioSe prendi rack powertech, ghisa e bilancieri olimpionici tanto vale prendere anche la panca della stessa marca che è anche accessoriabile...
Per la protezione pavimenti potresti prendere quella decathlon
Leave a comment:
-
-
Se prendi rack powertech, ghisa e bilancieri olimpionici tanto vale prendere anche la panca della stessa marca che è anche accessoriabile...
Per la protezione pavimenti potresti prendere quella decathlon
Leave a comment:
-
-
Tag: Nessuno
-
Leave a comment: