Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lat + pulley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lat + pulley

    Ragazzi sapete consigliarmi lat machine comprensive di pulley con un buon rapporto qualità prezzo? compatibili con dischi da 28 mm

    #2
    Buon rapporto qualità prezzo non c'è secondo me... Gli attrezzi buoni livelli paghi...

    Quindi se vuoi roba buona vai su body solid, body track, barbarian e powertec

    Non la powerline perché a parità di qualità allora prenditi questa che costa meno su ebay



    Attenzione che su ebay ne vendono una bianca a meno ma il diametro e 30 mm quindi i tuoi non entrerebbero

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta...ma il link del prodotto su ebay? per eseguire il pulley dovrei comperare uno step su cui sedermi? non rischia di muoversi durante l'esecuzione del movimento?

      ---------- Post added at 18:39:03 ---------- Previous post was at 18:26:11 ----------

      ho trovato il prodotto...150 euro è molto conveniente, qualcuno lo ha?

      Commenta


        #4
        A guardare così sembra che lo fai in piedi seduto sul suo sellino

        ---------- Post added at 18:41:50 ---------- Previous post was at 18:40:36 ----------

        Se è quello bianco attenzione che è per dischi diametro 30

        Still furboni non lo scrivono

        ---------- Post added at 18:43:37 ---------- Previous post was at 18:41:50 ----------

        Non so se posso postare il link di Ebay

        Commenta


          #5
          fa niente, ho trovato le lat machine sul sito...ho visto che c'è anche un power rack a 270 euro!

          per il pulley se volessi comperare un V-bar sarebbero tutte compatibili o anche qui sorgono problemi?

          Commenta


            #6
            Comunque occhio al diametro perché se hai dischi da 28 (penso acquistati al Decathlon come ho fatto io), dubito che troverai qualcosa che sia compatibile in quanto i dischi del Decathlon sono una misura unica e solitamente le altre marche hanno diametro 25 o direttamente da 50.

            Commenta


              #7
              Bè se il diametro e 25 mm ci entrano quelli del deca

              Commenta


                #8
                Sì quelle bianche hanno diametro 30/31 perché arrivano dalla Germania, quindi se non è specificato sono quel diametro

                Se invece è 25mm quelli del decathlon ci entrano e come!!

                Commenta


                  #9
                  Si in questa nera i dischi entrano dato che hanno diametro 25..ma una col "seggiolino" e il poggia-piedi per il pulley?

                  ---------- Post added at 12:36:14 ---------- Previous post was at 12:34:34 ----------

                  Sapete consgliarmi anche una panca con diverse inclinazioni (tipo la domyos Bi 910), comprensiva anche di leg curl?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                    Si in questa nera i dischi entrano dato che hanno diametro 25..ma una col "seggiolino" e il poggia-piedi per il pulley?

                    ---------- Post added at 12:36:14 ---------- Previous post was at 12:34:34 ----------

                    Sapete consgliarmi anche una panca con diverse inclinazioni (tipo la domyos Bi 910), comprensiva anche di leg curl?

                    Commenta


                      #11
                      Ma se puoi economicamente prendilo separate è più comodo

                      Commenta


                        #12
                        avevo visto anch'io questa panca, ma su ebay non c'è un minimo di descrizione dell'attrezzo! non dice quanto è ampia, la capacità d carico ecc...arriva anche a 80 gradi come inclinazione secondo te?

                        Commenta


                          #13
                          Non lo so... Controlla questa si

                          Commenta


                            #14
                            Comunque con la prima non riesci a fare declinata perché dove metteresti I piedi? Fidati io avevo accessorio Leg extension e ho cambiato ho preso leg extension a parte perché è veramente scomodo e fa perdere tempo

                            Commenta


                              #15
                              Se comprassi la HIgh Power bench 550 poi non potrei farci french press e pullover con bilanciere perchè nella fase di discesa il bilanciere sbatterebbe contro i supporti giusto? oppure si possono togliere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎