Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO acquisto panca con posabilanciere incluso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CONSIGLIO acquisto panca con posabilanciere incluso

    ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio da voi per una buona panca con posabilanciere incluso, mi ero orientato sulla bi910 della decathlon ma sfortunatamente non ha il posa bilanciere incluso (da comprare a parte) ed il mio budget non me lo permette...posso spendere fino a 200 euro per un tutto incluso.

    sono a i primi passi, quindi non avrei bisogno di chissà che cosa, solamente un qualcosa di solido e di buona fattura..

    grazie a tutti,


    salvo

    #2
    se cerchi magari per 200 euro la panca che dici te e il reggibilancere li trovi usati e in buone condizioni. conta che prendere panche con posabilancere incorporato non puoi farci le gambe e generalmente a costo basso dopo poco le devi cambiare.con l'accoppiata in discussione puoi anche farci le trazioni ;-)

    Commenta


      #3
      eh usati quali? molto spesso per usato si trova solo consegna a mano.. della bench 860 che mi dici?

      Commenta


        #4

        la trovi anche in negozi fisici di fitness, l'ho da poco ed è perfetta, regolabile in tutto e soprattutto molto robusta.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
          http://www.amazon.it/Panca-Multifunz...ness+bench+860
          la trovi anche in negozi fisici di fitness, l'ho da poco ed è perfetta, regolabile in tutto e soprattutto molto robusta.
          Credo che tutti all' inizio con un budget ridotto dovrebbero optare per questa, una buona panca.

          Commenta


            #6
            Ma il montaggio com è? semplice o c è da uscire pazzi? si può fare panca declinata?

            Commenta


              #7
              io è da un po' che non mi alleno più in palestra ed ho fatto così:



              +




              Mi sto trovando bene e riesco a fare un sacco di esercizi, fra i quali anche la declinata.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                #8
                Questa?

                Commenta


                  #9
                  Inclinata, piana, declinata e Barre di sicurezza...

                  220 euro su ebay

                  Commenta


                    #10
                    portata in kg?

                    Commenta


                      #11
                      200 non posso postare il link ma cerca panca palestra, c'è ne anche una con Leg extension curl e scott se ci aggiungi i cavalletti stai a posto

                      Commenta


                        #12
                        sembra buona

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎