Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combinazione Decathlon Panca BI910 e portabilanciere RBR910

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    la posizione 30° è il 3° a partire da quello della panca piana (quindi dal basso verso l'alto) (quello sotto inclinato io lo considero -1)

    ---------- Post added at 15:52:34 ---------- Previous post was at 15:42:00 ----------

    Considera che ti converrà usare il bilanciere da 2m (pesa 15kg)
    Harder Better Faster Stronger

    Commenta


      #32
      scusami se mi soffermo su questo, ma tu dici dalla panca piana altri 2 "scatti" verso l alto, o dalla panca piana altri 3 "scatti" verso l alto? grazie!

      Commenta


        #33
        dalla panca piana 2 verso l'alto
        p.s. mi sono allenato proprio oggi, monoserie da 8 con l'85% (rispetto al mio massimale) prima a 0°, poi declinata e poi 30°. una meraviglia
        Harder Better Faster Stronger

        Commenta


          #34
          Non posso fare altro che quotarti! Allenare il petto è qualcosa di favoloso... e poi la panca è davvero ben fatta!!!

          Commenta


            #35
            alla fine l'hai presa?
            Harder Better Faster Stronger

            Commenta


              #36
              Sisi, già a casa da un paio di settimane; l unico punto a sfavore secondo me è il "bloccapiedi", per intenderci quello che si potrebbe usare per fare addominali; oltre ad essere fastidioso per la panca piana secondo me è inutile anche per ipotetici addominali!! Per il resto, secondo me panca perfetta in rapporto qualità/prezzo!

              Commenta


                #37
                guarda il blocca piedi io ci tolgo il neoprene e ci tengo su i piedi per un miglior appoggio quando uso la panca piana o a 30°, e con gli addominali anche ci mi trovo bene. ha tante regolazioni. ci troverai sicuramente la tua comodità
                Harder Better Faster Stronger

                Commenta


                  #38
                  Ciccio come ti stai trovando?
                  Harder Better Faster Stronger

                  Commenta


                    #39

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
                      Ciccio come ti stai trovando?
                      alla grande, peccato che non riesca a trovarmi bene con gli abs! Sarà che sono 185cm e ho un piede da 45! Forse è per questo che non riesco a trovare il giusto incastro con il "ferma-piedi"!!

                      Commenta


                        #41
                        Scusa Ciccio non ti seguo. In che senso non ti trovi con gli addominali?
                        Harder Better Faster Stronger

                        Commenta


                          #42
                          vabbe per quelli ti prendi un tapetino e fai crunch a terra
                          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

                          Commenta


                            #43
                            Ahaha magari sarò io, ma quando mi metto disteso per fare gli addominali, non riesco ad incastrare i piedi bene e quindi non riesco a salire e scendere bene nel movimento per gli abs! Risolvo con un tappetino e con una cassetta con i pesi decathlon sopra i piedi per tenerli saldi a terra!

                            Commenta


                              #44
                              mi pare moooooooooolto ma molto strano
                              domani ti faccio un video dai

                              ---------- Post added at 21:06:43 ---------- Previous post was at 20:58:16 ----------

                              mi pare moooooooooolto ma molto strano
                              domani ti faccio un video dai
                              Harder Better Faster Stronger

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎