Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combinazione Decathlon Panca BI910 e portabilanciere RBR910

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combinazione Decathlon Panca BI910 e portabilanciere RBR910

    Salve ragazzi, ho bisogno di una panca e un portabilanciere e molti sul forum hanno dato parere positivo, visto il buon rapporto qualità-prezzo, alla combinazione panca e portabilanciere decathlon; l unico problema che si ha, è l altezza delle staffe di sicurezza per riporre il bilanciere. Adesso io vorrei sapere, è un problema superabile oppure è troppo scomodo allenarsi?! Sennò, ho visto anche panche munite di portabilanciere che vanno dai 90 ai 140 euro sempre su Decathlon, tipo la BM120 o la BM210. Come consigliate di spendere i miei 300 euro?

    #2
    io ho visto quelle panche che dici tu da decathlon con posabilanciere incorporato e mi sono sembrate dei giocattoli. troppo fragili e non puoi nemmeno usare un bilanciere superiore al 1.5m e che non pesi con i dischi puù di 100kg
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

    Commenta


      #3
      Si in effetti è quello che avevo notato anch’io! Costano di meno ma la qualità è quella che è! Mi sai dire niente invece del portabilancere RBR910?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
        io ho visto quelle panche che dici tu da decathlon con posabilanciere incorporato e mi sono sembrate dei giocattoli. troppo fragili e non puoi nemmeno usare un bilanciere superiore al 1.5m e che non pesi con i dischi puù di 100kg
        o.O Non penso che tutti i principianti(nemmeno molti intermedi) riescano a caricare 100kg di panca piana all'inizio quindi direi che se non hai possibilità economiche vanno più che bene

        Commenta


          #5
          se hai un decathlon vicino che le ha montate e le puoi provare sarebbe il massimo, gente ha risolto facendo dei buchi aggiuntivi per infilare le staffe, io con bm910 e bm970 ho dovuto alzare la panca con due spessori di compensato da mettere sotto ;-)

          Commenta


            #6
            ho precisato, nemmeno io faccio 100kg di piana ma per evitare problemi l'ho detto.
            Senza bisogno di spendere centinaia di euro io ho appena preso:

            è ottima e io l'ho trovata in un negozio qua da me a 140 euro.
            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

            Commenta


              #7
              Sembra una buona panca, e sopratutto ha anche il supporto per bilanciere, alcune domande:
              si può fare panca declinata o solo inclinata?
              quanto si può caricare massimo? 80kg?

              Commenta


                #8
                la bech?

                PANCA HIGH POWER BENCH 860

                Stazione Leg Curl e Leg Extensor
                Distanza supporti 71 cm. (esterna) dotati di ganci
                bilanciere di sicurezza regolabili in altezza
                e appoggi parallele
                Peso 30 Kg
                Dimensioni (l x w x h) Aperta cm. 180 x 72 x 100 (130)
                Chiusa cm. 115 (95) x 72 x 163
                Peso max utente 140 Kg.
                Peso max
                reggibilancere 115 Kg.
                Peso max
                Leg Extension 60 Kg.
                Peso max
                struttura 240 Kg.(carico pesi + utilizzatore)
                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

                Commenta


                  #9
                  io ne ho una posso dirti che non è male, l'unica pecca sono i reggi bilanciere che non si posso staccare dato che su alcuni esercizi danno fastidio, di fatti il mio consiglio e quello di comprare una panca tipo quello del deca e un reggi bilanciere a parte che trovi su internet che reggono fino a 150 kg

                  Commenta


                    #10




                    ho trovato questo che costa sui 70 euro, dovrebbe andare bene per l inizio nonostante i 100kg di portata massima; per il resto mi sa che potrei anche fare le dip: cosa ne pensate?

                    I dettagli:
                    • stabile per manubri/bilancieri con
                      %u2205 45 millimetri e 50 mm ∅
                    • design robusto con un carico massimo di: 100 kg
                    • regolabile in altezza e adatto a quasi tutte le dimensioni del corpo e diversi esercizi.
                    • compatto e slava spazio!
                    • adatto a tutte le lunghezze di bilanciere
                    • gambe molto stabili e antiscivolo
                    • adatto anche per principianti
                    • numero di livello regolabile: 12
                    • acciaio qualitativo e stabile per una sicurezza ottimale
                    • Colore: Nero
                    • Peso: circa 18 kg
                    sennò un alternativa a questo e quello della decathlon (che sarebbe buono se non fosse per il fatto di dover fare buchi per l altezza ottimale del bilanciere) ?

                    Commenta


                      #11
                      Bench 860 High Power vs Panca Decathlon

                      Ho provato a cercare info con la funzione "cerca" sulla bench high power ma non ho trovato ciò che mi serviva!
                      Ho letto qui sul forum che, al prezzo di 150 euro la power bench è una buona panca, sulle info c è scritto che si puo regolare lo schienale da -8 a piu 90, il che permetterebbe di fare panca declinata, inclinata e piana con il supporto bilanciere incluso; l alternativa sarebbe la classica panca bi910 della decathlon, che però non ha la possibilità di mettere la panca a 90gradi e ne di declinarla e in piu dovrei comprare un portabilanciere.
                      Cosa consigliate di fare?





                      Commenta


                        #12
                        Dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere. Col reggibilancere della decathlon puoi fare anche lento avanti, squat e trazioni e la panca si inclina a 90 gradi cmq. L'altra è economica e solida. Dipende da cosa ti serve

                        Commenta


                          #13
                          Prenderei panca e bilanciere della decathlon, ma c è un problema col bilanciere riguardante la posizione dei ganci che reggono il bilanciere e non so se riesco a sistemarlo con metodi "fai da te"! Cerco una panca dove poter fare tutto, dal petto, al lento avanti con inclinazioni, declinazioni e panca piana!

                          Commenta


                            #14
                            io ho fatto così:

                            http://www.amazon.it/Panca-addominal...=cm_cr_pr_pb_t

                            +

                            http://www.amazon.it/Physionics%C2%A...=cm_cr_pr_pb_t

                            mi trovo bene e si possono fare parecchi esercizi.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              #15
                              fai attenzione perchè non credo che la panca addominale sia fatta per reggere altro peso oltre al tuo! Occhio ai carichi del bilanciere!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎