Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su home gym

    Salve ragazzi, dopo tanto tempo in cui non ho toccato i pesi ho deciso di riprendere ad allenarmi.
    Ho comprato usato queste cose:
    - 1 panca regolabile High power,
    - 1 rack adatto sia alla panca che allo squat,
    - 104 chili di pesi high power,
    - 1 bilanciere dritto con fermi,
    - 2 manubri componibili con fermi,
    - 2 manubri da 4 kg.

    E' tutto in foto, cosa ne pensate? E' adatto per cominciare?







    -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

    #2
    una sbarra per le trazioni direi che fa parte dell'essenziale

    Commenta


      #3
      Sto pensando di costruirmene una da appendere al muro tramite tasselli. Il resto è ok?
      -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

      Commenta


        #4
        l'essenziale c'è...poi sai nelle home gym non si finisce mai di migliorarle...prossimo acquisto potrebbe essere un ercolina dove potrai fare qualche esercizio con i cavi..

        Commenta


          #5
          io ho ritagliato dei cartoni, sovrapposti e scocciati per lasciarci cadere in sicurezza i pesi durante gli stacchi per non rompere il pavimento ^__^

          Commenta


            #6
            ciao senti dove mi consiglieresti di comprare i manubri e la ghisa?
            “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

            Commenta


              #7
              Ma il rack l'hai comprato o fatto da te?

              Commenta


                #8
                Il rack l'ho costruito da me, dovrò fare qualche modifica perché risulta un pò scomodo per gli squat.
                -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

                Commenta


                  #9
                  Mi sembra un ottimo lavoro

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎