Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio panca per home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio panca per home gym

    Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
    Io mi alleno a casa e sto allestendo la mia home gym.. Ho trovato questa panca online http://www.amazon.it/palestra-multif...491583&sr=1-11 ad un prezzo veramente conveniente.. Secondo voi può andare bene? A me sembra abbastanza solida come panca..
    Per favore fatemi sapere cosa ne pensate..
    Grazie in anticipo!

    #2
    Dipende dal budget che hai a disposizione.
    Con questa di sicuro nn ci squatti , potendo sarebbe meglio se ti attrezzassi con componenti discreti (nn integrati).


    P.S.
    Senza spammare grazie !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Dipende dal budget che hai a disposizione.
      Con questa di sicuro nn ci squatti , potendo sarebbe meglio se ti attrezzassi con componenti discreti (nn integrati).


      P.S.
      Senza spammare grazie !
      Innanzitutto grazie per la risposta,
      questa panca vorrei usarla solamente come panca.. Per lo squat cercherò altro..
      Secondo te per fare panca piana, inclinata, croci ecc. può andare bene? Per questo uso non mi sembra male..
      Resto in attesa del tuo parere!

      P.S. mi scuso per aver aperto prima la discussione nel posto sbagliato, non succederà più.

      Commenta


        #4
        Mah , che dire ?
        Da una foto nn è che si possa capire molto.
        E' solida o ballerina ?
        E le dimensioni ?
        E' lunga , corta , ci stai dentro , la larghezza delle candele è ottimale ?
        Sai , una cosa è vederla dal vivo , un'altra è valutarla da una foto.
        Se rimani sui modelli che più o meno hanno tutti puoi avere dei feedback , ma su una panca sconosciuta nessuno ti puo' aiutare !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Mah , che dire ?
          Da una foto nn è che si possa capire molto.
          E' solida o ballerina ?
          E le dimensioni ?
          E' lunga , corta , ci stai dentro , la larghezza delle candele è ottimale ?
          Sai , una cosa è vederla dal vivo , un'altra è valutarla da una foto.
          Se rimani sui modelli che più o meno hanno tutti puoi avere dei feedback , ma su una panca sconosciuta nessuno ti puo' aiutare !
          A vederla cosi però mi sembrava abbastanza robusta.. Supporta 280 chili di carico massimo (persona piu pesi) Le dimensioni sono queste:
          unghezza: 180 cm
          larghezza: ca. 126 cm
          altezza: 123 cm ca.
          altezza dello schienale: da circa 42 - 109 cm
          lunghezza schienale: ca. 68 cm

          Magari prenderò la panca della Domyos BI 910 che ho visto sul sito Decathlon.. e il supporto bilanciere lo prenderò a parte..
          Spenderò di piu ma forse è meglio cosi
          Last edited by Cuni90; 10-11-2012, 01:57:18.

          Commenta


            #6
            Se nn altro puoi toccarle con mano , e fidati che in foto sono tutte "belle robuste" , ma poi quando cominci a sbatterci su del ferro cominciano a traballare .
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Diciamo che la seconda opzione cioè quella con panca deca e supporto a parte mi sembra la scelta migliore.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Diciamo che la seconda opzione cioè quella con panca deca e supporto a parte mi sembra la scelta migliore.
                Ok allorà sceglierò la seconda opzione.. Peccato perchè quella panca mi sembrava buona e conveniente però effettivamente è difficile valutarla visto che nessuno ce l ha

                Commenta


                  #9
                  ma non saprei, io ho la bench 860 con postazione lat, non mi trovo male, ci squotto anche ed è simile a quella da te postata, però ovviamente nessuno può darti la sicurezza di un power rack o di un mezzo rack composto da barre di sicurezza

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎